|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
scusaste ancora...il mio rompimento...ma devo fare qualcosa per avere sta adsl2 oppure aspettare solo che mi fanno l'upgrade....ho già il modem telsey ...ma se vado alla pagina web dove ci sono le impostazioni mi dice alla voce ADSL G.DMT
|
|
|
#1962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
anche se magari con un buon router potresti ottenere qualcosa di meglio |
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
poche speranze per una 20 mega piena
36 di attenuazione son troppi diciamo che a 10-12 mega forse arrivi
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Perchè la linea sia stabile è necessario che il margine di rumore sia almeno leggermente superiore all'attenuazione o al limite pari. |
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
Ciao a tutti, la 20 mega coprirà tutta l'italia?io sono di Taranto.
Ho un modem IPM DATACOM Webpower avrò problemi?
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per il problema di 1 sola porta ethernet... basta comprare uno switch da 10 euro e passa la paura.
|
|
|
|
#1968 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazi della tua risposta.
Il problema non è tanto il numero delle prese. Lo so che con un switch puoi collegare tanti PC. E per collegare, o collegato: 3 PC, perfettamente riconosciuti dal MODEM. Pero uno solo va su Internet. Che cosa significa "non effettuando la connessione via modem e nattando a tuo piacimento le porte" Grazie a dopo Ultima modifica di jppp : 01-06-2006 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io personalmente, ho connesso 8 macchine (6 in ethernet tramite switch e 2 in wireless) che escono tutte regolarmente su internet. Ma vista la tua arroganza (che mi ha dato molto fastidio) non ti diro' come si fa. Pero' ti dico che e' stato scritto in questo thread, bisogna solo cercare... PS: "Potutto" si scrive Potuto. |
|
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Junior Member
|
Ma quale arroganza ? Solo mi perdoni perche non sono italiano.
E contrariamente a tanti messaggi osservo che ho sempre detto grazie e ciao al'inizio e a la fine. Cerco solo di farmi capire, sopratutto dei technici di Alice. "Fare conoscere", volevo solo dire che se qualcuno ci ha riuscito, era perche volevo un consiglio. Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Member
|
Quote:
Sta di fatto che oggi sono venuti i tecnici e, tramite un collega a Bologna (io sono di Pesaro) mi ha cambiato i valori (da 138 a 143 se non sbaglio, o giù di li).. Non ho idea di che valori siano, ma dicono che sia + stabile con questa configurazione.. La mia lontananza dalla centrale è di circa 1.3 km.. Loro, in centrale, staccando me e collegandosi direttamente avevano un collegamento a 22000, possibile che in 1 km perdo 7000 di banda? Il download ammonta a 520kb stabile.. Ecco ping e tracert.. ![]() Secondo voi? Cmq, quando riuscirò a navigare con portante piena, chiederò il rimborso del disservizio.. e caspita, i soldi non cadono da cielo! (sbaglio?) Ciao Ale |
|
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
qualcuno si connette ad alice20mega con lo zyxel HW660-61???
mica per nulla... ma con lo zyxel non mi si aggancia alla portante... mentre col w-gate si... per mettere gli altri pc in rete mi tocca usare lo zyxel come switch, il che mi pare uno spreco. cmq sono a 20mega da ieri stasera mi metto a fa un po di test.
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
|
Chil8 scusa se te lo chiedo....ma dopo quanto a partire dalla richiesta di attivazione ti è stata attivata la 20mb di alice?
|
|
|
#1977 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
MySteam Ultima modifica di chil8 : 01-06-2006 alle 18:20. |
||
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio chil8...senti...ma tu prima andavi a 4mega e hai richiesto l'upgrade?...perkè io vado ancora a 4mega e la settimana scorsa ho fatto rikiesta...quindi è normale che nei valori di velocità trasferimento mi dia ancora 4 mega?
|
|
|
#1979 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
hai un modem o un router predisposti per l'adsl2 o hai fatto la richiesta anche del modem alicew-gate???
|
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
|
si già me lo hanno consegnato l'alice W-gate...il telsey...ancora però nella schermata mi dà 4 mega...senti ma per accedere al virtual server?....poi un'altra cosa posso agganciare uno switch ethernet in modo da metere due pc per usufruire della connessione...???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.