|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
nono, non è assolutamente un problema hardware, è un problema sw...
![]()
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
No, non ho fatto alcuna modifica... è capitato improvvisamente!
![]() |
#1323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
NESSUNOOOOOOO?!?!?!!?
Quote:
Nel caso, perchè li dovrei moddare??? E nel caso come?????? Cmq sia, quelli Mobile si installano per forza con il CCC oppure posso mettere i soli drviers?? In tal caso non potrei allora metterci ATT?? Insomma... fammi capire meglio perchè non sapevo nulla di queste cose... ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: monfalcone
|
Io ho provato a inserire i catalyst 5.9 mobile, mi e' uscita una schermata dove mi diceva che non sono compatibili con il mio sistema.devo prima togliere quelli vecchi? direi di no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Strano che non vadano... Cmq a chi servisse tempo fa avevo trovato questa comoda giuda fatta da robgeb:
Installali dopo aver disinstallato sia il vecchio control panel che i vecchi driver video. Poi vai in modalità provvisoria ed esegui questo programmino ripultente dell'Ati: http://www2.ati.com/drivers/cat-uninstaller.exe poi torna in modalità normale ed installa i nuovi driver 5.8 (SENZA CATALYST CONTROL CENTER, scegli installazione custom e disabilitate il CCC) infine reinstalla il control panel originale che avevate già o scarica questo dal sito Ati: http://www2.ati.com/drivers/5-8_xp-2k_cp_25203.exe Questo come si vede era riferito ai 5.8 ma penso che sia la stessa cosa per i 5.9...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
bios e ventola
i 2 bios disponibili per il download dal sito asus hanno entrambi il problema di non gestire correttamente la ventola, infatti rispetto al bios montato al momento dell'acquisto la ventola come sapete gira troppo forte rispetto al reale bisogno e si sente un pò troppo x i miei gusti.
ora, non è che qualcuno ha salvato il vecchio bios?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ASUS A6VAQ021H e ASUS M6VA-Q032H
Ciao raga! scusate l'ingoranza ma che differenza c'e' tra l'ASUS A6VAQ021H e l'ASUS M6VA-Q032H??? a me sembrano uguali...qualcuno sa dirmi di +??? Io noto solo che il secondo viene 100 euri in + (fonti essedi shop)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho da poco comprato questo FANTASTICO pc......e mi piace troppo!!!!!!
![]() Volevo chiedervi....se c'è un modo per controllare la temperatura del processore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
i 5.9 normali vanno moddati con dhmodtool, poi li puoi installare... ![]()
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo chiedo perchè vorrei sapere il significato dell'esistenza allora del DH Mobility Modding Tool. A proposito... ecco esposto quanto serve per moddare i drivers Catalyst per pc desktop in modo da poterli installare sui portatili: ------------------------ DriverHeaven.net Patje Modding Tool - DH Mod Tool homepage -->> http://www.driverheaven.net/patje/ DH MODTOOL 3 - Mobility Modding Tool V3 -->> http://www.driverheaven.net/patje/files/DHmodtool3.exe NOTA: Seguire attentamente le istruzioni spiegate nel sito della mod! ------------------------ Cheers. ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 11-10-2005 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq le temperature dei sensori so leggermele da solo, e ora sn + basse si, ma prima andavano bene per un portatile quindi... tutto questo rumore mi pare inutile... quindi ripeto la domanda: c'è qualcuno che ha fatto il backup del bios prima di aggiornarlo con il nuovo? oppure c'è qualcuno che da quando ha preso il note non lo ha flashato? fare il backup del bios è semplicissimo e velocissimo con winflash. grazie, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qualcuno ha risolto i l problema del Blutooth???
cacchio arrivo al 56% e poi mi chiede di collegare il dispositivo ![]() ma non doveva essere integrato nel pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io non ho notato alcuna differenza per quel che riguarda la ventola aggiornando il bios... siete sicuri che non sia dovuto a presenza di polvere nel dissipatore??? aggiornando il bios invece è scomparso il problema del riavvio automatico del pc connesso in lan e si sono drasticamente (ormai non capita quasi più) ridotti i "piantamenti" sulla schermata del bios con batteria semi-scarica... certo che 4 release del bios in meno di 3 mesi sono veramente tante, anzi troppe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma da' lo stesso errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
|
e' tutto attivato ma mi blocca lo stesso al 56%
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
|
sarà guasto allora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | |
Senior Member
|
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.