|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Inoltre, ho proceduto all'upgrade perchè, seguendo la guida sul blog di Giuseppe D'alessio, mi diceva che dopo aver installato il fw nuovo, voip e iptv sarebbero tornati a funzionare correttamente senza ulteriori problemi e configurazioni. Grazie!!
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
|
Salve ragazzi...ho lo stesso identico problema di questo utente..come posso fare?
![]() Ho configurato tutto quanto secondo la guida compreso l'ip statico http://www.emule.it/guida_emule/conf...plus_Wi-Fi.asp ma continua a darmi ip basso ... ho guardato anche il mio firewall ed è già configurato per lasciare ad emule le porte aperte cosa puo essere? ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
2 dubbi una certezza ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
|
trovato il problema..managgia al firewall...eppure ha tutti i permessi impostati..cmq è lui...devo solo vedere come dargli l'ok ad emule..per ora ho chiuso il firewall e ho preso id alto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Condivisione HD da Modem
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
creare delle regole implica anche queste condizioni!
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
|
ciao a tutti ragazzi mi hanno dato questo router ma ho un problema non mi funziona in wi-fi cioè se non sto connesso col pc principale il portatile non naviga poi non mi fa cambiare nessuna impostazione un aiutino?
![]() ps:è la versione senza smatcard
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
modello esatto, lo trovi sull apagina principale in basso (es. AGA... AGPF... AGIF...)
![]() |
#1770 |
Senior Member
|
eccolo
L1 AGPF_4.4.2 67903X0045422
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ancora nessuna novità per sbloccare il firmware 4.5.0 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
accesso da wan ad un Hard Disk usb su AGPF 4.3.5
Un salutOne a tutti...
ho ravanato in lungo e in largo la rete e in tutti i forum possibili, ma non ho trovato nulla di soddisfacente se non delle mezze risposte inconcludenti... la domanda è nel subj del mio msg... si può accedere alla pendrive o hard disk usb che sia dall'esterno della Lan... da internet per intenderci? Ho fatto tutte le peggio prove e settaggi nel menù nascosto, ma niente da fare... da dentro la LAN vedo tranquillamente la periferica "C su 'Samba 3.0.23d (Alicegate)'", ma da internet niente, nisna, niet, nain ![]() Di certo in qualcosa sbaglio poichè pur volendo fare la cosa più semplice, ovvero vedere l'home page del router con Dyndns.org, questo neanche va (pur essendo regolare la trasformazione dell'P). Mi piacerebbe avere da voi che ne sapete certamente di più una risposta definitiva per mettermi l'anima in pace... se pò fà o no? ![]() Se si... quale è la procedura da seguire?... Dove sbaglio eventualmente? Thanks a lot... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
mel mio caso (firmware 4.5.0) non si puo fare, se tu puoi accedere al menu avanzato puoi accedere ai file tramite ftp, le impostazioni per farlo dovrebbero stare nel menu avanzato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
http://192.168.1.1/admin.cgi?active_...password=admin mi piacerebbe tanto sapere DOVE, COSA e COME diavolo settare il router per l'accesso alla pendrive... l'ho smandrappata tutta quella pagina... evidentemente sono di coccio e non ci arrivo. C'è un'anima pia che lo spiegherebbe? Thanks a lot [polemica=on] Quando ho scritto nel precedente msg delle " mezze risposte" trovate mi riferivo proprio a questo... dire come fa Mavelot: <<Abilitando la modalità avanzata si può accedere ai file in FTP da internet>> senza dire "dove", "cosa" e "come" settare il menù avanzato serve a poco... scusa(te) il termine... un atteggamento simle, quasi di supponenza, fa incaxxare! ![]() Se lo sai... e non ne dubito, cosa costa aggiungere due righe in più per spiegare come fare a chi non è ferrato come me e tanti altri qui nel foro? ![]() Scusate lo sfogo [polemica=off] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Senior Member
|
no, bisogna downgradare
![]() |
#1776 |
Senior Member
|
sei fortunato, hai una versione ancora sbloccata.
riesci ad accedere al menù avanzato?
![]() |
#1777 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io non so se è un caso, o è dovuto a combinazioni particolari.
Avevo un AGPF S1, con 4.3.5. Era sbloccabile sia da backdoor sia da url. Ho fatto upgrade alla 4.4.2, e mi aspettavo si bloccasse....invece è tutto ancora accessibile. Ovviamente non l'ho ancora mai collegato alla linea adsl....prima voglio capire cosa succede su Regman...se mi scarica la 4.5.0 o no. Questo me lo domando perchè proprio l'altro ieri mio cugino ha attivato linea IPTV, e gli hanno dato un AGPF 4.3.5a, che però non si è aggiornato alla 4.5.0, tant'è che su Regman era possibile forzare manualmente la 4.5.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Senior Member
|
Quote:
il 4.4.2 sembra essere il migliore tra i firmware ed è sbloccato. se ti attacchi a telecom con la telegestione attiva. la prima cosa che ti fanno è aggiornarlo alla 4.3.5a (bloccata) pls. dove.. 4.4.2...
![]() |
![]() |
#1779 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Una domanda un po' cosi'.....
Ma è possibile aprire tutte le porte ? Tutte insieme ? Questo perche ho un firewall hardware (SG300) e vorrei con questo in seconda istanza bloccare cio che voglio. Ciao e Grazie
![]() |
#1780 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
|
cmq io devo ammettere che mi trovo davvero bene nonostante la versione che ho io non mi permetta di entrare nel menu segreto a modificare tutto...unica noia è il fatto che devo farlo connettere per il resto è perfetto...utorrent va il doppio di prima, e nonostante scarichi a piena capacità (oltre 300kb\s) riesco a giocare a wow senza laggare minimamente (cosa che con il modem netgear che avevo prima era IMPOSSIBILE)...io sono davvero soddisfatto, anche se vorrei poter modificare due opzioni:
disattivare il DHCP impostare il modem da BRIDGE a ROUTER cosi non devo effettuare l'accesso... per il resto pienamente soddisfatto... ![]()
Ho trattato positivamente con: jumperless - word_worm - vortex99 - Jason4Tuning - CiAoRaGa1 - Kris.K (x2) - selo82 - dario amd - fabrizioq - Haku - AndreaFra - Dragon2002 ![]() Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.