|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in effetti leggevo che le tracer sono propense a dare problemi? è proprio così?
invece non capisco la dfi che problemi possa averti creato.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ragazzi ma il case ha per caso il microfonino che beepa, ad esempio, all'avvio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Ieri sera ho fatto pochino: sostituito le fan e installato lettore, masterizzatore e lettore memory card (quest'ultimo mi ha fatto penare non poco...) Tra oggi e domani conto di terminare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
|
no, non beepa...magari semplicemente non l'ho collegata io...ma non saprei dove potrebbe essere l'altoparlante visto che davanti ci son le due ventole, sopra di esse non c'è, nella parte inferiore non c'è, sopra non mi pare..il mio vecchio case ce l'aveva nella parte bassa del pannello frontale...nel 900 se c'è non l'ho mai visto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Che tu sappia si vendono questi "beepatori"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
|
mi spiace ma non ne ho idea...cioè alla fine è un semplice altoparlante del cacchio da collegare alla mobo..ma non so se sia fattibile...aspetta anche altri suggerimenti magari...
sbrigati a montarlo che voglio vederlo finito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Son sicuro che non ci sia nessun altoparlante, anche perchè io li odio
![]() Magari sono in vendita, anche se nn pensavo che ci fosse qualcuno a cui piacessero davvero, io lo staccavo sempre nei miei pc! ![]()
![]() |
#732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#733 |
Bannato
|
Scusa Roman che vuoi dire? E cosa centra il tuo CM-690??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
![]() |
#735 |
Senior Member
|
non ho capito.. hai 3 nanoxia? non avevi sostituito le due antec frontali con due nanoxia e la terza in estrazione dietro? come fanno ad essercene 2 sul dissi della cpu?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Bannato
|
Quote:
- 2 nanoxia frontali; - 1 nanoxia sul posteriore; - 2 nanoxia sulla cpu; - 1 nanoxia sulla finestra laterale (la sto montando...) Tatale: 6 nanoxia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
io ne monterò solo una sulla finestra laterale. le metterei ovunque ma voglio mantenere il tema nero/blu come tutte le mie periferiche. è vero anche che non ce le vedrei le nanoxia di qualsiasi altro colore.. così sono molto aggressive!
probabilmente ne prenderò altre per sostituire quelle sui radiatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai visto le foto del mio case nanoxiato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
evidentemente sì, altrimenti non potevo farti quella domanda
![]() bello è bello, ma non starebbe bene sulla scrivania insieme al resto (parlo per me) non mi sembra di vedere neon uv nel case, sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Bannato
|
Quote:
Sai com'è, dopo il trauma dell'estenuante fissaggio delle fan all'IFX-14... ![]() E dire che su internet non c'era nessuna foto del Nine Hundred con l'IFX-14 all'interno! Mi è entrato per un pelo... diciamo che ho avuto un po' di ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.