|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un mese fa avevo installato la versione tryout di windows vista, ma rispetto a winXP è molto rallentato anche con 2 giga di ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4722 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4723 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: tra bologna ed enna
|
usb e nokia 6630
salve, ho installato il pc suite per nokia 6630, la connessione a internet gira che è una meraviglia ma appena provo ad aprire il pc suite mi dice "impossibile stabilire comunicazione con il cellulare" in quanto manca il tipo di connessione (vale a dire bluetooth o USB)...qualcuno saprebbe aiutarmi? il note è quello in firma, il q021...
![]() |
#4724 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
l'hai fatta l'installazione dello Stack Bluetooth?
Avvia il programma Asus Wireless consolle, con questo accendi il Bluetooth, avvia il programma della Toshiba che dovrebbe essere installato all'interno e ti installerà tutto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 |
Member
Città: tra bologna ed enna
|
il mio problema è la connessione con il cavetto, non con il bluetooth...
![]() |
#4726 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusatemi ragazzi io ho un portatile asus a6va e ho una webcam della Bisoncam, dove posso trovare i driver per windows vista???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il mio per il Sony Ericsson ha bisogno dei driver speicifici per funzionare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4729 | |
Senior Member
Città: Manfredonia
|
Quote:
ma prima di installare i drivers aggiornati, devi installare gameface dal cd asus.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4730 |
Member
|
ma secondo me il windows vista su questo tipo di portatile non è molto conveniente, non nè ha i requisiti...ho provato a installare il windows vista sul mio pc asus a6va con 1 gb di ram, seguendo tutto quello che ha detto max, pero ogni tanto mi si impallavano i programmi del tipo msn8.1 certe volte si caricava altre rimaneva in memoria senza farsi vedere sul desktop...il pc sembrava che lavorava un macello con l'hard disk e rallentava tantissimo le varie operazioni dei vari componenti...e sono dovuto tornare a xp...se qualcuno è riuscito a risolvere questi problemi mi puo spiegare come ha fatto e se ciò e possibile????
cordiali saluti il vostro, boom2112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4731 | |
Member
Città: Vicino a Monza
|
Quote:
Grazie, Ciao
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4732 | |
Senior Member
|
Quote:
andate su questo sito: h**p://www.asustreiber.de/download.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4733 | |
Senior Member
|
Quote:
se sei un pò più preciso....qualcuno potrà aiutarti.... che tipo di problema hai??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4734 |
Member
|
tipo con msn mi capita che quando clicco sull 'icona per far partire l'applicazione, non mi parte msn...ma andando a controllare nel task manager di windows vista ce il processo in esecuzione...e cosi non mi permette di riavviare la macchina perche non si puo chiudere il processo di msn...poi per quello che riguarda i numerosi caricamenti...tipo mi succede all'avvio che dovo aspettare un bel po per vedere il led dell'hard disk spegnersi...e poi ogni tanto durante qualche processo lo vedo perennemente attivo anche se non e necessario l'uso dell'hard disk...spero di essere stato piu preciso possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 |
Member
|
poi un altra domanda come faccio a sapere quali tipi di memorie ram riesce a sopportare il mio pc portatile asus e se e possibile portarlo fino a 2 gb di ram????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4736 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4737 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Forlì
|
Quote:
Poi il sistema ha proceduto, dietro richiesta, a cercare i drivers su internet, trovandoli tutti ![]() Non ho ancora fatto test (benc.) approfonditi, ma non mi sembra che sia rallentato, anche con un Gb di ram solamente (anche se so gia' che lo porterò presto a 2 Gb.). Nel pannello di controllo, dove verifica le prestazioni hardware in rapporto a Vista e da i voti, l'unica insufficenza (3.8 su 5) e' data dal processore (centrino 1.86) ... ma non penso che mi creera' problemi. Se devo dire la verita', sento un po' la mancanza di NHC nella gestione del procio, in quanto se sono collegato alla corrente, si accende abbastanza spesso la ventola. PS penso che con un monitor come il nostro Aero dia veramente il massimo. E' splendido! ![]()
Nootebook: Asus A6-Va Z9282NX - Centrino 750 1.80GHz - 1024MB DDR2 - H.D. 80GB - Radeon X700 128MB (Super) audio integrato + casse stereo (di me**a) - DVDRW Dual DL 8.5GB - Display 15.4'' Wide WXGA Glare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Forlì
|
A me funziona....compreso il volume
Nootebook: Asus A6-Va Z9282NX - Centrino 750 1.80GHz - 1024MB DDR2 - H.D. 80GB - Radeon X700 128MB (Super) audio integrato + casse stereo (di me**a) - DVDRW Dual DL 8.5GB - Display 15.4'' Wide WXGA Glare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4740 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Yta Vista e Vista, mi tengo Kp
Ma che vi frega di sto Vista ? Io mi tengo Xp, evito problemi e se dovesse essere Vista in futuro, lo sara' unicamente su un note NUOVO. Innanzi tutto meglio di questo e di sicuro piu' dotato che ospitera' il signor Vista senza tutti i problemi che mi state descrivendo. Sbaglio ? Dopo tutti i problemi che mi sono piovuti addosso con i componenti di questo notebook, figurarsi se me ne vado a cercare altri (pagando....) anche con il sistema operativo. Andrebbe a finire che Asus riuscirebbe a dire anche che loro non hanno responsabilita' dei malfunzionamenti in quanto il note e' nato con Xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.