|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#502 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#503 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#504 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#505 |
Member
|
ultimisssssssssssssssimisssima domanda......
qualora si provasse ad abilitare il profilo f180 ma la centrale atm nn fosse stata aggiornata x accettare quel profilo (se nn ho capito male da quello che hai detto deve essere aggiornata ...) si possono creare dei problemi alla linea oppure semplicemente nn viene preso il profilo e si reimposta il precedente? |
![]() |
![]() |
#506 |
Member
|
perfetto allora provo a ridirlo al tecnico.. che non conoscendolo come profilo non si fidava a mettere una cosa che poteva "rovinare" qualcosa a suo dire.... speriamo che ora si fidi eheh
|
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Io eseguo dei lavori per telecom (manutenzione pc compaq e hp) e ho modo di parlare spesso con tanti tecnici quindi a tutti chiedo il fast
![]() tutti quelli che ho trovato non hanno accesso alle password per intervenire sul mux,in pochi sanno cosa sia il fast e il profilo da cambiare. ieri ho parlato con uno che sapeva perfettamente del fast e del ping però non ha accesso al mux. |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#509 |
Member
|
come un vecchio detto dice... chiedere nn costa nulla....
tu per caso rodajas avresti questi "poteri" ? ![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
e l'applicativo qual'è?io ne ho visto 2 però erano solo per vedere lo stato e i parametri della linea cosi chiedo in modo più specifico. sai dirmi se possono pure intervenire su linee di altri operatori come tiscali in wholesale quindi sempre su rete telecom? Ultima modifica di ironz : 23-11-2008 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
Fast
confermo il primo topic di Sirio non li ho letti tutti ma io ho fatto cosi da molti anni ormai e qui a mantova ho rifatto la stessa cosa..evidentemente ho la faccia da culo perché fino a ieri smadonnavo per aver ping alti non giocare nei server stranieri a BF2 ma ora
![]() Ultima modifica di Zetiel : 03-12-2008 alle 06:09. |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
caspita... io ho chiesto e richiesto ma o non sanno come fare o mi dicono che non capiscono cosa dico ... la parola fast non piace
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
HEHEH è la connessione che ho al lavoro... peccato che non la sfrutto.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
|
quoto caspita!
ping comunque un po' altino... |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
Accidenti che upload cacchio
![]() per quanto riguarda il ping dipende dall'ora e dal server |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
|
per avere un idea piu precisa del proprio ping
andate dal prompt dei comandi e digitate ping maya.ngi.it (io ho 14ms di media...sono l'uomo piu felice del mondo ![]() il dns di ngi è settato in fast cmq in linea di massima ping al di sotto dei 40 è fast chiaro è che se si vuol giocare in USA la ns telecom non serve ma a monte è l'upload che da noi è basso ![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Città Di Castello
|
Se qualcuno di voi è in grado di settarmela in fast gli dò anche 50€
giuro ... |
![]() |
![]() |
#520 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
sono 1 configuratore telecom,
setto alice residenziali in fastpath previo pagamento di euro 50. qualsiasi utenza just pm me. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.