|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
hai evidentemente la linea disturbata, e si perde l'allineamento.
Comincia con postare i valori della linea che trovi nella pagina delle statistiche del Gate. L'impianto è a posto? Filtri su tutti i telefoni ? ecc.ecc. |
|
|
|
|
|
#10502 |
|
Senior Member
Città: Como
|
Eh, già, hai risolto sì!
'sti ca**i, che linea!
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
|
|
|
|
|
|
#10503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
ma che linea avete per andare a 18mb?
io con alice 20mb vado cosi ![]() con queste stats. Come sono secondo voi????
Case: Cooler Master RC-690 MoBo: Asus P5Q-E CPU: Intel Core 2 Duo E8500 Dissi: V1 THERMALTAKE VGA: Asus EN9800GTX+/HTDP 512M " Ultima modifica di kennymanson : 05-11-2009 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
#10504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#10505 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Quote:
.... Ma si può sapere poi qual'è stata la motivazione per cui mi hanno inserito in questa Black List????
|
|
|
|
#10506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Cioè chiuderti una porta in uscita, così? P.S. Forse ho capito male io, in effetti rileggendo il post originale sembra che il suo IP sia fino della backlist, e non centra niente la porta.
Ho Concluso felicemente con : Horizont, Abadir_82, nicola1985, Spytek, Remoz, cristianobon70, salvi06, leleweb, xleaaz, Gekker, ilvise, alexxx19, CèTutto, pidegioan, paquito83, MaRcOmA1986 Ultima modifica di felix085 : 05-11-2009 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#10508 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa non son molto pratico come si fa a "forzare" l'snr??
|
|
|
|
#10510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
2) attivare telnet nel file discus. conf; 3) attivare telnet se hai windows vista. Se ricorrono le 3 condizioni ti indico in privato la procedura da seguire che, peraltro, la puoi tranquillamente reperire su internet. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Inoltre va ritrovato a ogni riaccensione del router raggiungendo una portante piu' alta anche del 25-30%. Puoi farlo con un semplice clic, vedi qui al PUNTO 6: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=5 Non è il tuo router ma il meccanismo, con alcuni aggiustamenti, è quello. Il vantaggio di questo procedimento è che con uno script risolvi.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 05-11-2009 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#10512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho postato poco sopra i risultati della linea ovvero delle statistiche del gate
|
|
|
|
#10513 |
|
Senior Member
|
oddio mi sembra una procedura un pò complicata per uno come me che non se ne intende...
|
|
|
#10514 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marcon
|
Sono giorni che mi scervello per cercare di capire questi valori della mia linea. Vi mostro le immagini
Dopo, cercando di vedere i valori di attenuazione trovo questo: ![]() Como posso avere 16 mega in down (e sto usando Alice Home TV, pertanto qualcosa qua penso sia d'aggiungere) ed avere questi valori sghifossi??? Il mio router è Alice 2 Plus Wi-Fi (quello ovviamente per Alice Home TV) Ho fatto una prova con un netgear DG834GT ed i resultati sono questi ![]() non ci capisco più niente. Che sia da buttare il Pirellone? Ma poi come vedo Sky e Alice Home TV?
PC - Intel NUC7i5BNH NAS - Qnap TS251 e TS453Be Switch - Netgear GS18 Prosafe. TV - Panasonic VT60 e TLC C70. MP - Nvidia Shield 2017. Player - Sony S790. Sat - Sky Q Platinum. Router - Fritz!Box 7590 e 3390. UPS - APC Back UPS es550 e Back UPS 700. vDSL - TIM Connect Gold 100/20 Ultima modifica di nothatkind22 : 14-11-2009 alle 15:07. Motivo: Inserimento resultati netgear |
|
|
|
|
|
#10515 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quello non è il "pirellone", ma un ALICE GATE 2 PLUS WIFI DIAL FACE.
E' un noto bug quello del margine di rumore ERRATO....quindi non ti preoccupare. come puoi vedere dagli errori in basso che sono tutti a 0, la tua linea è ottima. Sei a circa 1Km dalla centrale e la linea è perfetta Goditi la tua AHTV e guarda di meno il router.... PS: Lo speed test lo devi fare su ROMA....non in Lituania o a Singapore |
|
|
|
|
|
#10516 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marcon
|
Io lo facevo a Ljubliana perchè sono a Trieste, un pochino più vicino che Roma
Appena chiudo il mulo faccio comunque una prova su Roma. Per la centrale vicina a casa, sono vicina, si e no 500m Grazie!!!!
PC - Intel NUC7i5BNH NAS - Qnap TS251 e TS453Be Switch - Netgear GS18 Prosafe. TV - Panasonic VT60 e TLC C70. MP - Nvidia Shield 2017. Player - Sony S790. Sat - Sky Q Platinum. Router - Fritz!Box 7590 e 3390. UPS - APC Back UPS es550 e Back UPS 700. vDSL - TIM Connect Gold 100/20 |
|
|
|
|
|
#10517 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: CATANIA (PROV)
|
Spero di non sbagliare sezione ...
Da quasi 2 anni,non ho piu' adsl,l'ultima volta l'avevo con il provider SUPERADSL,avevo una 2 mega da contratto,che poi in sostanza mi andava in down anche ai 260-270 ..senza mai disconnessioni anche per mesi interi,stabbilissimja veramente.ed ero pienamente soddisfatto....poi pero' ho cambiato idea,ho disdetto,e ho attivato una connessione umts della tre (naviga tre 100 mb)...ovviamente non è cosa per i download.... Sono senza linea telefonica,pero' quando l'ultima volta ho fatto il contratto con superadsl,ho manomesso il doppino che prima avevo con telecom,cher era uno schifo,e mi è stato posato un cavo ex novo,me lo sono fatto lasciare su un balcone (vivo in una casa singola) e poi me lo sono entrato in casa da solo,l'ho fatto arrivare con la massima cura fino dietro al pc,quindi come impianto è perfetto,non so' la distanza dalla centrale cmq. ,ma non penso sia distantissima,con la precedente adsl ero tranquillissimo. Ora vorrei rimettere l'adsl,ed avevo pensato ad alice,penso sia la migliore no?considerando la mia zona,prov. di catania .... Ho fatto la verifica dal sito 187,e mi da' che sono raggiunto dalla 20 mega,pero' ho diversi dubbi sul da farsi...se io attivo alice casa,sono a 7 mega no? e non si puo' avanzare volendo ai 20 mega? Vorrei dei consigli,cosa mi conviene attivarmi la linea base provare come va' la 7 mega e poi casomai passare alla 20 ,in base ad i valori,oppure l'upgrade si puo' fare anche da alice casa,a mè non interessa minimamente la linea voce,mi serve solo l'adsl .... |
|
|
|
|
|
#10518 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vi racconto velocemente la mia esperienza:
nella verifica copertura, casa mia è coperta da alice 20 mega (anche dalla tv, se è per questo...) faccio ben due attivazioni (l'una successiva all'altra) online e mi vengono entrambe annullate; chiamo il 187 (per 5-6 volte, ovviamente...) e alla fine mi dicono che la centrale che serve casa mia è satura!!! ma è possibile una cosa del genere? Intanto, nella verifica copertura sono sempre raggiunto dalla 20 mega. se provo a sottoscriverla, un pop-up (SOLO ORA!) mi comunica che posso attivare solo quella da 7 mega perchè la mia zona non è raggiunta dalla 20 mega!!!! Sono incazzato nero con la telecom, sinceramente!!! Mi chiedo: se scegliessi i 20 mega di un altro operatore, avrei lo stesso problema o per legge telecom deve riservare nella propria centrale degli "spazi" a favore della concorrenza? p.s. dimenticavo: a successivi tentativi di sottoscrizione online, mi va in porto la 20 mega (come se niente fosse...) ma poichè "risulta in corso un'altra richiesta" (FALSO!!! sono state annullate!!!), non mi consente di procedere... Se il buongiorno si vede dal mattino, farei meglio a pensarci bene!!!! Saluti a tutti Ultima modifica di LUIGI_SA : 16-11-2009 alle 08:11. |
|
|
|
|
|
#10519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Oggi la linea fa pena eppura la portante è a 13.000 Kbps ma vado pianissimo massimo a 100, ho provato a spegnere e riaccendere il ruouter netgear ma vado sempre come una lumaca.
Aiuto
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
|
|
|
|
|
#10520 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: CATANIA (PROV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

Any Given Sunday