|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() io ho speso 70€ circa compresa l'iva e la spedizione. ho preso delle kingstone che montano i stessi chip dell'altro banco già montato nel note. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ho chiesto via mail al rivenditore e mi ha detto che c'e' un matshita ovvio che una controllatina gliela darei cmq prima di comprarlo (ma non so se me lo fa' accendere per questo avevo chiesto) Se qualcuno e' di Roma e ha esperienza con questo rivenditore si faccia vivo!(http://www.computernow.it/) La cosa comunque che vorrei sapere da voi e': SE TORNASTE INDIETRO FARESTE LA STESSA SCELTA?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 | |
Member
|
Quote:
![]() Che facoltà fai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
però c'è da dire che non tutti hanno tempo di compilare tutto... ad esempio, se vuoi mettere gentoo, tra compilare il kernel, xorg, kde o gnome ed openoffice 30-40 ore ci vogliono... e non sono poche... considera poi che con le macchine attuali la pesantezza o leggerezza delle distro è molto relativa.... io con la mandriva 2006, con xorg 6.9 e kde 3.4, passo dal bootloader al login in circa 20 secondi... basta configurare bene tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 | |
Member
Città: Forlì
|
Quote:
quali e come sono esattamente i voltaggi ![]() ![]() ![]()
Nootebook: Asus A6-Va Z9282NX - Centrino 750 1.80GHz - 1024MB DDR2 - H.D. 80GB - Radeon X700 128MB (Super) audio integrato + casse stereo (di me**a) - DVDRW Dual DL 8.5GB - Display 15.4'' Wide WXGA Glare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma pare che portage non sia da meno, anche se non l'ho usato a sufficienza per giudicare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 | |
Member
|
Quote:
Ho abbassato soltanto i 3 voltaggi più bassi, visto che sono quelli più usati in un utilizzo home/office/uni. Inoltre se devo compilare non voglio rinunciare alle prest. max, quindi i più alti li ho lasciati così com'erano. Multiplier - Voltage:
Sono ovviamente stabili, visto che non sono così più bassi del default. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 | |
Member
|
Quote:
![]() Ps Dove l'hai preso il notebook? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Member
Città: monfalcone
|
catalyst 5.10
dopo aver disinstallato sia il vecchio control panel che i vecchi driver video sono "andato" in modalita' provvisoria ed ho eseguito il programma pulente ati
http://www2.aticom/drivers/cat/-uninstaller.exe sono ritornato in modalita' normale ed ho installato i 5.10 ma non funziona. Forse sbaglio di sceglere i catalyst,quali sono quelli giusti,indicatemeli per favore perche' forse e' proprio li' che sbaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
2) scarichi ed esegui dhmodtool 3 3) quando dhmodtool ti chiede se installare i drivers rispondi di no 4) vai nella cartella in cui sono stati scompattati i file di installazione (c:\ati\catalyst5.10blabla\) e avvii setup.exe ![]()
![]() |
![]() |
#1757 |
Member
Città: monfalcone
|
grazie,domani provo e vediamo se funziona come mi avete consigliato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: colgo l'occazione per dire una cosa: ho dato un occhio al thread del tsst, e a me sembra che abbiate, senza offesa, la memoria un pò corta... state spedendo lettere di protesta agli oem che già erano state mandate (anche in forma più completa), e continuate a chiedervi se questa o quella marca di dvd va bene... la medialist è stata postata 20000 volte, usate il tasto "cerca in questa discussione" per trovarla, insieme a tutti i firmware, tutte le risposte degli oem, di samsung, di toshiba.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ciao, anche io sto frequentando ingegneria elettronica a Roma 3, sono al 3 anno. Per il negozio vai tranquillo, io l'ho preso lì da computernow e il masterizzatore è un Matshita. Se tornassi indietro? non lo prenderei. Ci sono delle cose che proprio non riesco a mandare giù sulla qualità costruttiva e visti i soldi che gli ho lasciato la cosa mi rode un bel pò. La tastiera con la barra spaziatrice e tasti F10 F11 F12 che sono inclinati. Questa cosa nuova che è uscita della cornice dello schermo che è semiaperta lì dove c'è la scritta asus. Un pixel che ogni tanto fa un pò di storie!! Devo dire che non mi sento molto sicuro di questo note e penso che ora che l'ho provato bene non mi sento molto soddisfatto del prodotto. Forse chiedo troppo a cercare qualcosa che non dia problemi dai primi giorni di utilizzo? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Confermo quanto scritto da Cristian Troy, al massimo,quando gioco, raggiungo i 60 gradi anche se con giochi "leggerini". In merito alla ventola, e' silenziosissima, a confronto, alcuni note dei miei colleghi, sembrano elicotteri......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.