|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sono proprio deluso di questa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#564 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Member
|
ragazzi ma voi quanto fate con la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Catania
|
Con la batteria ci faccio 2 ore guardando un film in DVD.....
Pc Mauro...quali sono i migliori DRIVE x la scheda video? Io ho scaricato gli ultimi x questo Note dal sito Ufficiale Asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quale dei due ?
Avevo aperto una discussione cercando di capire quale NB prendere limitandomi a dire che ero orientato su di un ACER Aspire 1692 scatenando pero' un putiferio dove una massa di pazzi si sono solo insultati anche pesantemente e non rislvendo il mio dubbio. Ora, probabilmente nei due prossimi giorni dovro' decidere cosa scegliere tra il famoso ACER o l'ASUS A6VA Q021H visto che il negoziante, "sembra" (dico sembra perche' e' un ACER POINT e penso voglia orientarmi sull'ACER......) comunque sembra darmi la possibilita' di scegliere tra queste due macchine proponendomele a 1300 entrambe. A me sembrano quasi uguali anche se l'ASUS ha la web cam, il Bluetooth e principalmente una scheda grafica x700 anziche' la x600 dell'ACER anche se tutte e due sono da 128mb. Io, sarei propenso per insistere sull'ASUS, anche se qualcuno dice che il masterizzatore dvd non granche', pero' anche sull'ACER, ne ho sentite parecchie, tipo l'audio terribile ecc. ecc..
Se mi aiutate a capirci qualche cosa vi ringrazio (ho visto che siete persone di grandse competenza e tutte molto educate a differenza della dscussione che vi invito ad andare a vedere per capire che razza di persone frequentano questo forum.....) altrimenti uttero' la monetina ed andro' ad accendere un cero in chiesa sperando che vada tutto bene. 1300 euro, per me, sono veramente tanti........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Member
|
guarda io ho preso agli inizi di luglio lo z9282 che praticamente è l'a6va con qualche differenza... e mi trovo bene.l'acer non lo conosco,quindi non so.poi la storia del master. è strana io non ho avuto problemi uso al 999% verbatim dvd-r 8x ma anche con tdk e princo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Qualcuno sa dirmi qualcosa per la ram? PS: domani dovrebbe arrivare, poi vi tartasserò di domande di cose da fare ![]()
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ciao a tutti
qualcuno me lo potrebbe misurare e confermarmi i 32 cm e spiccioli di larghezza? dai per favore ci mettete 2 secondi ;-) perche' in genere gli acer 15,4" sono larghi 36 cm |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
ciao a tutti, vorrei fare un paio di domande:
ha un connettore ps2? comprando un banco di ram da 512 direttamente da asus mi assicura che sia come quello già montato e vada quindi in dual channel o conviene sempre comprarne due assieme? sapete dirmi dove posso trovare i centri assistenza asus x vedere se c'è qualcosa vicino a casa (bologna)? ![]() per il momento direi che è tutto. grazie mille e spero di unirmi presto a voi ![]() ps. sapete mica se si trovano ancora i fratelli maggiori della serie Z? Ultima modifica di Stiv : 25-08-2005 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: padova
|
garanzia
ciao, a tutti. Dopo aver letto quotidianamente il forum ho deciso di acquistare questo nb, ma recandomi in un centro asus ho chiesto che tipo di garanzia ci fosse, soprattutto per quanto riguarda i pixel bruciati.
Il negoziante mi ha risposto che nel caso accendessimo il nb e ci fossero dei pixel difettosi lui non potrebbe farci nulla e mi dovrei tenere il nb cosi come è arrivato? Allora mi son chiesto, ma se al momento dell'acquisto il nb è difettoso non posso far nulla per sostituirlo? Vi prego di aiutarmi o segnalarmi un link dove posso leggere la garagnzia asus, essendo il mio primo nb non vorrei partire gia con una fregatura. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A qualcuno avanza la RAM? :)
compro un modulo di RAM per questo Notebook da chi fa l'upgrade ad 1 Gb o più utilizzando i moduli Kingstone.
contattatemi in priv. Scusate se scrivo qui, ma nel mercatino è troppo dispersivo per questa richiesta (già provato). thx! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi!! Eccoci di nuovo qui!! Voglio dire... l'estate volge al termine e spero che voi tutti non abbiate trascorso questo tempo a sbroccare, (in romano), con il note
![]() Vi scrivo per salutarvi e cmq mi sono messo in pari con i post più recenti che non avevo letto. Insomma che dire, il mio note sembra andare benino, (dico benino per non portarmi sfiga), a parte il fatto che da un mese a questa parte, (il tempo trascorso più o meno da quando è entrato a casa il note), ho dovuto spengere l'ASUS per ben tre volte. Si spengere dall'interruttore ON/OFF della tastiera. Insomma usare l'uscita forzata. Accidenti!! ...tre volte sono tante ed anche se lo scan-disk mi dice che non ha riportato errori spero di non aver fatto danni all HD!! In merito a questo volevo chiedervi se usando l'uscita forzata si possono compromettere altre cose oltre l'hard disk o se spengendolo senza il classico "chiudi sessione" si può rompere solo l'hard disk. Poi ancora... (ma questo per curiosità personale), esiste un modo per vedere se l'hardware di un computer è compromesso o meno?? Insomma se si sta per spaccare prima che si spacchi del tutto?? Domanda strana ma è sempre stata una mia curiosità!! Vi ripeto ragazzi... uso il computer da molti anni ma di hardware purtroppo non ne so tantissimo... considerando anche che prima usavo APPLE!! E l'utente APPLE è meno smanettone dell'utente PC ![]() ![]() Poi un'altra domanda: ho notato che se monto il mio note sullo schermo del fisso, (un Philiphs 107 B3), quando il note si accende e quindi si carica anche sul secondo schermo, nel momento in cui entrambi gli schermi sono neri sullo schermo del fisso appaiono delle righe di colore rosso, (mi sembra), che sfarfallano su tutto il monitor. Cosa che nn succede se invece monto il note powerbook della APPLE ![]() So che i miei interminabili post vi mancavano ![]() ![]() RISPONDETEMI PLEASE!! Vi ringrazio gia da ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
Risposte
Per lo spegnimento tramite interruttore on/off non ti preoccupare, non succede nulla, e comunque tre volte sono POCHE. Del resto, considera che tanti anni fa, all'epoca del dos,con hdd molto meno affidabili di ora, i computer si spegnevano proprio così...
Hai detto che devi creare migliaia di dvd? Beh, ti consiglio caldamente, prima di farlo, di leggerti tutto il topic sul maledetto TSST TS-L532A nella sezione "Periferiche di memorizzazione e controller"; peraltro se ti volessi sottoscrivere oramai il tempo è agli sgoccioli, prima che la lettera parta verso la beneamata Tsst corp. Circa il comportamento nel collegare il nb ad un crt, non so dirti, sarà la scheda video fatta così... l'importante è che funzioni... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Member
|
non so se è vecchia ho no questa cosa, però io ho appena visto sul listino di questo due nuovi modelli di asus serie A6v e cioè:
- ASUS A6VAQ036H - ASUS A6VCQ019H il primo è mostruoso: PM 750 1,86GHz, 100GB hd, x700 ![]() Ultima modifica di lorka81 : 25-08-2005 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.