|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
non vorrei dire una cxxxxxx...anche perchè sono inesperto..però se posso osare ...l'uscita è ottica giusto? (lucetta rossa): io credo che funzioni con un cavo toslink femmina con adattatore jack e l'altro capo del cavo va nell'uscita dell'amplificatore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il mio fornitore mi ha aperto 3 notebook tutti bad pixel e tutti erano difettosi,ne abbiamo mandato a prendere uno direttamente a Milano da Asus Italia è il notebook asus w 1759glh è un bad pixel,e sono 2 mesi(acceso 1 volta) che è in assistenza,mi era arrivato anche quello con due pixel bruciati e il touch pad mal funzionante, ,auguro a tutti voi di non aver a che fare con l'assistenza Asus,di peggio non potrete trovare,adirittura adesso per contattarli dovrete anche fare il numero 199 a pagamento scandalosi,mai piu Asus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Esatto, Paribas, era quello che intendevo dire nel post che ho fatto nella pagina precedente... il problema è che non so dove trovare un adattatore di quel tipo... inoltre quanto costa un cavo digitale ottico? Io ho già il mega home theatre pronto a ricevere il segnale del notebook... sono proprio curioso di sentire come va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
anche a voi si impalla sempre quando, ad esempio, avete ibernato il sistema alimentato da rete elettrica e fate il resume però con la batteria? a me sempre, sta un sacco di tempo sulla schermata del bios col logo asus e centrino, poi comincia a caricare e... bum! schermo blu! il sistema è stato arrestato per prevenire danni e bla bla bla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Member
|
Quote:
Ragazzi mi sapete dire di più in merito alle mie domande?? Unzaunza ha detto che il note di mio fratello è della vecchia partita, (e questo lo avevo capito perchè sapevo dei primi modelli usciti senza il bluetooth), però ha anche detto che da un sacco di problemi. Qualcuno di voi ha uno di questi modelli senza bluetooth?? Credo che a qualcuno di voi sia capitato un note della vecchia partita - se ricordo bene i vostri post- . Mi sapete dire se dà davvero così tanti problemi?? Per ora il note di mio fratello sembra andare bene, (utilizzando programmi come Bryce 5 / Illustrator CS / Photoshop CS). Sembra non dia grandi problemi, (a parte la poca memoria disponibile il note gira bene). E poi che centra il bluetooth con la differenza della scheda video X700?? In merito al POWERPLAY (tm) che manca sul settaggio della X700 di mio fratello cosa mi dite?? Vi chiedo gentilmente di aiutarmi perchè questo è il nostro primo note e siamo incappati proprio in un modello "FALLATO" come l'A6VA-Q021H. Se dico al negoziante delle differenze riscontrate cosa mi posso aspettare come risposta?? Temo che con tutti i problemi letti sull'ASSISTENZA ASUS non mi posso aspettare che mi cambino il note con uno nuovo vero?? Per favore aiutatemi. Grazie a tutti, grazie a Unzaunza gimli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che te lo cambiano con uno nuovo scordatelo,ti verrà riparato,al mio w1759 gclh ad esempio verrà sostituito completamente lo schermo glare e anche il touch pad(penso che si dica cosi),dopo 2 mesi di attesa oggi mi hanno detto che è arrivato il materiale e nel giro di una settimana mi verrà consegnato,della serie ho speso 1650euro per un notebook riparato(sotituzione schermo glare in garanzia bad pixel,e touch pad) senza mai averlo usato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Member
|
I problemini che cito li puoi trovare nei post qui sopra....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
Oggi pomeriggio ho comprato un cavetto ottico con le due estremità diverse: da una parte il TOS Link, dall'altra il connettore da 3,5 con in punta la fibra ottica.
Ho appena fatto una prova: ho collegato il notebook al mio sintoamplificatore e, dopo 20 secondi per trovare il canale audio giusto, ho mandato in play sul notebook il DVD Queen Greatest Video Hits che è dotato di traccia audio DTS, la quale è passata tranquillamente tramite la fibra ottica e senza conversioni analogico/digitale, mi sono goduto un suono maestoso in puro DTS sull'impantone di casa (sistema 5.1 della Cerwin Vega, scusate se è poco ![]() Morale della favola: è andato tutto esattamente come doveva andare, per un totale di 8 Euro dell'acquisto del cavo digitale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Member
|
RAGAZZI VI RIPOSTO UN POST DI IERI PERCHE' DAVVERO VORREI CAPIRNE DI PIU'!! PER FAVORE QUALCUNO CHE HA NOTATO ANCHE LUI QUESTE DIFFERENZE MI FACCIA SAPERE. IN PIU' VI CHIEDO DI NUOVO: a voi quanto dura l'autonomia della batteria?? Avete cambiato qualche impostazione sul BIOS?? A me dura circa 2h e 40 minuti, che faccia grandi cose con programmi pesanti o che non faccia nulla. Quindi per ora nulla a che vedere con le 4 ore di autonomia CENTRINO che diceva la ASUS. Mi spiegate se c'è un modo per settare la batteria differente dal modo del -pannello di controllo??- Ultima cosa: come diavolo si fa ad IBERNARE il note?? Ieri non sono riuscito ad ibernarlo... non trovo l'opzione... riesco solo a mandarlo in standby. Ho ancora il sistema operativo Windows XP Home Edition.
LO SO MI ODIATE PER LA LUNGHEZZA DEI POST!! ![]() ![]() HELP ME!! HELP ME!! Ciao ragazzi. Finalmente ieri sera è arrivato il mio notebook. Bene!! Vi chiedo scusa gia da ora se con questo ne verrà un post lunghissimo ma ho da fare alcune considerazioni. Allora confrontando il mio note con quello di mio fratello, (chiaramente stesso modello e parliamo dell'ASUS A6VA-Q021H), ho riscontrato delle piccole differenze. Spero siano piccole perchè ripeto, purtroppo di Hardware capisco ben poco e quindi confido in un vostro aiuto. Non me ne vogliano gli altri ma chiedo in primis a PCMauro Allora, comincio dal principio. Le prime differenze sono nelle simpatiche etichette che compaiono sul fronte del note. A mio fratello sull'etichetta color oro, dove ci sono scritte le caratteristiche del note, non compare l'iscrizione del bluetooth, (sul mio si, c'è scritto: 1.3 Megapixels camera/ Bluetooth), mentre a mio fratello sulle specifiche dell'Hard Disk c'è scritto 80GB 4200 rpm mentre a me si limita a specificare solo la capienza dell'Hard Disk 80 GB senza specificare a quanto gira. Ok sin qui direte voi nulla di grave. Voglio dire mio fratello comprerà un pennino ed io girerò minino minimo a 4200 giusto?? Sarà... Allora premesso che mio fratello non ha il bluetooth perchè ho riscontrato che il suo Wireless Console si limita al Wireless mentre sul mio note include anche il Bluetooth la seconda differenza tra i due note è sulla Scheda Video. Se apro le caratteristiche della Scheda Video ATI X700 del mio notebook noto che esiste il POWERPLAY (tm). Attraverso questo sistema posso regolare le impostazioni del processore grafico per prestazioni migliori o per prolungare la durata della batteria, (così spiega il sistema). Mio fratello invece non ha la fortuna di avere il POWERPLAY (tm) ma come è possibile?? Mi sapete spiegare?? Poi ancora: se apro la finestra del controllo volume noto che mio fratello può attivare molte più opzioni rispetto al mio notebook. Come è possibile?? Le schede Audio non dovrebbero essere identiche?? Per il resto i due note sembrano uguali. Adesso ripeto, non so se queste siano diversità poco importanti o se magari siano stati installati i driver in modo differente rispetto ai due note. Bella domanda considerando che personalmente non so buttare giu il sistema operativo per reinstallare il tutto da me. Cmq vedo con dispiacere che il note in questione sta dando un pò a tutti dei problemi anche abbastanza seri. Un'altra domanda è sulla durata della batteria. Il notebook di mio fratello sull'icona batteria del task ha sempre segnato non oltre le 3 ore di autonomia eppure ha fatto ben 5 cicli di carica. E chiaramente le 3 ore che segna l'icona non sono mai effettive. A me con un solo ciclo di carica mi segna gia 3 ore di autonomia. Mi sapete consigliare un giusto settaggio per la batteria?? Ultimissima cosa riguardo l'audio, di certo non eccellente come qualità, (ma questo lo avevate notato anche voi e scritto in post precedenti), ho notato che il volume è abbastanza basso anche utilizzando le cuffie stereo ed ascoltando un DVD originale... si ha difficoltà a sentire bene un film se ci sono rumori esterni. Devo settare qualcosa in particolare?? Posso controllare l'audio solo attraverso Gestione Audio Realtek HD della ASUS vero?? Ragazzi scusate ancora per il post lunghissimo e spero sappiate rispondere a queste mie domande. Trovo strano che due note identici come modello abbiano delle diversità sulla Scheda Video e sulla Scheda Audio. HELP ME HELP ME!! A presto gimli |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Member
|
Quote:
10 post 8 erano colmi di problemi mi ha dato da pensare. Ora proverò a reinstallare i driver della ATI sul note di mio fratello e vediamo cosa ne esce. Per la batteria terrò d'occhio i vari settaggi, (intendo luminosità minima e scheda video non al massimo)... per l'audio peccato. Ma io mi lamentavo sul fatto che si sentisse basso anche con le cuffie... non pretendo che dalle casse del note esca chissà quale concerto. Cmq ancora non riesco ad ibernare il note. Non so perchè. Per quanto riguarda la masterizzazione dei CD/DVD sembra andare tutto bene sia su supporti riscrivibili che non. E di varie marche, (comprese i Verbatim). Cmq farò altre prove. Ieri abbiamo cazzeggiato con gli infrarossi ![]() ![]() ![]() ![]() gimli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
Ciao sarei interessato all'acquisto o di questo asus (premetto che mi hanno informato che i pc asus non offrono grandi materiali e schermo e la garanzia è PESSIMA!!cmq...) o amilo 1437g
MI SAPETE DIRE SE A QUESTO PUNTO MI CONVIENE ASPETTARE VERSIONI SUCCESSIVE AL Q021h? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
per i dvd occhio! nero ti dice sempre scrittura eseguita con successo, ma se provi a copiare i dati su hard disk (se è un dvd dati) o a ripparlo (Se è un dvd video) vedrai che il disco è pieno di errori e la lettura impossibile... come potrai vedere sul forum dedicato al tsst-l532a (o toshiba sd-r 6472, sono lo stesso lettore), NESSUNO è mai riuscito a scrivere bene un dvd( + o - r) che non sia di verbatim... invece tutto ok con cd e dvd/rw. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.