|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Hai provato ha cambiare IP con quello che prende il brige? Quindi in teoria se il brige ha come IP 169.254.178.2 tu prova a mettere 169.254.178.1
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
E' quello della LAN che devi cambiare, la WAN lasciala stare. il tuo notebook deve solo fare da ponte quindi sarà il dhcp del router che assegnerà l'ip al wii, non vorrei che il problema dipenda dal fatto che si crei conflitto tra l'indirizzo che cerca di assegnare il router e quello che cerca di impostare xp. La voce Switch to AP non ce l'hai nel programma della gigabyte? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
nel programma gigabyte si, in quello della guida no, spero di essere stato chiaro
il motivo per cui vorrei evitare di cambiare indirizzon al router, è il pc di mio padre, l'ho gia lasciato senza connessione per due giorni, se capisce che smanetto ancora comincia a romprere |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verona
|
Ciao, rispolvero il topic...
C'è qualcuno che ce l'ha fatta con scheda atheros? Ho la AR5005G su notebook acer, ci ho sbattuto la testa ma niente... mi viene il dubbio che non supporti l'AP mode... (ovviamente) non vanno i driver del ralink sul mio acer... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
ho anche una penna usb digicom http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/58024 qualcuno sa dirmi se questa è compatibile con l'operazione?
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ragazzi ho bisogno di un consiglio x un amico,allora:
x connettersi a internet siccome nn ha adsl a casa usa una skeda pcmci della 3 umts collegata al suo portatile. domanda: volendo far funzionare la sua skedina pcmci come access point wifi x connettersi in wifi con i cellulari e le console come si può fare ? Ho fatto dei tentativi a casa mia sul mio pc fisso usando una pennina usb che ha la possibilità di configurare l'accesso anche come access point,in pratica ho associato al pennino wifi come fonte la mia skeda di rete dove ho la mia connessione con alice sul router e funziona. Provando sul pc portatile del mio amico invece nn funziona xè sul pannello di controllo del pennino wifi settato in access point non figura l'uscita x la skeda pcmci Come si può fare ? ho provao alla lettera come dice qui : http://www.iphoneitalia.com/condivid...wifi-1250.html Ultima modifica di wilson : 02-09-2008 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
non la vedo felice la storia...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Prova a fare uno screen delle connessioni di rete. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
Io vorrei creare una rete wifi usando la chiavetta USB D-Link DWL-G122 H/W Ver: C1. Ho FW sto provando seguendo la guida ma arrivato a questo punto Quote:
Codice:
--------------------------- Selezione periferiche --------------------------- La posizione specificata non contiene informazioni sull'hardware. --------------------------- OK --------------------------- Com'è possibile?! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perché la tua chiavetta usa il chipset RT73 , i driver che ho messo all'inizio della guida sono per chipset RT61 o RT2500. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di ryan78 : 19-10-2008 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Ciao sto leggendo la guida che mi hai postato...ma quella serve per installare una scheda di rete e collegarsi wifi. A me servirebbe di creare una rete usando la linea adsl che arriva al pc tramite cavo e distribuirla senza fili per casa(bastano pochi metri!) con una dlink g122
Grazie!! Ultima modifica di G3nd4rM3 : 20-10-2008 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Member
|
Ciao,
Proverò a fare come dici ma mi sorge una domanda...nella guida c'è da installare questo: Quote:
Sull'altra guida invece parla di un utility ralink... Quote:
Grazie 1000! |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il driver lo installi anche manualmente senza scaricare RT61....ecc... che tra l'altro è per le schede PCMCIA non USB. Quando il driver è installato metti l'utility della Ralink che ti serve per attivare la funzione di Access Point. Penso che la trovi in uno dei link dell'altra guida. Io per ora non ho provato anche perché non ho la tua stessa chiavetta, il tuo obiettivo è installare il driver corretto e l'utility della Ralink. Se non ricordo male ti compare una icona nera credo in basso a destra dove attivi le varie funzioni. Dovresti trovare tutto a questo indirizzo Ultima modifica di ryan78 : 21-10-2008 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
FATTO!!
Grazie 1000 per avermi fatto da tutor in quest impresa...finalmente con il mio AA1 posso connettermi usando semplicemente un pc e una chiavetta usb!!! Senti ma...al riavvio o cmq ogni volta che speno il pc devo ricreare un bridge e impostare l'AP mode? GRAZIEEE |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prego. teoricamente no, dovrebbe mantenere le impostazioni. Se non lo fa c'è qualcosa che non va. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.