|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
incredibilmente, i cd li fa bene, così come i dvdrw. |
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
Facendo un sondaggio tra i possessori di questo nb....che giochi vi regge?
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
|
GTA San Andreas
Doom III finora ho provato solo questi |
|
|
|
|
|
#604 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hard Disk Drive
HDD da 2.5” 9.5mm IDE Ultra DMA/100 con capacità supportate di 40/60/80/100G: 4200prm 60/80G: 5400rpm questo è scritto sul sito asus. come faccio a sapere prima se il disco da 80 è a 5400rpm? |
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
salvo tua richiesta esplicita ad un asus point, ti mandano il 4200 rpm |
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
quanto costa di più ?
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
o meglio, KINGERIK, hai chiesto te l'hd a 5400RPM o te l'hanno messo loro senza che tu chiedessi niente o ancora pensi te che sia da 5400 ? |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io non ho reinstallato il sistema operativo, ho solo disinstallato Norton per ora.
Non me ne intendo molto di monitor di portatili, comunque questo fa veramente pena! Ha un angolo di visuale RIDICOLO!
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
i monitor asus eccellono per qualità....
no, ha qualche difetto, si, ma di certo non il monitor.... |
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Member
|
Quote:
Basta che ti sposti di 30 gradi lateralmente e si alterano i colori! Verticalmente non ne parliamo... Comunque... per la garanzia bisogna spedire il coupon? Non ho ancora avuto tempo di leggermi il manuale...
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il monitor dell'A6Ga, che è il modello precedente a questo, ha un angolo di visuale eccellente...Ma di che monitor parli...EXE!
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
nei monitor lcd è normale, che i colori si alterino.....
IO ne ho visto uno acceso,e devo dire che parliamo di un monitor veramente brillante... |
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Member
|
Attenzione a non interpretare male le mie critiche
Il monitor ha una luminosità ed un contrasto veramente spettacolari, i colori (se visti dall'angolazione giusta) sono molto brillanti, tuttavia ho riscontrato questa pecca nell'angolo di visione verticale, cosa che i normali lcd non mi sembra abbiano (almeno, quello che ho a casa e quello di un mio collega). Certo, quando si gioca o naviga in internet magari non ci si fa caso, ma dato che lo sto usando per lavoro e mi occupo giusto di grafica a volte certe sfumature non volute possono dare fastidio. Comunque è solo una "pignoleria", perchè sono più che soddisfatto dell'acquisto
|
|
|
#618 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
e un'altra cosa: visto che anch'io dovrei prenderlo per uso aziendale mi interessa anche la storia dei due anni di garanzia.... spiegami bene, hai dovuto fare una richiesta particolare oppure i due anni di garanzia valgono anche x chi acquista con P.IVA? (anch'io avevo letto che acquistando il notebook con P.IVA si aveva diritto ad un solo anno invece di due!) |
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Member
|
Quote:
Per la garanzia nessuna richiesta particolare (tra l'altro non ho ancora capito cosa devo fare per la garanzia, se spedire il coupon o meno... ) semplicemente come te avevo letto che per chi acquistava con P.IVA la garanzia era di 1 solo anno, così ho scritto alla Asus e mi hanno appunto risposto che la garanzia è SEMPRE DI 2 ANNI SIA PER L'ACQUISTO DA PRIVATO CHE CON P.IVA. Inoltre, entro 90 giorni dall'acquisto, è possibile comprare l'espansione della garanzia Asus, che si trova in giro sui 90-100 euro (+ iva) che te la espande ad un ulteriore anno, quindi in totale 3 anni di garanzia.
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Upgrade ram
Ciao ragazzi! sono mancato un pò dal forum causa vacanze estive!
Ora mancano ancora due giorni per il rientro ma inizio già a pensare al mio piccolo... Allora avrei intenzione di aumentare la ram a 1 gb e vorrei chiedervi se va bene questa: KINGMAX SoDimm DDR-2 512 Mb pc 533 Visto che non ci capisco molto in fatto di ram... riesco a far lavorare il note in dual channel con questa?? Cmq per quanto riguarda il problema che avevo con Toca 2 ho risolto........... non giocandoci più... Ho provato GTA s andreas e va liscio, tutto a manetta con anti aliasing a 0 però... L'unica pecca sono i 70 gradi fissi del procio, che a volte diventano 75... Cmq appena torno casa, tra un esame e l'altro
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.