|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che dire.. quoto
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Anche se so già che non potrà farlo... ![]()
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
|
![]() |
![]() |
#364 |
Member
Città: Le parti di Lecco
|
mi assssoccccioooo
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
non ho capito se avevi la 20 mega che ti è stata abbassata, oppure hai la 7 mega. nel secondo caso a me sembra un po' una violazione contrattuale: l'upload della 7 mega (480 Kbps di portante) deve essere tarato fino a 384kbps (lo so anche io che è un po' poco).
e dire in giro che c'è un tecnico telecom che effettua queste modifiche, mi sa che tanto bello non è. Un po' come chiedere dell'installatore che porta decoder pirata a tutti. |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
|
A dire il vero...udite udite si tratta di un profilo in BETA che la Telecom sta testando e che ha intenzione di utilizzare (forse) con le 7 mega attuali
![]() @strassada Concordo con te sul fatto che un tecnico che setta le linee come vuole non va bene (rientra anche il fast nella categoria settaggi), difatti questo tecnico non aveva il potere di settarmi una super linea come pare a lui! Alice ha dei profili (7 e 20 mega) che sono fissi, ma da poco è stato aggiunto un nuovo profilo (ancora in beta) che deve essere testato prima del suo impiego per tutte le linee Telecom (stessa cosa accaduta per gli upgrade precedenti). Il discorso dei decoder pirata scusa ma non credo ci incastri tanto.
![]() Ultima modifica di SSB : 14-09-2008 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vero, ma anche secondo me non va bene vantarsi in pubblico di ciò che si è ottenuto tramite canali alternativi a quelli ufficiali e che, di conseguenza, la maggior parte degli utenti non potrà ottenere.
|
![]() |
![]() |
#368 |
Member
|
random la modifica sopra vale anche per te...
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() comunque questo profilo con 704kb in up sarà introdotto a fine ottobre a livello wholesale, non credo sarà per i suoi clienti. Se così fosse tanto di guadagnato. |
|
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
per come era stata messa (potevi dirlo subito che ti avevano messo un profilo da testare) si stava pubblicizzando il fatto che c'è un tecnico che, su richiesta, effettua modifiche tecniche illegali (soprattutto l'aumento di banda oltre quello pattuito contrattualmente), il tutto scritto su un forum normale, dove appunto non si dovrebbero trovare informazioni simili (ma immagino che siano arrivati molti messaggi privati che chiedevano info). e di gente che lavora in certi posti, che si prende troppa libertà di fare, ce ne è parecchia (come appunto certi installatori di sat e ddt, ma sarebbe lo stesso se si segnalassero officine che non chiedono fattura, ecc...). e di forum che segnalano simili cose, ce ne sono. e poi è vero, i decoder illegali danneggiano principalmente solo le tv, mentre per l'adsl modificata, a essere colpiti sarebbero per primi altri utenti che si ritroverebbero prestazioni inferiori, oltre ovviamente alla violazione contrattuale col provider. p.s. se c'è da testare la VDSL, VDSL2, o di farmi arrivare la fibra fino a casa, io sono qua, pronto a stare connesso per ore e ore. Ultima modifica di strassada : 15-09-2008 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
#371 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
Secondo voi è lecito chidere nuovamente il passagg oin adsl1? Anche se credo che tra un pò le tariffe della 20 mega scenderanno, o ci porteranno tutti a 20 mega
MSI MPG GUNGNIR 100 Processore: Intel(R)Core(TM) i7-10700K CPU@3.80GHz Memoria di Sistema: 32 GB 16x2 DDR4 HyperX Predator RGB Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX ZOTAC 1060 6GB Hard Disk 6TB 1x2TB Seagate Barracuda ST2000DM001 1x4TB Seagate Barracuda ST4000DM000 1x512GB SSD Crucial Alimentatore 850W Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING CARBON WIFI Audio: Bose Companion 5 Monitor: Hp Pavilion 22xi IPS 21,5" |
|
![]() |
![]() |
#372 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
magoma
Hai la signature altamente fuori regolamento, sei pregato di editarla al più presto 1.5 - Avatar, signature e sito personale a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB. b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
#374 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq scusate se il mio post sempreva scritto solo allo scopo di far "rosicare", non era assolutamente la mia intenzione! Io sono solo un utente Alice come tanti che ha tentato di farsi mettere la connessione in fast (era dal 2005 che ci provavo) e alla fine una botta di c**o mi ha assistito! Se devo essere sincero io non avevo chiesto nulla a questo ragazzo, forse gli avrò fatto pena pingando 70 sui server tedeschi dove il ping medio è 10 ![]() ![]()
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
e allora settalo anche a noi cosi facciamo meno rumore ahah
|
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#377 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
beh io pago una 7mb per avere questo
![]() mi hanno chiesto 50 euro per farmela mettere in fast, peggio degli strozzini ![]() quindi si penso che tutto questo rumore sia giustificato Non ho mai preteso nulla dalla telecom tranne la linea in fast e sentirmi dire "non ne ho mai sentito parlare" è una presa per il c**o Per me è diventata una questione di principio ottenerla!! |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#379 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#380 |
Member
|
Beh Rodajas la gente comune chiama il 187 purtroppo per provare a metterla in fast, (se anche e vero che in tanti non sano cosa sia) non avendo l'amico che la puo fare tranquilamente.
E poi anche chi e abilitato a farla ma ignora le richieste non mi sembra cosi giusto . E gia' difficile fare il 187 fare la segnalazione ai tecnici p.s so che cosi ho perso ogni speranza di farmelo mettere in fast ![]() Ultima modifica di neofox : 15-09-2008 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.