|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
...cmq ho contattato il tizio su ebay che vende i connettori usb bluetooth...lunedì mi sa dire qualcosa di più specifico sul part number bianco...
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
mmmm vedrò...Perchè no!Però c'è il problema del foro per l'antenna!
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scusate se non leggo tutto (sono 40 pagine!), ma ho anch'io questo portatile e una volta eseguito il downgrade ad XP ho dei problemi con l'audio. Funziona bene, ma nel mixer non ho la possibilità di abilitare la riproduzione del microfono, nel senso che se lo uso per registrare qualcosa, registra, ma dalle casse non sento quello che dico al microfono.
Qualcuno sa come risolvere?
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 02-05-2008 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#785 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema connessione internet del mio ACER
salve a tutti,
ho un problema con il mio portatile ACER aspire 5720. ogni volta che accendo il portatile e dopo il router/modem il pc mi si connette automaticamente ad internet tramite LAN e posso quindi navigare. vorrei che il pc non si connettesse in automatico da solo ogni volta che lo accendo ma che si connettesse quando voglio io. cosa posso fare? potete aiutarmi? vi ringrazio dell'aiuto. ciao |
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai gli scaccioni di alice o similia, sono parametri da regolare direttamente dal collegamento che ti effettua alice col suo cd (o altro fornitore internet)... Se per ultima opzione, intendi dire che appena attacchi la ethernet non vuoi che si colleghi al router, devi disabilitare la porta dalle connessioni di rete, e la abiliti solo quando ti serve...uso xp per cui non so se su vista c'è una opzione software per chiudere la porta ethernet pur lasciando abilitato il driver...
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Ciao gente, ogni tanto riesco a farmi vedere...
Vi seguo con immensa curiosità, certo che fcappy, doug ed erpiscal hanno messo su un bell'ambaradan! Mi raccomando con tutti, quando avete risolto fate un bel libro con delle belle illustrazioni da mettere in prima pagina per noi neofiti analfabeti.... Via così, siete il top (ma che coraggio, io per comprarmi sto portatile ci ho pensato un sacco, voi ci mettete mano alla grande, vi invidio)!
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La disattivazione della scheda è un altro sistema, ma sotto Vista è molto più complicato che con xp.
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
|
Non mi sono spiegato. Nella registrazione tutto ok, il microfono funziona, e compare anche lo slider per regolarne il volume (mic volume). A me interessa invece nella sezione riproduzione, lì ho solo le linee Wave, Sintetizzatore SW, Lettore CD, SPDIF e PC Beep. Voi che cosa avete nella sezione riproduzione?
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vede che tal scheda non è implementata in full duplex... o forse i drivers xp non lo sono... senza quella caratteristica (che ti assicuro esiste dalla sb16 in poi...
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il connettore è solo un plug e così anche l'espansione delle pci express...per cui non intacchi minimamente l'hardware...(si spera almeno, poi bisogna vedere la mobo come la prende...
|
|
|
|
#794 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nuovo link driver WinXP
Quote:
http://www.laptops-drivers.com/acer-...indows-xp.html Non so se vale la pena quotarlo in prima pagina (so che c'è gia il link per acer panama, ma quì usando ffox e downthemall si possono scaricare tutti insieme con due click Ola! |
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
questa è la miglior foto che ho trovato di questa minchia di connettore, per favori chi mi da una mano a "qualificarlo"?
![]() Il nostro bluetooth è: t60h928 oppure 54.AHE02.001 entrambe broadcom... ma il connettore ancora non so qual è guardate qui: http://www.mk-italia.it/Hersteller/P...5720_5720G.pdf sezione parti di ricambio...acer...mobile...aspire...5720... date un occhio, è interessante! ciauz... aspetto che mi diate na manina... qui addirittura potremmo ordinarle... http://www.bossmaint.it/onlinord.php3?Pagina=276
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 06-05-2008 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Downgrade a Xp per Aspire 5720
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perché non la metti in linea su rapidshare...e poi la fai mettere in prima pagina da roby88? ciao e grazie!
|
|
|
|
#799 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che vuoi, io sono stato forse uno dei primi a farlo (e ne sono strafelice) e quindi è un po' arzigogolato, ma la procedura ha funzionato. Chiedi a roby88 di inserirlo, le novità aiutano sempre!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.