|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5461 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5462 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5463 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5464 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5465 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
da un pò di tempo non lo accendevo, oggi provo ad accenderlo e non va, collego all'alimentatore e si accende ma dopo circa 30 minuti ho voluto provare a spegnere e riavviare senza alimentazione esterna e purtroppo non si accende
![]() devo sotituirla? dove la trovo? ho letto il modello della batteria: Asus Li ION A42-A3 +14.8V 4400mAh grazie a chiunque possa aiutarmi ![]()
![]() |
#5466 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5467 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
devo smontarla? io ho un'estenzione di garanzia fino a novembre 2009, che faccio?
![]() |
![]() |
#5468 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5469 |
Senior Member
|
il contratto di estensione è generico (è di Mediaworld) e non parla nello specifico dei pezzi che sono in garanzia o meno
![]() eccolo quì nello specifico: Codice:
ESCLUSIONI Sono esclusi dall'ambito di applicazione della Garanzia: qualsiasi bene che abbia un prezzo al pubblico inferiore a € 155,00 (IVA compresa); i telefoni cellulari; accessori o parti di telefoni cellulari; i difetti del prodotto che "ab origine" non rientrano nella copertura della Garanzia del produttore; i prodotti che sono ovvero sono stati oggetto di un richiamo da parte del produttore e/o del distributore per difetti dichiarati o epidemici. La copertura assicurativa è esclusa ogniqualvolta l'acquirente non abbia esercitato la diligenza dovuta per evitare o diminuire l'entità del sinistro o il danneggiamento del prodotto per il quale si richiede l'indennizzo assicurativo. Come diligenza dovuta si intende il corretto adempimento di tutte le quelle attività di cura, attenzione e sorveglianza richieste dalla diligenza del buon padre di famiglia ad un soggetto che si trovi nella stessa o in simili circostanze per salvaguardare e proteggere un prodotto dalle conseguenze di un eventuale difetto di fabbricazione. La copertura assicurativa è esclusa ogniqualvolta il difetto o il guasto non siano tali da impedire il normale funzionamento dell'oggetto assicurato oppure non siano attribuibili a difetto di costruzione, progetto o assemblaggio dell'oggetto stesso. Più in particolare la copertura assicurativa è esclusa se: Il guasto o difetto è coperto da garanzia del fabbricante o di terzi oppure è coperto da altra assicurazione; il guasto o difetto sono causati da esperimenti, sovraccarico volontario, effettuazione di test, uso improprio, mancato rispetto delle regole di manutenzione, uso diverso o contrario a quello raccomandato dal fabbricante; il guasto o difetto comportano soltanto la riparazione o la sostituzione di parti di ricambio (come ad esempio le lampadine, le batterie, le testine delle stampanti e dei fax, il toner e le cartucce in genere); il guasto o difetto siano causati da sfregamento, graffiamento, ammaccamento oppure comportino la riparazione di cardini o coperchi e non compromettano la normale utilizzabilità dell'oggetto assicurato; il guasto o difetto siano stati causati dall'uso di accessori non approvati dal fabbricante; il guasto o difetto siano causati o consistano di usura, ossidazione, corrosione o qualsiasi altra forma di deterioramento progressivo; il guasto o difetto si siano determinati o manifestati in occasione o a causa di manipolazioni, riparazioni o operazioni di pulizia dell'oggetto assicurato compiute da soggetti diversi da quelli autorizzati o approvati dal fabbricante o dal distributore; il guasto o difetto siano stati causati da radiazioni o da fenomeni collegati alla trasmutazione dell'atomo; il guasto o difetto siano stati causati da conflitti armati, guerre civili, insurrezioni, rivolte, agitazioni e ribellioni; il guasto o difetto siano stati causati da sequestri, confische e operazioni di distruzione condotte o decise dalle autorità, ivi comprese le autorità doganali; il guasto o difetto siano stati causati da qualsiasi agente esterno (ad esempio variazioni improvvise della tensione di rete, perdita di acido dalle batterie, fuoriuscita di liquidi da apparecchi sovrapposti all'oggetto assicurato etc..). Inoltre, i danni arrecati dal blocco di parti mobili o rotanti causato da agenti esterni non è mai coperto dall'assicurazione (es: il cestello di una lavatrice bloccato da oggetti inavvertitamente lasciati nel bucato).
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 10-04-2008 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di icestorm82 : 10-04-2008 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5471 |
Senior Member
|
Puoi cominciare a smontare la batteria, facendo una leggera pressione con un cacciavite a testa piatta per sganciare il coperchio della batteria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena a casa ci provo ma poi dove le trovo le celle interne?
![]() |
![]() |
#5473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5474 |
Senior Member
|
grazie per l'aiuto icestorm82
![]()
![]() |
#5475 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5476 | |
Senior Member
|
Giusto per conoscenza, riporto da un sito:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5477 |
Senior Member
|
If you have to store a Lithium Ion battery - store it at 40% charge and store it in a refrigerator
non sapevo che dovevo metterla in frigo ![]()
![]() |
#5478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.summet.com/blog/2007/02/1...attery-refill/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5479 |
Senior Member
|
Headroom, allora hai risolto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5480 |
Member
|
Salve cari ragazzuoli! Ho già aperto un post per il mio problema.. ma sto incasinata alla grande e preferisco ribadire il problema. Devo smontare il lettore del mio portatile(un A6VA-Q021H). Purtroppo qualche tempo fa lo hanno rotto inserendo un cd senza premerlo e forzando il tutto. Ora non si kiude + lo sportellino(ma funziona se lo tengo premuto io). Tello mi ha risp dicendo ke devo svitare due viti contrassegnate con la A. Ho provato ma niente.. anzi.. vi dirò di + per la disperazione ho svitato tutte le viti(e ne ho approfittato per far pulizia di primavera alla ventola
![]() ![]() ![]() Vabbè.. cmq fatto sta ke nn riesco a smontarlo.. e devo farlo per vedere il problema dov'è, se è il bottoncino rotto, se è la molla.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.