|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
la prima schermata non parte. Nemmeno quella vga con su scritto acer.
Purtroppo l'adesivo si è scollato. si tratta però di un 5720g mi pare con 250gb 5720G - 3A2G25Mi Marca: Acer Modello: Aspire 5720G-3A2G25 Recensione sintetica: Acer Aspire 5720G-3A2G25 è un portatile per la grande distribuzione, dotato di una componentistica di fascia bassa ma di prezzo aggressivo. La piattaforma su cui è basato è Intel Santa Rosa con processore Core 2 Duo T5450 da 1.66 GHz, e 2 GB di memoria RAM DDR2. Si tratta di un 15.4 pollici widescreen e risoluzione WXGA da 1280x800 pixels. Il comparto video è affidato ad una NVIDIA GeForce 8400M GS con 256MB di memoria dedicata: grazie alla tecnologia Pure Video è possibile usufruire dei contenuti digitali nella maniera migliore. L'Acer Aspire in questione è dotato di connettività WiFi 3945ABG ed è privo di Bluetooth. Processore: Intel Core 2 Duo T5450, 1.66 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz Memoria: 2048 MB DDR2 Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) CrystalBrite Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GS con 256 MB dedicati Hard Disk: 250 GB SATA Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: 1 slot x ExpressCard™/54, 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD), 4 porte USB 2.0, 1 porta DVI-D con supporto HDCP (solo su modelli con TV Tuner!), 1 porta IEEE 1394, 1 porta Consumer infrared (CIR), 1 porta display esterno (VGA), 1 porta S-video/TV-out (NTSC/PAL), 1 jack uscita casse/cuffie con supporto S/PDIF, 1 jack microfono, 1 jack ingresso linea, 1 jack Ethernet (RJ-45), 1 porta Modem (RJ-11), 1 jack DC per adattatore AC Networking: Modem V.92, Gigabit Ethernet LAN, Intel PRO/Wireless 3945ABG Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Batteria: Li-Ion Dimensioni: 366 x 274 x 33.6/42.6 mm Peso: circa 3 Kg Garanzia: 1 anno Altro: Crystal Eye WebCam il problema dei cd di ripristino è che... NON LI TROVO!! ![]() ![]() provo con l'aggiornamento bios? ![]() Ultima modifica di keigo : 31-10-2008 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Solo che credo che una volta che il bios sia a pallino solo l'assistenza possa risolvere... ![]()
![]() |
![]() |
#1503 |
Junior Member
|
non so, perchè una volta "al buio" windows era partito. E perchè non si accende lo schermo? se fosse l'hd non dovrebbe almeno mostrarmi qualcosa?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma hai provato a lasciarlo andare per un po' in avvio senza spegnerlo violentemente? potrebbe anche essere che stesse macinando per l'installazione dell'aggiornamento, a me quando ho installato il sp1 di vista sul fisso è rimasto al buio per cinque minuti o anche più, però vedevo che stava lavorando dal led dell'hd... ![]()
![]() |
![]() |
#1505 |
Junior Member
|
fatto... ma non vorrei che non pazientando la prima volta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
|
Già.
Purtroppo a questo punto se non ti si riavvia più ti resta davvero solo di ritrovare i dvd di ripristino o di portarlo in assistenza. mi auguro che la targhetta con il numero di serie della licenza win ci sia ancora, e temo ti servirà anche il numero di serie, che era su quella che ti si è scollata. lo trovi anche sul bordo della scatola. Ovviamente la fattura o scontrino di acquisto...
![]() |
#1507 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dovuto fare anch'io un aggiornamento della protezione di winVista sul fisso (314 kb), ed è stato schermo nero la bellezza di 1 minuto prima di avviarsi, oltre tutto con hd fermo, solo un brevissimo lampetto che stava ad indicare che non era morto... Poi si è avviato regolarmente.
![]() |
![]() |
#1508 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Leggo da un post:
"Recensione sintetica: Acer Aspire 5720G-3A2G25 è un portatile per la grande distribuzione, dotato di una componentistica di fascia bassa ma di prezzo aggressivo........." Mi raccomando signori non diffondete la voce, sono strafelice di avere proprio quel modello ma x carita', mi raccomando, non facciamolo diventare di moda come i divini Sony o i modelli dell'ex pirata di Silicon Valley. Eh si perche' allora da fascia bassa si trasformerebbe in "entry level" ma col prezzo raddoppiato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Works in effetti è aggratis...
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
|
misa che ho sbagliato io ,dovrebbe essere office in valutazione più student o work... che facendo mente locale ora immagino siano due cose differenti;devo aver fatto confusione sorry.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1513 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
a me non è di fascia bassa!!
![]() ![]()
![]() |
#1514 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi mi spiegate come impostere le opzioni di disattivazione schermo e sospensione computer con la batteria?
adesso di colpo mi si spegne lo schermo e il pc non si riavvia nenache se rimetti la spina. io vorrei che con qualsiasi configurazione (risp energia, bilanciato e prestazioni elevate) a circa 10 minuti dallo spegnimento del laptop lo stesso mi avvertisse sonoramente e basta senza disattivare lo schermo, STOP!! come posso impostare le opzioni nel risparmio di energia perchè ciò avvenga? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
sei sarcastico?
![]() |
#1518 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Senior Member
|
Quote:
La soluzione è quella che ti ha proposto blu, entri e fai i settaggi che ti servono. Vuoi che ti spieghiamo come aprire le tendine e quali opzioni utilizzare? ![]()
![]() |
![]() |
#1520 | |
Member
|
Quote:
allora una volta che entro nei settaggi ed imposto i minuti per lo spegnimento dello schermo e della disattivazione poi il portatile NON MI AVVISA che si sta per spegnere con l'avviso sonoro, ma si disattiva lo schermo e dopo inizia a suonare il cicalino. allora io devo spegnere il computer con il tasto centrale pigiato a lungo, collegare l'alimentazione e dopo riaccender eil laptop. volevo sapere se imposto io qualcosa di sbagliato o il laptop si è rotto. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.