|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si, funziona anche con un modulo ram da 1 giga+512 mb però il dual channel non funziona o meglio viene emulato virtualmente. ma conviene ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4922 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao "bassofondale", avevi ragione tu l'accelerazione è gia attiva, cmq il sistema sembra essere scattoso (anche la console )e persino i video che avvio con vlc vanno a scatti in modo evidente! La soluzione resta sempre l'installazione dei driver ATI, credo! ciao a tutti
Ultima modifica di rosarioxyl : 27-04-2007 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
e se il qo21h ke ho con 1 gb e hard disk 7200 vorerei mettere vista avrei problemi???
e trovo i driver perke il sito asus li da per xp oppure questi funzionano sotto vista?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 |
Senior Member
|
te lo sconsiglio, io ho il q036h con 2 giga di ram, e ho provato a installare vista, ma rallenta di molto il sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti...ho avuto un piccolo incidente col mio notebook...credo un mio amiko gli abbia dato un colpetto di troppo ed è venuta una riga nera ke va da parte a parte dello skermo...tipo una riga nera pixellata...ke si sposta piano piano in vase a come lascio lo skermo per molto tempo..
l'assistenza anke se è in garanzia nn lo riparerà mai..quindi nn è ke è ke qlk1 ke smantella il note mi può vendere lo skermo per sostituirlo??...grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Cercalo su Ebay tempo fa ne trovai diversi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Materizzatore Nec
C'E' qualcuno che ha cambiato il masterizzatore con il NEC ND 7550 A ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
Quote:
Pensa che il masterizzatore del mio portatile, non ha avuto neanche una possibilità!!!! L'ho subito cambiato!!!! Io ho comperato il "Nec AD-7543A" (conosciuto anche come Optiarc AD7543-A)...Mi è costato circa 72€....l'ho acquistato su un sito austriaco....ora costa circa 45€..... è labelflash, legge e masterizza i dvd-ram, è pienamente compatibile con il nostro notebook. Fino ad oggi non ho mai avuto problemi con cd-dvd verbatim e dvd-ram della panasonic!!!! http://www.ie-shopping.at/eshop/desi...ProdNr=1372955 questo è il sito!!!! considera che le spese di spedizione sono di circa 12€, per il pagamento: carta vista-mastercard o paypal. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4929 | |
Member
|
Ciao, grazie della risposta. Quello che volevo sapere e' se, quando hai cambiato il masterizzatore con quello nuovo, hai dovuto fare qualche operazione in particolare oltre a montarlo come descritto nel primo post. Questo perche', sto incontrando dei problemi anche con il masterizzatore nuovo (NEC ND 7550 A) che, i dvd, a volte li "vede" a volte no. Ovviamente dvd di film originali e non taroccati. Nel primo post, non capisco perche' si parla di piena compatibilita' dei masterizzatori slim solo in caso di masterizzatori nuovi e non usati. Io penso di averlo comprato per nuovo ma, sai, non c'e' mai da fidarsi con quello che trovi sui siti web.... Mi hanno accennato all'eventualita' di aggiornare il firmware. Tu l'hai fatto o ha funzionato subito a dovere ? A sto punto non e' che mi fa paura spendere altri 60 euro, ma devo capire se e' il masterizzatore che non va o se e' il note che non lo "digerisce" tanto bene. Ho gia' DUE masterizzatori e non vorrei comprarmene un terzo per niente.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
Quote:
Io non ho fatto nulla. Ti ripeto ha funzionato subito!!! Chiaramente io parlo per il modello AD-7543A..... ok ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4931 |
Member
|
Purtroppo, in un altre thread, chi ha asutao il 7550 sugli asus, ha avuto dei problemi che, sono del tutto spariti con il 7543, probabilmente, il 7550 ha dei problemi di compatibilita'che si sono rivelati soltanto su alcuni asus, e nemmeno sempre, purtroppo, quindi, anche in questo caso, e' solo questione di
![]() ok ciao[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4932 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Anche a voi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4933 |
Member
|
No io non ho prolemi di scatti però io uso KDE usando Kubuntu 7.04.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4934 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La cosa assurda che ho scoperto e' che se sta a batteria va benissimo, appena attacco la corrente iniziano gli scatti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 |
Member
|
Prova a vedere le impostazioni di risparmio energetico.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve, posseggo un asus a6va-q021h, con 512mb di ram originali...
vorrei installare un banco aggiuntivo da 1gb di ram e precisamente quella certificata dalla kingston per questo portatile (KVR533D2S4/1G), e vorrei sapere da qualcuno che ha fatto questa operazione se ci potevano essere dei problemi di funzionamento tra il vecchio banco da 512 e quello nuovo da 1gb... perchè non credo che quello che è ora installato sia della kingston... soprattutto riguardo al funzionamento in dual channell.. thanks!
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4937 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico problema è che non funziona il dual channel, o meglio viene emulato virtualmente da winXP ( dovrebbe rionoscere 2 banchi da 256 e 2 da 512), ma in pratica non te ne accorgi neanche, devi fare un benchmark per vedere la differenza con e senza dual channel. tieni conto che l'aumento delle prestazioni per via del minor uso del file swap è maggiore dell'incremento del dual channel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4938 |
Junior Member
|
A prposito di memoria ram....
Siccome ho la possibilità di montare sul mio a6va q021h due moduli da un giga di ram ddr2 a 667 mhz al posto dei due da 512 a 533 mhz cosa mi consigliate ?? mi cambierebbe qualcosa mettendo le due a 667 o mi conviene venderle e comprarne due a 533???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4939 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
cmq ora dipende tutto se le trovo ad un buon prezzo, perchè a quel punto sarebbe un peccato non mettere 2gb ![]() Quote:
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4940 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si vedono bene i display dei portatili Asus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.