|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
scusate, ho l'occasione di acquistare questo portatile, mi sapresete dire la durata reale della batteria, all'incirca? grazie
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Col processore da 2ghz, a seconda delle impostazioni, oscilla fra 1 ora e mezza e 2 ore e mezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
immagino dipende da cosa si faccia, bene grazie, chissà se esistono batterie più performanti, cmq l'ho usato da un amico e in effetti navigando fa circa 2 ore. mi sembra comunque costruito bene e penso che lo prenderò approfittando delle promo di questi giorni
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Con il processore t5450 (1.66 ghz), rightmark cpu utility e risparmio d'energia inseriti arrivo sulle 2h 50 min.
Tutto questo ovviamente quando prevedo sola navigazione in rete, sfruttando le massime prestazioni il tempo indicato e' attorno alle 2h, 2h 10 min. |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti, volevo raccontarvi come è andata a finire la mia vicenda:
Quote:
Ho portato il portatile in assitenza dicendo che non si accendeva più e dopo una settimana me lo hanno ridato con una nuova scheda madre: non ho pagato nulla e ho ritrovato tutti i miei dati. Grazie a tutti per il supporto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti,
E' un po' di tempo che seguo con attenzione la vostra discussione, ovviamente anche io ho un 5720 e sono passato, come parecchi di voi, a XP. A me e' andato tutto bene, chiaramente anche io ho avuto i problemi di quasi tutti: se installo i driver della webcam il pc non si spegne e non va' in stand by, l'audio rallentava e scricciolava fino a che non ho aggiornato il bios (1.33) e i drivers della scheda audio. Ma e' rimasto un problema che non ho capito se qualcuno e' riuscito a risolvere: LA VENTOLA! certe volte non si avvia, e se lavoro con programmi che assorbono parecchio, il pc va' in protezione per "over temperature" e si spegne, certe volte si avvia e non si ferma piu'. Mi ricordo che con vista la velocita' era dinamica in base alla temperatura, si avviava, si spegneva da sola ecc. Ma a voi fa cosi? oppure ho sbagliato qualcosa io? Se e' un problema quale potrebbe essere la soluzione? Grazie a tutti dell'aiuto che mi avete dato fino adesso.. (bellissima la soluzione x il bluetooth) Ciao Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Io ho installato speedfan per monitorarla, ed interviene regolarmente quando raggiunge i 50° e riporta immediatamente la temperatura a 45°. Non saprei che dirti...
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Member
|
Quote:
Ma scusa una cosa, dici di aver "portato il portatile in assistenza", quindi non l'hai spedito? Perché ho sentito alcune persone che dicono di essersi rivolte direttamente ad un negozio autorizzato Acer per usufruire della garanzia, eppure quando si chiama il servizio clienti dicono che questa soluzione non è prevista... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque il primo step è stato quello di chiamare il loro numero assistenza per far aprire la pratica. Edit: in tutto questo non sono ancora riuscito a risolvere i problemi con la scheda audio: pur avendo installato gli ultimi driver della Realtek scaricandoli direttamente dal loro sito continua regolarmente a saltarmi una cassa ogni tanto, anche se perlomeno i vari scricchiolii non si sentono più. Credo che riproverò ad aggiornare il bios: credete che facendolo in modalità Dos correrei comunque dei rischi? Ultima modifica di Alfeo : 30-03-2008 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Member
|
Quote:
![]() Anche a me hanno dato il codice RMA ma poi mi hanno detto che lo dovevo spedire nonostante l'aver domandato di centri assistenza più vicini, e tutto questo è accaduto per ben 2 volte. A questo punto credo che sia colpa degli operatori del call center che sono poco "preparati", che rabbia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Junior Member
|
Urka... è strano, c'era molta gente li...
Il centro assitenza dove sono stato io cmq si trova qui a Roma in "Via degli Estensi, 174" - zona Montesacro. Magari se qualcuno dovesse trovarsi nella stessa situazione potrebbe provare ad andare direttamente li: ti chiedono solo il codice Rma e che prloblema ha il computer, neanche hanno voluto vedere lo scontrino quando gli ho detto che era in garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Member
|
Grazie mille, ottima segnalazione!
![]() Speriamo di non averne più bisogno, comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si, vabbe' ma il problema della ventola che va' quando gli pare?
![]() Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.