|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per quelle anteriori che mi consigliate?
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Mentre lateralmente ho una ventola a 19db della coolermaster che butta dentro aria come quelle anteriori. Detto questo, il consiglio che ti do è dare un senso al circolo d'aria. Nel mio caso il senso è questo: @@@@@@@ ٨ @@@@@@@ | @@@@@@ventola @@@@@ |@@@ | <-ventola |CASE | <- ventola @@@@@ |@@@ | <- ventola @@@@@ |@@@ | @@@@@@@ ٨ @@@@@@@ | @@@@@@ventola Come puoi notare il flusso d'aria segue un'unica direzione entra da davanti e di lato, ed esce da dietro e sopra. Anche all'interno del case ho cercato di disporre il flusso del dissipatore del processore in modo uniforme allo schema! P.S. Il disegnino non si vede bene Ultima modifica di Computerman : 10-09-2008 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NO bene o male si capisce...è quello che vorrei fare anche io tranne la ventola laterale.. Edit: altra cosa...dato che quindi il rumore minimo sarà 25 db...mi puoi fare un esempio di "quant'è"?
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni Ultima modifica di InferNOS : 10-09-2008 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Be se conosci il rumore dello zalman 9700...è quello il rumore che senti...io ce l'ho in stanza e non mi da fastidio, poi certo se hai il sonno leggero non te lo consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
visto che l'ho acquistato anche io mi iscrivo al thread in attesa che mi arrivi
![]() una cosa però : non si possono ridimensionare le immagini del primo post?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi interessa molto sto case....vorrei metterci dentro tutta la mia baracca fanless....unico dubbio che sistema antivibrazione per hd ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
![]()
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
buon giorno!!
raga tra un coolermaster 332 e l'antec 300 qual'è il migliore? Da quello che ho capito l'antec, anche se nn mi convince l'alimentatore in basso e il fatto degli hd(senza i gommini anti vibrazione).Che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Antec.
L'alimentatore in basso è meglio...per gli hdd purtroppo o provvedi da solo o nisba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sarei intenzionato a comprare questo case.
Per sicurezza vi dico il mio hw: mb: p5n32e sli intel e6300 con dissipatore zalman 7700c gpu:ati hd 4850 alimentatore enermax noisetaker II 600W 2 hd 1 masterizzatore/lettore dvd Ora io ho uno schifosissimo case nokia quindi anche il nulla sarebbe meglio del mio. Questo case della antec, oltre al basso costo, mi pare sia ottimo anche come sistemazione di ventilazione. E dato che sto per overclockare il pc mi farebbe comodo. Vorrei sapere in definitiva solo se e quali ventole son incluse e se me lo consigliate dato il mio sistema. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ciao ragà!
Ancora una domanda...per la dissipazione della cpu stavo pensando al Noctua NH-U12P...bhè per dimensioni crea problemi al case o ci entra sempre problemi??
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Molto interessante questo case! Davvero! Sorpattutto per il prezzo
![]() Però piccola domanda: io ho un rheobus di formato 3.5": se lo monto mi rimane il "buco" intorno? Perchè mi pare di aver capito che non c'è l'adattatore 5.25-->3.5.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ah si? della stessa marca, oppure devo prenderlo tipo cooler master o cose simili?
A dire il vero nel sito della Antec c'è il riduttore, ma non credo me lo spediscano in Italia ![]() Ultima domandina: come sono i piedini? Sono di quelli economici o sono abbastanza generosi? Non ho trovao foto in merito. Grazie ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto mi riguarda i piedini mi sembrano buoni.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Un po' qui e un po' lì
|
Quote:
Una domanda, perché in questo come in altri case "seri" non c'è più lo speaker? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Scusate io vorrei togliere la parte dove ci sono gli hd per migliorare la ventilazione...infatti io metterei un adattatore per vano da 5.25 e quindi non mi servirebbe quella parte...grazie
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.