Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2009, 00:37   #1761
maxna1981
Senior Member

L'Avatar di maxna1981

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
parlo dei settaggi del voip e iptv.. ma penso che forse.. la telegestione possa riattivare tutto.

per caso hai un aladino wi-fi? sto cercando i settaggi originali...
Ho un aladino VOIP, con nmu 70430.1. Per telegestione intendi ciò che mi dice di fare nell'articolo che mi hai linkato, cioè il ripristino?
Inoltre, ho proceduto all'upgrade perchè, seguendo la guida sul blog di Giuseppe D'alessio, mi diceva che dopo aver installato il fw nuovo, voip e iptv sarebbero tornati a funzionare correttamente senza ulteriori problemi e configurazioni.

Grazie!!
Old 17-09-2009, 03:14   #1762
maxna1981
Senior Member

L'Avatar di maxna1981

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da maxna1981 Guarda i messaggi
Ho un aladino VOIP, con nmu 70430.1. Per telegestione intendi ciò che mi dice di fare nell'articolo che mi hai linkato, cioè il ripristino?
Inoltre, ho proceduto all'upgrade perchè, seguendo la guida sul blog di Giuseppe D'alessio, mi diceva che dopo aver installato il fw nuovo, voip e iptv sarebbero tornati a funzionare correttamente senza ulteriori problemi e configurazioni.

Grazie!!
Allora.....Ho ripristinato tutto, anche se la iptv nn l'ho ancora provata, ma la wireless, ancorchè attiva nelle impostazioni, è di fatto disattivata, con tanto di led rosso irremovibile. Attualmente, ho messo su il samba 3.2.3 - 1.2, e ancor prima il 1.6.5, ma con lo stesso risultato. Lourdes?
Old 17-09-2009, 14:38   #1763
clio3000v6
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
Salve ragazzi...ho lo stesso identico problema di questo utente..come posso fare?

Ho configurato tutto quanto secondo la guida compreso l'ip statico http://www.emule.it/guida_emule/conf...plus_Wi-Fi.asp

ma continua a darmi ip basso ...

ho guardato anche il mio firewall ed è già configurato per lasciare ad emule le porte aperte

cosa puo essere?

Quote:
Originariamente inviato da uno_a_caso_71 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi è arrivato il router alice gate voip 2 plus Wi-Fi Dial Face, AGIF_1.1.1 senza smart card.
l'ho collegato con cavo ethernet al mio portatile e tutto funziona bene tranne emule che presenta un id basso.
Sono entrato in 192.168.1.1 e, in port mapping, ho inserito due porte TCP e UDP e, nella colonna Range porte, ho messo rispettivamente 4662 e 4672.
Lo stato risulta attivo ma aprendo emule continuo ad avere id basso.

Potreste aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie
clio3000v6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 14:39   #1764
coreduos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
se il tuo problema è solo games for windows live , cerca una guida o una soluzione per questo.. non penso sia un problema di porte..
E' quello che sto facendo nel loro forum e consigliano di controllare quelle porte e poi anche il ds via wifi non mi funziona e da sempre un errore di connessione dovuto forse a un firewall etc etc (il codice di errore dice questo).
2 dubbi una certezza ?
coreduos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 15:19   #1765
clio3000v6
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
trovato il problema..managgia al firewall...eppure ha tutti i permessi impostati..cmq è lui...devo solo vedere come dargli l'ok ad emule..per ora ho chiuso il firewall e ho preso id alto
clio3000v6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 19:54   #1766
giaballo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Condivisione HD da Modem

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Ho il modem in oggetto con il firmware originale telecom AGPF_4.3.5 a cui ho collegato un HD che vedo tranquillamente dalla intranet.
Vorrei poter raggiungere il disco(o solo una cartella di questo) da internet in modo da poter raggiungere dei dati ovunque mi trovi. Come posso fare? Magari proteggendo l'accesso da una password....

Ho attivato un servizio di Dyndns e l'ip viene trasmesso correttamente... però digitando l'indirizzo del servizio il router non risponde nemmeno.... e poi anche se rispondesse non so come redirezionare la cosa sul disco collegato al router...

Help me please!
Anch'io avrei questa necessità;attivando il servizio Dyndns accedo alla pagina principale del modem.Come si raggiunge HD?
giaballo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 09:51   #1767
Elaboratore
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da coreduos Guarda i messaggi
E' quello che sto facendo nel loro forum e consigliano di controllare quelle porte e poi anche il ds via wifi non mi funziona e da sempre un errore di connessione dovuto forse a un firewall etc etc (il codice di errore dice questo).
2 dubbi una certezza ?
se tu hai creato una regola che determinate porte (gioco) devono raggiungere il PC, il router NON le dirigge verso il ds via wifi, tranne se non hai specificato l'IP usato dal ds.
creare delle regole implica anche queste condizioni!
Old 19-09-2009, 12:10   #1768
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

ciao a tutti ragazzi mi hanno dato questo router ma ho un problema non mi funziona in wi-fi cioè se non sto connesso col pc principale il portatile non naviga poi non mi fa cambiare nessuna impostazione un aiutino?
ps:è la versione senza smatcard
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:22   #1769
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi mi hanno dato questo router ma ho un problema non mi funziona in wi-fi cioè se non sto connesso col pc principale il portatile non naviga poi non mi fa cambiare nessuna impostazione un aiutino?
ps:è la versione senza smatcard
modello esatto, lo trovi sull apagina principale in basso (es. AGA... AGPF... AGIF...)

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:30   #1770
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

eccolo

L1 AGPF_4.4.2 67903X0045422
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:59   #1771
TheNumber1
Member

L'Avatar di TheNumber1

Iscritto dal: Sep 2009
ancora nessuna novità per sbloccare il firmware 4.5.0 ?
TheNumber1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 16:09   #1772
b3pp3
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
accesso da wan ad un Hard Disk usb su AGPF 4.3.5

Un salutOne a tutti...
ho ravanato in lungo e in largo la rete e in tutti i forum possibili, ma non ho trovato nulla di soddisfacente se non delle mezze risposte inconcludenti... la domanda è nel subj del mio msg... si può accedere alla pendrive o hard disk usb che sia dall'esterno della Lan... da internet per intenderci?

Ho fatto tutte le peggio prove e settaggi nel menù nascosto, ma niente da fare... da dentro la LAN vedo tranquillamente la periferica "C su 'Samba 3.0.23d (Alicegate)'", ma da internet niente, nisna, niet, nain

Di certo in qualcosa sbaglio poichè pur volendo fare la cosa più semplice, ovvero vedere l'home page del router con Dyndns.org, questo neanche va (pur essendo regolare la trasformazione dell'P).

Mi piacerebbe avere da voi che ne sapete certamente di più una risposta definitiva per mettermi l'anima in pace... se pò fà o no?
Se si... quale è la procedura da seguire?... Dove sbaglio eventualmente?
Thanks a lot...
b3pp3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:05   #1773
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da b3pp3 Guarda i messaggi
Un salutOne a tutti...
ho ravanato in lungo e in largo la rete e in tutti i forum possibili, ma non ho trovato nulla di soddisfacente se non delle mezze risposte inconcludenti... la domanda è nel subj del mio msg... si può accedere alla pendrive o hard disk usb che sia dall'esterno della Lan... da internet per intenderci?

Ho fatto tutte le peggio prove e settaggi nel menù nascosto, ma niente da fare... da dentro la LAN vedo tranquillamente la periferica "C su 'Samba 3.0.23d (Alicegate)'", ma da internet niente, nisna, niet, nain

Di certo in qualcosa sbaglio poichè pur volendo fare la cosa più semplice, ovvero vedere l'home page del router con Dyndns.org, questo neanche va (pur essendo regolare la trasformazione dell'P).

Mi piacerebbe avere da voi che ne sapete certamente di più una risposta definitiva per mettermi l'anima in pace... se pò fà o no?
Se si... quale è la procedura da seguire?... Dove sbaglio eventualmente?
Thanks a lot...
lo avevo chiesto una pagina fa, e mavelot aveva anche risposto

mel mio caso (firmware 4.5.0) non si puo fare, se tu puoi accedere al menu avanzato puoi accedere ai file tramite ftp, le impostazioni per farlo dovrebbero stare nel menu avanzato
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:37   #1774
b3pp3
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
lo avevo chiesto una pagina fa, e mavelot aveva anche risposto... cut... se tu puoi accedere al menu avanzato puoi accedere ai file tramite ftp, le impostazioni per farlo dovrebbero stare nel menu avanzato
Se per menù avanzato, e non ho dubbi che sia lei, si intende la pagina che si apre digitando l'indirizzo:
http://192.168.1.1/admin.cgi?active_...password=admin
mi piacerebbe tanto sapere DOVE, COSA e COME diavolo settare il router per l'accesso alla pendrive... l'ho smandrappata tutta quella pagina... evidentemente sono di coccio e non ci arrivo.
C'è un'anima pia che lo spiegherebbe?
Thanks a lot

[polemica=on]
Quando ho scritto nel precedente msg delle " mezze risposte" trovate mi riferivo proprio a questo... dire come fa Mavelot: <<Abilitando la modalità avanzata si può accedere ai file in FTP da internet>> senza dire "dove", "cosa" e "come" settare il menù avanzato serve a poco... scusa(te) il termine... un atteggamento simle, quasi di supponenza, fa incaxxare!
Se lo sai... e non ne dubito, cosa costa aggiungere due righe in più per spiegare come fare a chi non è ferrato come me e tanti altri qui nel foro?
Scusate lo sfogo
[polemica=off]
b3pp3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 20:00   #1775
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Originariamente inviato da TheNumber1 Guarda i messaggi
ancora nessuna novità per sbloccare il firmware 4.5.0 ?
no, bisogna downgradare

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
Old 19-09-2009, 20:02   #1776
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
eccolo

L1 AGPF_4.4.2 67903X0045422
sei fortunato, hai una versione ancora sbloccata.
riesci ad accedere al menù avanzato?

Old 19-09-2009, 21:16   #1777
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Io non so se è un caso, o è dovuto a combinazioni particolari.

Avevo un AGPF S1, con 4.3.5. Era sbloccabile sia da backdoor sia da url.
Ho fatto upgrade alla 4.4.2, e mi aspettavo si bloccasse....invece è tutto ancora accessibile.

Ovviamente non l'ho ancora mai collegato alla linea adsl....prima voglio capire cosa succede su Regman...se mi scarica la 4.5.0 o no.

Questo me lo domando perchè proprio l'altro ieri mio cugino ha attivato linea IPTV, e gli hanno dato un AGPF 4.3.5a, che però non si è aggiornato alla 4.5.0, tant'è che su Regman era possibile forzare manualmente la 4.5.0
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 21:26   #1778
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Io non so se è un caso, o è dovuto a combinazioni particolari.

Avevo un AGPF S1, con 4.3.5. Era sbloccabile sia da backdoor sia da url.
Ho fatto upgrade alla 4.4.2, e mi aspettavo si bloccasse....invece è tutto ancora accessibile.

Ovviamente non l'ho ancora mai collegato alla linea adsl....prima voglio capire cosa succede su Regman...se mi scarica la 4.5.0 o no.

Questo me lo domando perchè proprio l'altro ieri mio cugino ha attivato linea IPTV, e gli hanno dato un AGPF 4.3.5a, che però non si è aggiornato alla 4.5.0, tant'è che su Regman era possibile forzare manualmente la 4.5.0
hai il firmware 4.4.2? è da un pezzo che lo cerco...

il 4.4.2 sembra essere il migliore tra i firmware ed è sbloccato.
se ti attacchi a telecom con la telegestione attiva. la prima cosa che ti fanno è aggiornarlo alla 4.3.5a (bloccata)

pls. dove.. 4.4.2...

Old 19-09-2009, 22:52   #1779
marsmars
Senior Member

L'Avatar di marsmars

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Una domanda un po' cosi'.....
Ma è possibile aprire tutte le porte ? Tutte insieme ?

Questo perche ho un firewall hardware (SG300) e vorrei con questo in seconda istanza bloccare cio che voglio.

Ciao e Grazie
Old 20-09-2009, 00:56   #1780
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
cmq io devo ammettere che mi trovo davvero bene nonostante la versione che ho io non mi permetta di entrare nel menu segreto a modificare tutto...unica noia è il fatto che devo farlo connettere per il resto è perfetto...utorrent va il doppio di prima, e nonostante scarichi a piena capacità (oltre 300kb\s) riesco a giocare a wow senza laggare minimamente (cosa che con il modem netgear che avevo prima era IMPOSSIBILE)...io sono davvero soddisfatto, anche se vorrei poter modificare due opzioni:

disattivare il DHCP

impostare il modem da BRIDGE a ROUTER cosi non devo effettuare l'accesso...

per il resto pienamente soddisfatto...

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian