|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=212&pp=20
![]() |
![]() |
#4302 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ripristino sistema.
Raga mi servirebbe un aiuto: dopo una settimana che il note era instabile con giochi e programmi vari, ho deciso di fare un ripristino con i cd di Asus: al momento dell'avvio dell'utilità di ripristino, mi compare un messaggio strano
![]() Se continuo con la procedura premendo Y, cosa succede? AIUTATEMI!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque rispondendo ad un post precedente, non comprate memorie a-data, sono di bassisssima qualità, mettete solo kingston. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
|
help
ieri ho aggiornato il notebook in questione con windows update, ma oggi mi sono accorto che il chkmail non accende piu l led blu, ho reinstallato il programmino ma non funziona, qualcuno conosce il rimedio ? chiavi di registro da modificare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
L'utilità di ripristino però non procede alla formattazione dell'hard disk, come posso effettuarla manualmente, per eliminare ogni dubbio da virus (da windows o in dos con il comando format non ci riesco!)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao a tutti, mi sapete dire che servizio è questo che mi parte in automatico all'avvio del pc e se lo posso eliminare:
HDAShCut.exe High definition audio property page shortcut Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao a tutti. da ieri , dopo aver installato la rete wirelle ed il router, ho notato che mi è scomparsa l icona dell alimentazione, ovvero della batteria e della carica elettrica,
anche riattivandola nel menu risparmio energia non compare nulla come risolvo? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
1.Open "Add/Remove Programs" in Control Panel 2.Click "Add/Remove Windows Components" on the left of the window 3.Select "Network service" and click "Detail" 4.Remove the tick in front of the item "UPnP user interface" 5.Click OK, click Next, reboot after finished. 6.If your problem remains, contact your power/battery manufacture for new softwares to install. ciao e grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bluetooth non rileva dispositivi
Salve,
dopo essere tornato dall'assistenza, il mio Q036h adesso ha anche il BT (Bluetooth Personal Area Network from Toshiba). Hanno cambiato la scheda madre ovviamente. Ma il problema è che non c'è verso di trovare dispositivi(quando li cerco). Durante la "Definizione guidata nuova Connessione" lanciata, mi dice "Attendere che la Definizione guidata nuova Connessione abbia cercato i dispositivi Bluetooth". Ma dopo 5 secondi mi appare "Impossibile rilevare il dispositivo remoto". Ho provato con qualsiasi tipo di dispositivi BT. Altresì, nelle impostazioni connessione automatica COM del pannello BT non ci sono voci. Le varie porte COM in Gestione periferiche sono tutte presenti, (Toshiba BT com port 10,11,12,13,14,20,21,6,7). Ho Wxp Home 2002 Sp2 Aiutatemi vi prego !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 | |
Member
Città: Bollate
|
Quote:
ASUS A6VA-Q021H - PM740 - 2GB DDR2 Dual - HD 80GB @ 4200 - Masterizzatore TSST - ATI x700 128MBdedicati+128 - 15.4" - Bluetooth - Camera da 1,3 MPixel Nokia N70 + RS-MMC dv 1Gb + Ricevitore GPS TomTom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Junior Member
|
Si.
Attivi entrambi. Ma anche se disattivo il wifi....non cambia niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 | |
Member
Città: Bollate
|
Quote:
ASUS A6VA-Q021H - PM740 - 2GB DDR2 Dual - HD 80GB @ 4200 - Masterizzatore TSST - ATI x700 128MBdedicati+128 - 15.4" - Bluetooth - Camera da 1,3 MPixel Nokia N70 + RS-MMC dv 1Gb + Ricevitore GPS TomTom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Junior Member
|
Ho un cellulare ed un pocket pc entrambi con il BT attivato e visibile.
Faccio anche delle ricerche dispositivi. Ma niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
è sicuramente disattivato da bios. entra nel bios, security, i/o interface security, poi unlocka la voce infrared |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 | |
Junior Member
|
Quote:
Secondo voi potrebbe essere legato ad un problema che porta con se il Service Pack 2 ? guardate un pò quaRisoluzione dei problemi di rilevamento e di connettività delle periferiche Bluetooth in Windows XP Service Pack 2 Non so più dove sbattere la testa... Mi sa che se non risolvo entro oggi, me la vado a comprare una chiavetta BT !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 |
Senior Member
|
Da quando ho installato di nuovo winXP non riesco ad installare il ATK0100 ACPI UTILITY , dopo averlo installato al riavvio mi segnala un errore in HCcontrol e non mi riconosce il driver del bluetooth, è capitato anche a voi ? come avete risolto?
perchè in gestione risorse, mi appare una periferica sconosciuta di nome UGPZ che dovrebbe essere il bluetooth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ragazzi Maremma mai...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi è cascato il portatile
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.