|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
beeelliissiiimiiii
mi viene lo sconforto qnd li guardo .....uffi! tnx per il link
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma a te servono i case o ie immagini??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
ti riferisci a me?
se s, be...che intendi ? ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se vuoi ne parliamo su msn... cmq dico ti servono i case simili su cui fare le aerografie o le immagini dei case con le aerografie sopra?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Immagini di case decorati ed illustrati cosi cm quelli su ben vengano per eventuali ispirazioni, disegni e modding che siano.
Se poi qualcuno vuole darmi case da decorare ben venga. Cmq penso di avviare un "passo passo" di un case dopo gli esami ( fra una settimana ) e postare le immagini qui, se nn ricevo ovviamente commissioni.(che cmq posterei qui passo passo ) ps: sn su msn
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
lo spero, sinceramente, il fatto è ke sono solo (in qst ambito nn conosco nessuno ke possa aiutarmi)
da soli è difficile ma io ci provo.
![]() |
#69 |
Member
Città: Finale Emilia (MO)
|
i miei complimenti, una mano veramente sublime...hai mai pensato, finito gli studi, di lavorare in una software house come disegnatore? avresti un futuro
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
finiti gli studi universitari o i 3 anni di illustrazione?
ehm....c è un modo per farlo? A me interessa soprattutto diventare illustratore; mi piacerebbe intraprendere la decorazione e customizzazione dei case a livello professionale, magari anche al solo livello privato. Prima di eseguire i lavori di cui sopra non conoscevo cmq l aeropenna, la tecnica mista ( non è che adesso chissa quanto ne sia esperto, ho da imparare) ne tanto meno il fatto ke i case potessero esser personalizzati cosi! Nel periodo di vacanza (fine luglio - ottobre ) avrei intenzione di acquistare qualche case carino a basso costo , lavorarlo e rivenderlo, almeno inizierei a proporre piu cose dal momento che mi sn accorto che l avere commissioni è parekkio ( almeno adesso ) difficile.
FodallechineHWU on Grid Ultima modifica di revo : 16-07-2006 alle 01:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Innanzitutto i doverosi complimenti ad un vero artista
![]() Visto che si parlava di case a tema Star wars guardate questi: http://www.eurogamer.net/assets/arti...de-edition.jpg http://www.crowdedbrain.co.uk/images/alldone1.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Arrivare a quei livelli (fotorealismo ) è un impresa ( va anche un po contro la mia idea di arte ma cmq ^^
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Città: Castelvenere
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Raga ho appena conslcuso (positivamente ) l esame di lingua francese (e società ) fiuu
![]() me ne manca un altro e potro dedicarmi a qualcosa. Se nn mi dovesse arrivare nessuna commissione compro un case nuovo carino e iniziamo uno step by step
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
kiedo scusa x l'assenza ma ho potuto collegarmi solo oggi e solo grtazie a un internet point!
![]() purtroppo nn essendo a casa in qsto periodo nn posso concludere ma penso proprio ke piu avanti ti mandero il pannello! ![]() ti do mie notizie il piu presto possibile! in definitiva saparando un prezzo verrebbe sui 65€urozzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
vediamo come fare quel disegno, facciamo un calcolo del materiale ke mi serve, il lavoro messo e vediamo qnt esce.
Non preoccuparti cmq qnd vuoi. Cmq alcuni colori già li ho ( devosolo vedere se sn scaduti o meno ) penso cmq una 70ina d euro da quello ke ho capito (riferito al fatto del "limitare" il disegno) vabè poi vediamo ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
x qnt riguarda semplificarlo ho visto ke si puo solo togliere la colonna di sinistra! il resto è troppo bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
E ma lo so che è troppo bello!!^^
Credevo volessi levarci qualcosa del cielo o del fuoco ( è parekkio difficile farli cmq ) Mi modificheresti l immi cm la intendi tu?
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
perkè solo togliere la colonna? ps: m incuriosisce sta cosa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.