Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2005, 18:51   #1201
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Manp
ma strano... io non ho provato in videoconferenza, ma abilitando il microfono e parlando la voce mi pare si senta chiaramente nella casse del pc stesso

vabbhè diciamo che poteva essere meglio, cmq con un minimo di accortezza si riesce ad usarlo:d
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 18:55   #1202
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy
abilita il custom dynamic switch della speed e setti come minimo e massimo moltiplicatore il valore ke vuoi testare
Aspetta... ma in quale programma??
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 19:01   #1203
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
vabbhè diciamo che poteva essere meglio, cmq con un minimo di accortezza si riesce ad usarlo:d
bhè come tutti i microfoni di quella fatta...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 19:50   #1204
axo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cisto
Volentieri! Allora questo è il mio punto di vista, magari altri hanno fatto in altro modo:

1) elimina, tramite un qualunque programma di gestione delle partizioni, tipo partition magic, l'inutile partizione nascosta per la reinstallazione rapida di windows; infatti hai già a disposizione i cd di ripristino, quindi oggettivamente della partizione te ne fai molto poco... l'unico vantaggio che potrebbe offrire è una maggiore rapidità nel ripristino stesso, ma tanto non è che la gente passi le sue giornate a formattare/reinstallare, quindi...
2) converti le partizioni in ntfs
3)disinstalla norton internet security! non ho mai visto un programma così pesante!!! io uso antivir come antivirus ; come firewall uso quello di windows opportunamente settato (io sono dell'idea che un firewall software non può offrire le stesse performance di uno hardware; invece che installare un programma è possibile conseguire lo stesso risultato disabilitando opportunamente i servizi non necessari, e chiudendo le porte o applicando opportune eccezioni; naturalmente tutto ciò in ambito windows, in linux tutto ciò non serve!)
4)rimuoviamo le utility inutili! io ho installato solamente asus winflash, asus power4gear e la wireless console; poichè però anche i driver dell'asus a6va hanno la brutta abitudine di caricare servizi all'avvio (tipo il realtek control panel), è opportuno fare anche qui qualche modifica.
Puoi usare programmi come startup inspector for windows oppure andare direttamente di msconfig, io ho abilitati solo questi eseguibili:

HControl.exe (ACPI)
SynTPLpr.exe
SynTPEnh.exe
Batterylife.exe (power4gear)
wcourier.exe (wireless console)
atiptaxx.exe (ati tray)
cftmon.exe (volendo lo puoi anche togliere, ma tanto occupa poco)

in aggiunta ho anche quelli dell'antivirus e il nero filter check.

Ti consiglio infine di editare a tuo piacimento i profili del power4gear; ricordati, in tal caso, dopo le modifiche di andare su file/save configuration, altrimenti si dimetica tutto al primo riavvio...

Ciao!

Nelle lunghe pagine ho ritrovato questo.

Avrei delle domande da fare per chi volesse rispondere, così poi da poter fare questa guida che possa essere utile a tutti.

Installiamo partition magic ed eliminiamo questa partizione nascosta.
Qual'è la dimensione ottimale del disco C: da dedicare al sistema operativo affinchè questa sia più veloce possibile?
Dopo dobbiamo formattare il sistema operativo prima di convertirlo in NTFS?
O meglio, quando dobbiamo convertire in NTFS visto che da quello che si è capito il cd di Win che ti da l'asus è in Fat32?
Quando installi win non ti viene caricato nessun servizio o driver che poi andremo ad aggiungere noi con il cd dei driver, giusto?
A qusto punto ci saranno ancora alcuni servizi che vengono caricati che possono risultare solo pesanti per il note e quindi usiamo msconfig per non far partire quelli che vogliamo.
Meglio installare Power4gear o mettiamo solo CHC?

Se qualcuno che ha già fatto varie prove ha voglia di rispondere alle domande o di dare qualche delucidazione sarebbe molto utile, soprattuto per uno a cui è appena arrivato il note e che non vede l'ora di smanettarci sopra.

ciao e grazie
axo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 20:38   #1205
M@arco_000
Bannato

su chc perchè ho l'opzione "enable notebook fan control" è disattivata?
Old 06-10-2005, 22:14   #1206
ExE
Member

Ci sono rimasto male... tralasciando il fatto che sono tornato ora da una riunione... comunque un collega ha comprato da 2 settimane un Fujitsu-Siemens Amilo qualcosa (non so il modello preciso)...

IDENTICO al nostro. Centrino 1.73, 512 Mb di ram, 80 gb di disco (ma s-ata!), Radeon X700 da 128 Mb... ma la cosa che mi ha sconvolto è il monitor.

Cazzo, il suo monitor si vede bene e non distorce minimamente i colori come fa il nostro Asus

Ho fatto proprio la prova, impostando lo stesso sfondo (Viale, quello di windows con il viale alberato) e mettendolo a fianco del mio... Nel mio quando ti abbassi con la testa rispetto al monitor la parte in alto, scura, cambia tonalità e si invertono i colori, nel suo diventa un pelo più scura ma i colori rimangono gli stessi.

E il costo è identico... l'ha pagato 1190 ivato da mediaworld...

Lui stesso mi ha detto che Fujitsu-Siemens non ha mai fatto dei buoni schermi, tuttavia sembra che da questa serie siano riusciti a farli ottimi.

Quindi, non ricordo chi mi aveva detto che quell'effetto dipendeva dalla tecnologia degli schermi lucidi, bene, non è così.

Come design estetico fa pena, intendiamoci, mille volte meglio il nostro asus, tuttavia come monitor non c'è paragone. Delusione, veramente una delusione... ora vedo cosa posso fare, se riesco a cambiarlo con quello o meno.

So che al 90% di voi non fregherà nulla di questo "difetto", ma per me che faccio grafica è veramente una cosa fastidiosa...

Tutto qui, volevo solo aggiornarvi su questo.
Old 06-10-2005, 22:16   #1207
malveboy
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Per TUCANO

Dunque, per prima cosa devi capovolgere il note e svitare con un cacciavite a stella le due vitine contrassegnate con la lettera K, poi, una volta rivoltato ed aperto il note, con un ciacciavite a taglio, sgancia i tre gancetti che trovi dietro ai tasti funzione e piu' precisamente ditro ai tatsi ESC F8 e CANC, non devi togliere i tasti perche' basta spingere i gancetti con il cacciavite da dietro al tasto. Una volta sgnaciati i gancetti, la tatsiera e' libera e puoi sollevarla alzandola dalla parte dei tasti funzione. Stai attento perche'la piattina e' molto corta e riesci a sollevare la tastiera solo di poco.
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 22:31   #1208
M@arco_000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ExE
Ci sono rimasto male... tralasciando il fatto che sono tornato ora da una riunione... comunque un collega ha comprato da 2 settimane un Fujitsu-Siemens Amilo qualcosa (non so il modello preciso)...

IDENTICO al nostro. Centrino 1.73, 512 Mb di ram, 80 gb di disco (ma s-ata!), Radeon X700 da 128 Mb... ma la cosa che mi ha sconvolto è il monitor.

Cazzo, il suo monitor si vede bene e non distorce minimamente i colori come fa il nostro Asus

Ho fatto proprio la prova, impostando lo stesso sfondo (Viale, quello di windows con il viale alberato) e mettendolo a fianco del mio... Nel mio quando ti abbassi con la testa rispetto al monitor la parte in alto, scura, cambia tonalità e si invertono i colori, nel suo diventa un pelo più scura ma i colori rimangono gli stessi.

E il costo è identico... l'ha pagato 1190 ivato da mediaworld...

Lui stesso mi ha detto che Fujitsu-Siemens non ha mai fatto dei buoni schermi, tuttavia sembra che da questa serie siano riusciti a farli ottimi.

Quindi, non ricordo chi mi aveva detto che quell'effetto dipendeva dalla tecnologia degli schermi lucidi, bene, non è così.

Come design estetico fa pena, intendiamoci, mille volte meglio il nostro asus, tuttavia come monitor non c'è paragone. Delusione, veramente una delusione... ora vedo cosa posso fare, se riesco a cambiarlo con quello o meno.

So che al 90% di voi non fregherà nulla di questo "difetto", ma per me che faccio grafica è veramente una cosa fastidiosa...

Tutto qui, volevo solo aggiornarvi su questo.
non c'è paragone non con lo schermo dell'amilo??
poi se sei un grafico professionista non lavorerai di certo su un notebook!
Old 06-10-2005, 22:31   #1209
tucano79
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Grazie mille!
tucano79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 22:44   #1210
ExE
Member

Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
non c'è paragone non con lo schermo dell'amilo??
poi se sei un grafico professionista non lavorerai di certo su un notebook!
Se ti offri gratuitamente di portarmi in giro il fisso nelle varie società con cui collaboro faccio volentieri a meno di andare in giro con un notebook.

Ovvio che in sede uso il fisso, ma come libero professionista mi trovo spesso a lavorare fuori sede. Ora ti è più chiara la situazione?

Io ti parlo di quello specifico modello di Amilo (facendo una ricerca mi sembra che sia il modello M1437, peraltro sembra che la scheda video sia una 9700 e non una X700), dato che mi ritengo una persona obiettiva, a differenza di molti che non riconoscono i difetti delle proprie cose, non so dirti se altri modelli di Amilo hanno lo stesso pannello, so di per certo per confronto diretto (risalente ad 1 ora fa) che tra questi due pannelli quello dell'Amilo è risultato nettamente superiore a livello di resa cromatica.

Visto che qui dentro sono già stato criticato una volta perchè mi sono lamentato del pannello mentre per tutti era il miglior pannello del mondo mi sono limitato a postare le mie considerazioni, sperando di trovare qualcuno di veramente obiettivo in grado di riconoscere un difetto così evidente.

E per risposta mi sento dire che un grafico non va in giro con un notebook, fantastico...
Old 06-10-2005, 22:59   #1211
ExE
Member

Per dirla tutta e per chi si è perso i miei precedenti post avevo anche postato quest'immagine di esempio:

http://www.2advanced.com/wallpapers/..._1280_1024.jpg

Guardandola dal notebook e spostando la testa in su o in giù era evidente come la parte scura dell'immagine (a destra in particolare) si INVERTISSE di tonalità, causando un effetto fastidiosissimo.

L'unico che mi aveva risposto se non erro era Cisto, che mi disse che purtroppo era una limitazione del pannello lucido e che appunto bisognava trovare la posizione ideale per lavorare, così mi ero messo il cuore in pace fino appunto a stasera quando ho appurato che non è così.
E dato che faccio spesso delle demo dai clienti non posso continuamente girare il monitor nella precisa posizione verso ogni cliente.

Ribadisco che questo "effetto" non capita con immagini chiare, lì la nitidezza del pannello è veramente spettacolare.

Non sto qui a piangermi addosso, più semplicemente posto le mie impressioni su un confronto tra pannelli di differenti notebook riconoscendo appunto un difetto del notebook Asus che, per il resto, risulta veramente ottimo in tutto e per tutto.
Old 06-10-2005, 23:09   #1212
M@arco_000
Bannato

io ho detto che non lavorerai di sicuro col notebook non che non puoi portartelo in giro. se devi fare un lavoro di qualche ora lo fai sul fisso no? cmq non è questo il punto... il monitor dell'amilo avrà pregi e difetti come ne ha questo, ma ripeto, dire che "non c'è paragone" mi sempra troppo!

poi quell'immagine l'ho guardata, ho mosso anche la testa, si vede bene...
Old 06-10-2005, 23:57   #1213
AMsoft
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Per dirla tutta e per chi si è perso i miei precedenti post avevo anche postato quest'immagine di esempio:

http://www.2advanced.com/wallpapers/..._1280_1024.jpg

Guardandola dal notebook e spostando la testa in su o in giù era evidente come la parte scura dell'immagine (a destra in particolare) si INVERTISSE di tonalità, causando un effetto fastidiosissimo.

L'unico che mi aveva risposto se non erro era Cisto, che mi disse che purtroppo era una limitazione del pannello lucido e che appunto bisognava trovare la posizione ideale per lavorare, così mi ero messo il cuore in pace fino appunto a stasera quando ho appurato che non è così.
E dato che faccio spesso delle demo dai clienti non posso continuamente girare il monitor nella precisa posizione verso ogni cliente.

Ribadisco che questo "effetto" non capita con immagini chiare, lì la nitidezza del pannello è veramente spettacolare.

Non sto qui a piangermi addosso, più semplicemente posto le mie impressioni su un confronto tra pannelli di differenti notebook riconoscendo appunto un difetto del notebook Asus che, per il resto, risulta veramente ottimo in tutto e per tutto.
Ho visto l'immagine sul mio Asus ed effettivamente l'effetto che si crea è fastidiosissimo. In ogni caso ho notato che si verifica in condizioni di luce normale e che si tratta, come diceva Cisto, di un effetto degli schermi glare.

Io ero fortemente indeciso tra l'A6va e l'Amilo 1437g (che ha la X700) ma mi è bastato toccare con mano l'Amilo per decidere di orientarmi sull'Asus.
La qualità dei materiali non è lontanamente paragonabile. Non so se ti interessa, ma il Fujitsu dichiara una durata della batteria di 2,5 ore (in realtà un mio amico ci fa 1h e 15' circa) e la memoria è a 400Mhz su due moduli da 256Mb. L'hard disk è un sata ma non si nota alcuna differenza durante l'utilizzo. Infine l'Amilo scalda ed è anche piuttosto rumoroso.

Io valuto i prodotti dalla cura nei dettagli. Se entri in un centro commerciale, trovi computer a 500€ con processori ultraveloci, esagerate quantità di hard disk e memoria, decantate schede video (di cui specificano solo il chip grafico), che vanno come il computer che ti eri assemblato con cura 2 anni fa.

P.S.: Il tuo problema potrebbe essere aggirato usando semplicemente le uscite video del notebook con un monitor o una tv (magari un plasma 61" ) del tuo cliente (naturalmente ove possibile).
Desktop: CM Stacker Silver, Core2Duo E6600, Asus P5B Delluxe, 2x1Gb Super Talent, 150Gb Raptor sata + 2x250Gb Maxtor sataII, Sapphire X1900XT 256Mb, SB Audigy 2 ZS, LiteOn 16P9S, Nec ND-5170, Philips 170B2, i-Trigue 3500, Logitech internet Navigator keyboard, Logitech iFeel Mouse
Notebook: Apple Macbook Pro, Core 2 Duo T7400, 2x1024 DDR2 667Mhz, ATI X1600 128Mb, HD 120Gb 5400rpm
AMsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 00:49   #1214
jigenz
Member

L'Avatar di jigenz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Quote:
non posso che condividere... anche io sto parecchio su photoshop, corel o freehand... in effetti la distorsione cromatica a seconda dell'angolazione è evidente.... speravo meglio... per il resto tutto ok (a parte l'HDD che continua a convincermi molto poco e infatti è destinato a finire in un box esterno...)
è comunque veroo che è difficile trovare uno schermo da NB su cui non ci siano problemi di questo genere... generalmente o scurisce o inverte... cmq distorce... w i crt da 21 pollici!!!!

ciao!!
jigenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 07:52   #1215
gmtmaster2
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: monfalcone
giochini vari

Ciao a tutti,e' da una settimana che ho preso questo note,ho deciso per questo asus perche' volevo anche giochicchiarci!
Conscio del fatto che non e' fatto per i game estremi ho acquistato toca race driver ( l'1 neanche il 2) a parte che non mi fa' giocare con i dettagli al massimo ,noto fatidiosi rallentamenti.A parte questo durante il gioco rallenta fino a fermarsi e se non sono veloce a metterlo in pausa si pianta (e successo 3 volte) e non ci son santi di sbloccarlo,bisogna spegnere tutto.
Ma la X 700 non doveva essere una scheda per giocare?
Devo settare qualcosa in magnera differente di quello che ho di default o devo cambiare giochi?Se si a che cosa gioco?qualcuno per favore me lo dica cosi' evito di acquistare cose che poi non potro' usare.Grazie
gmtmaster2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 09:15   #1216
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Azz la stessa identica cosa che faceva a me con toca race driver2... Ma porca #### . Bè ti posso dire che la x700 è una favola in quanto ti garantisco che con toca2 i dettagli li puoi mettere al massimo e il gioco è fluidissimo! Peccato che a me si pianta nel giro di pochi minuti... proprio come fa a te, prima rallenta mostruosamente e se non si mette in pausa crasha irreparabilmente. Purtroppo non so darti una dritta per risolvere il problema in quanto, anche dopo vari aggiornamenti e un bel formattone, il gioco si pianta sempre e cmq. Invece ad un mio amico, con lo stesso note, funzia tutto alla perfezione. Testato con mezz'ora di gioco. A me con i dettagli al max si piantava dopo 5-10 minuti.
Ora ho risolto disinstallando il gioco.

PS:tienimi informato se trovi la soluzione...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 09:17   #1217
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21
Azz la stessa identica cosa che faceva a me con toca race driver2... Ma porca #### . Bè ti posso dire che la x700 è una favola in quanto ti garantisco che con toca2 i dettagli li puoi mettere al massimo e il gioco è fluidissimo! Peccato che a me si pianta nel giro di pochi minuti... proprio come fa a te, prima rallenta mostruosamente e se non si mette in pausa crasha irreparabilmente. Purtroppo non so darti una dritta per risolvere il problema in quanto, anche dopo vari aggiornamenti e un bel formattone, il gioco si pianta sempre e cmq. Invece ad un mio amico, con lo stesso note, funzia tutto alla perfezione. Testato con mezz'ora di gioco. A me con i dettagli al max si piantava dopo 5-10 minuti.
Ora ho risolto disinstallando il gioco.

PS:tienimi informato se trovi la soluzione...
c'entrano i catalyst imho... provato con gli ultimi mobility 5.9?
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 09:21   #1218
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Abbassamento prestazioni con CHC

Ieri sera ho provato a fare un paio di test con il super-pi ed ecco l'amara sorpresa... Con i settaggi di chc (ho usato quelli di christian troy perchè non sono molto pratico di smanettamenti con i voltaggi e non volevo fare danni) i tempi di calcolo si sono alzati passando dai 43 ai 44 secondi del 1 mega, dal 1m 43s a 1m 50s del 2mega e per finire dai 3m 59s ai 4m 04s del 4mega...
Ora vorrei provare ad alzare un pò i voltaggi ma non so come fare...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Old 07-10-2005, 09:23   #1219
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy
c'entrano i catalyst imho... provato con gli ultimi mobility 5.9?
No con quelli non ho ancora provato... ma cmq si piantava anche con i 5.7 moddati (che ho tutt'ora) mentre il mio amico ci giocava liscio liscio con i driver di default che ci ha dato mamma asus...
Old 07-10-2005, 09:28   #1220
gmtmaster2
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: monfalcone
catalyst imho mobility 5.9

Certo che sapere che cosa sono e dove devo andare a vedere se sono installati i catalyst mmho mobility 5.9 sarebbe una gran cosa.
Sinceramente mi piacerbbe capirne di piu',c'e' qualche rivista dove posso "sgrezzarmi" un po'? una che tratti gli argomenti in maniera che anche i neofiti ci arrivino. Grazie
gmtmaster2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Spese militari da record: il conto nasco...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian