|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Disinstallare
Riavviare Installare Secondo me hanno lavorato molto sulla parte intrattenimento New features carried forward from RC4 driver ㆍDolby® Digital Live SW Feature (DDL) ㆍALchemy Application ㆍVolume Control Panel ㆍSW Bug Fixes requested by Auzentech. Che probabilmente ha causato qualche problema, del resto sono ancora driver RC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Raga nessuno mi sa indicare dove posso prenderla? ho appena provato ad ordinarla nei due siti che ci sono sul sito dell'auzen uno non me la fa ordinare perchè non disponibile l'altro da un non disponibile ma ordinabile in 6-7 giorni e non so se fidarmi.....
![]() |
#443 |
Senior Member
|
Mamma che palle con ste schede audio qualche mese fa volevo la x-fi elite pro e magicamente era diventata introvabile, adesso torno sulle schede audio mi decido con questa..... stessa storia. Cmq per il 15 dovrebbero tornare disponibili a quanto mi anno detto sperem......
Non ce la faccio + con l'audio integrato fa troppo cagare e un mese che mi si e bruciata la mia vecchia scheda creative e non ne posso +. ![]()
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
ragazzi voi attivate il redirezionamento dei bassi al sub? io l'ho fatto e i satelliti suonano + puliti, prima erano forse un po' troppo caricati e a volte grakkiavano
![]() ![]()
![]() |
#445 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io l'ho presa dalla Auzentech e me la sono fatta spedire con la FEDEX. Volete farvi una risata? Guardate un po' dove sta... e da quando ![]() E' ferma in dogana e non mi sanno dire neanche quando verra' sdoganata: che bel paese l'Italia.... ![]() WITALIA (Small).JPG |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
regola comune...piu' o meno
80 hz se hai delle casse con i controcazzi, cosi' il sub fa solo il sub 100 hz con casse buone e il sub fa un po' di bassi normali. 120 hz per le casse molto piccole o economiche, non tutte le casse sanno riprodurre bene frequenze al di sotto di questa e metti in crisi il coni, di contro fai riprodurre al sub dei suoni che potrebbero risultare un pochino impastati. Io ho una spedizione che sta arrivando dal giappone.... sto gia' piangendo pensandoci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Con casse tipo le creative s750 (le migliori PER PC), consigli di metterlo a 100 o 80?
Tipo con queste http://it.europe.creative.com/produc...&product=10814, che non sono le migliori, ma che hanno coni su ogni speaker, per i bassi, andrebbe messo a 80? |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
La vedo dura che i satellitini di plastica creative possano riprodurre bene frequenze sotto ai 100 hz
faccio fatica a credere che riproducano bene gia' i 100. Ultima modifica di mentalrey : 11-01-2008 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
K. Quindi insomma, ogni possessore di sistemi buoni PER PC dovrebbe settarlo a 100hz. Perchè di legno ci stanno solo sistemi home theater, o hifi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
non e' una questione di legno in generale, ma del tipo di cassa
se togli l'audio al subwoofer e ascolti solo i satelliti, non penso che le creative riescano a darti un idea di audio nella sua completezza. A 80Hz un sub "vibra" non ercepisci suoni distinti ma la vibrazione in se, il che vuol dire che il satellite dovrebbe riprodurti "bene" tutto il resto della gamma, trannele vibrazioni. E' una cosa che si puo' fare con un paio di casse B&W da pavimento magari non certo con i sistemi 5.1 compatti. Questo viene considerato dalla casa un sistema entry lvl http://www.chario.it/productline.php?prodline=5&lang=2 Ultima modifica di mentalrey : 11-01-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se ti interessa dai un'occhiata ai link nella mia sign, inoltre c'è una discussione sull'ultimo modello Empire anche in questa sezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
OT: ma ste empire sono davvero tanto buone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono ovviamente sistemi che possano competere con quello linkato sopra o con diffusori HiFi entry level tipo la linea Harbour di Indiana Line o con diffusori di tipo monitor come i miei o di altre marche, ma in ogni caso, nella fascia consumer, non si possono paragonare ai prodotti delle marche che ho citato prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
E secondo te conta solo il sub nella decisione di tagliare o meno le frequenze?
perche' poi quelle che tagli qualcuno le deve pur riprodurre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
tieni botta x la spediz dal japan, io da chicago ho aspettato qasi 3sett via usps!! ![]()
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia ![]() ![]() Ultima modifica di Dylan BJ : 13-01-2008 alle 02:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho avuto le Klipsch Pro Media vecchie e le Empire S2.1D, oltre ad alcune Creative, so di cosa parlo, anche perchè lo faccio per mesteriere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
Io parlo di queste http://www.tnt-audio.com/casse/promedia21.html
tu fose ti riferisci alle GMX, che, scusa se te lo dico, costavano il doppio e valevano la metà di quelle che ti ho linkato. Le Ultra comunque non esistono da nessuna parte, nemmeno sul sito ufficiale Klipsch. Ti ripeto, se vuoi fidarti ovviamente, fidati di chi nell'ambito ci lavora e cambia e prova casse in continuazione, anche a livello personale ed ha conoscenze audiofile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.