|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
in prima pagina c'è il comando telnet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7522 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusa ma non lho trovato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7523 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti
dopo giorni ho finalmente finito di leggere questo interminabile 3D. Nonostante tutto mi è rimasto un dubbio. Sono un felice possessore di un DG834GIT V2. Non sono riuscito a trovare nessun FW non ufficiale per questo router. Avete qualche indirizzo valido ? Tutti i FW unufficial sono per la versione GT o PN o N. Grazie miazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
non in questo. ![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7525 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Codice:
ricalcolo...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7527 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7528 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7529 | |
Senior Member
|
strano
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7530 |
Senior Member
|
strano che ?
sono 3 anni che è cosi' tutto normale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7531 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cacchio 1 temporale mi ha danneggiato il N834G v3, mi vede sempre accesa la porta 2, anche quando nessun cavo è inserito. Inoltre questo fenomeno mi isola tutte le altre porte. posso piangere in cinese, ma l'unica cosa che ci posso fare allo stato attuale è usarlo come Access Point dato che è rimasto bloccato con WiFi attiva.
Da li posso entrare sul 192.168.0.1, ma se tentassi 1 aggiornamento in remoto peggiorerei soltanto le cose, fallendo l'aggiornamento e pregiudicando questa ultima possibilità di usarlo come AP. Ho provato il "buco" reset posteriore all'apparecchio. NULLA! Ne devo compare un'altro mi sa ... mi prendo la v4?! [Thread Ufficiale] Router NETGEAR DG834GIT V4 [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] ... o c'è di meglio: http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=10 ?!?! ... è sempre meglio prendere il N834 in versione GT?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 18-07-2008 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Mi spiace per la tua V3, RIP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7534 |
Senior Member
|
paky comincia ad avere un sacco di potenziali venditori
non è che è lui che porta sfiga ' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7535 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7536 |
Senior Member
|
Lo scontrino segna 19/10/2006, per farlo vedere in garanzia devo andare da Mw o farlo arrivare a Netgear?
Perchè se devo spedirlo a Netgear forse è meglio che me ne compro uno nuovo ...
![]() |
#7537 |
Senior Member
|
Netgear , c'è anche la procedura dettagliata fornita da un utente
non rimarrai deluso , sono molto veloci |
![]() |
![]() |
![]() |
#7538 |
Senior Member
|
Dove? Me la puoi linkare plz?
![]() |
#7539 |
Senior Member
|
Contattati sulla hotline di Milano, per ora sono stati professionali e gentilissimi,
vediamo come prosegue l'RMA.
![]() |
#7540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ho appena mandato un V3(lunedì), secondo te mi manderanno un V4? sarebbe meglio un GT ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.