|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
Non e' mica sempre detto che sto FAST sia la configurazione migliore......si tira via il controllo d'errore....;-) Ovviamente e' rivolto a tutti.....mica a REDSKY
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Quote:
Se ti hanno messo in fast è perchè O hai una attenuazione molto alta con il profilo interleaved O hanno sbagliato a settare il mux. Non richiedete profili fast al 187 perchè molti operatori non sanno nemmeno che differenze ci sono fra uno e l'altro e perchè, in ogni caso, richiedete qualcosa che manco vi toccherebbe.Per l' IPTV non dà assistenza il 187 ma l'apposito numero verde che vi verrà dato quando avrete la 20mbit.
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
Ultima modifica di GuardaKeTipo : 03-04-2006 alle 12:50. Motivo: meglio così... |
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima non l'ho scritto per una questione di "delicatezza" |
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
io nn ho la fissa del fast, non gioco neanche online ^_^! è che sul forum a volte c'è gente che c'ha la fissa
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#505 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pareva di capire che in effetti la pensassi un po' come me.... tipo quando gli dicevi... Quote:
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
raga un paio di domande anche se nn ho telecom ma mi piace essere informato
1) che modem hanno intenzione di dare? 2) danno 20mbit e 384 di upload
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
2) sì, 20mbit/384kbit
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
http://gaming.ngi.it/forum/showpost....88&postcount=6 |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
|
secondo voi come riorganizzeranno l'offerta? non credo che si potranno permettere ancora di vendere la 640 a 20 euro!!! Inoltre come fascia di prezzo la 20 Mega va a sostituire la 4 Mega che dovrebbe essere venduta a meno.Sarebbe pero' assurdo vendere la 20 Mega a 37 euro, la 4 mega tipo a 25 e la 640 a 20!! Quindi la 640 dovrebbe sensatamente scendere ad almeno 15 euro. Oppure vogliono fare qualche upgrade tipo a 1,2 in modo da incassare sempre questi 20 euro ogni mese? Voi che ne pensate?
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se i 20 mega sono poi 16 mega effettivi
credo che anche l'upload segua il ragionamento.. quindi togliendo un 20% a 384 kilobits, l'upload effettivo magari sarà 320 kilobit= 40 kappa effettivi
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ragazzi ma come diavolo faccio con il Telsey Magic a controllare rumore (SNR) e attenuazione??? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Se il modem è bloccato da telecom il rumore nn lo controlli.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Oggi ho detto sì alla proposta Telecom di provare per 6 mesi l'ADSL a 20 Mb
Ho letto nel 3ad di loro modem Wi-Fi Telsys e decoder da collegare tra loro e poi quest'ultimo alla TV. Sono felice possessore del Netgear DG834GTIT, tra l'altro compatibile con ADSL2. Potrò continuare ad usare il mio modem al posto del Telsys (tra l'altro ho una mini LAN con 3 PC) oppure sarò vincolato al momento dell'installazione? Una volta avviata la sperimentazione si viaggia a 20 Mbps solo per la visione della IPTV o anche durante la normale navigazione? Bye |
|
|
|
|
|
#516 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Allora siccome non ne capisco niente, spiegatemi un paio di cose.
1) Mi hanno messo Alice Home Tv, e per navigare in Internet uso la connessione rete senza fili, invece la connessione Alice Adsl è staccata, devo attivare anche quella? 2) Noto che ogni tanto capita che il messenger si riavvia, nonostate il segnale wi-fi è Eccellente. Per ora comincio con queste domande |
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
mice potrai continuare ad usare il tuo ottimo modem, e poi collegarci ad una delle sue porte ethernet il modem di Alice e attaccare il cavo sulla porta dell'HomeTV (cosi' ti guardi anche la loro mondezza di tv!), ma la connessione e tutto il resto lo fai col tuo modem dato che adsl2+ compatibile! I 20mb partiranno dal 17 aprile, a patto che hai buoni (anzi quasi ottimi) valori di attenuazione e rumore, altrimenti la connessione scala automaticamente a velocita' piu' basse. In teoria i 20mb dovrebbero essere disponibili anche per la navigazione!
ultras46 non capisco cosa intendi per l'"alice adsl e' staccata". Se stai connesso in wifi non devi far partire nient'altro, niente iconcine maledette tranquillo (si vede che il modem ti ha attivato nell'NAPT, cioe' che il tuo computer si puo' connettere senza far partire il pppoe, cioe' il programmino che lanciavi quando ti volevi connettere prima). Per il Messenger la Microsoft sta facendo dei test per finalizzare la fase beta di MSN Live 8, ovvero la futura versione di Messenger. Tranquillo e' una cosa normale (almeno per ora!). [hint]P.S.: Ho chiamato l'Assistenza del 187 per farmi dare i valori di rumore ed attenuazione della linea![/hint] Ciaoooooooo Ciao! |
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa la mia ignoranza... ma mo' ke li sai... ke te ne fai?
|
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
Volevo sapere i dettagli sulla mia linea, almeno so se riusciro' a prendere i 20mb pieni o no! Ciao!
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Se la loro politica è quella di vendere questa immondizia di home tv e applicare filtri (come stanno facendo da 2 giorni: mezza italia ha id basso) ad emule per vendere i loro schifosissimi contenuti multimediali, speriamo solo che DIO FASTWEB ci liberi tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

e perchè, in ogni caso, richiedete qualcosa che manco vi toccherebbe.
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra -