|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho appena ordinato un banco di ram Kingston Kvr533d2s4, posso andare tranquillo? L'altra volta al negozio dove ho preso il pc ho chiesto un banco di ram e m'hanno dato una twimos che mi bloccava il pc... e diceva che era certificata asus....
L'ho provato vso Inspector, non mi rileva correttamente la presenza di file danneggiati... peccato che non si possa usare il test di qualità di nero cd-dvd speed ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Intendi il vero e proprio test???? Nel caso, come mai non si può usare??? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4103 |
Senior Member
|
colpa del masterizzatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4104 |
Senior Member
|
salve, devo formattare il pc e stavo pensando a quali versioni di driver installare. Cosa mi conviene, x la maggior parte usare quelli forniti dal cd datomi da ASUS (io ho comprato il portatile nel settembre 2005) o riscaricare tutti da capo? quelli del wireless li scarico nuovi, volevo pure quelli del bluetooth nuovi, magari sono in ita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4105 |
Senior Member
|
non c'è nessuno che sappia dirmi se ha usato i driver usciti con il portatile o quelli scaricati per reinstallare il pc???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4107 |
Senior Member
|
Ho reinstallato tutto con i driver nuovi però mi succede un problema: quando attivo la wireless mi compare un errore di hcontrol e i comandi con fn smettono di funzionare, mentre se disattivo la wireless e poi riavvio tornano a funzionare. Ho installato gli ultimi driver della intel, mi conviene installare una versione precedente? se si quale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4108 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto.... chiedo a tce e ad elminister di spiegarci la differenza tra i due differenti files ASUSTeK.cs rilasciati. Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4109 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
Quote:
Però credo che ci sia il metodo di gestire la ventola... nello smanettare (molto pesantemente) a un certo punto (però purtroppo non so cosa ho fatto) la ventola è schizzata al 100% della velocità come se la temperatura fosse elevata... ma NHC e Probe mi davano come temperatura 49-50°C (l'ho fatto lavorare un attimo prima e si stava raffreddando). Il problema è che non è molto conveniente smanettarci così perchè dopo essere andata a 100% per 2 minuti ho provato altre ca*atine e ho fermato la ventola ![]() Se elminister ha fatto progressi meglio di me, me lo faccia sapere ![]() Ciao
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4110 | |
Senior Member
|
Quote:
Postate non appena avete news. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4111 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
Quote:
Se infatti c'è qualcuno che conosce bene sia il C# che l'hardware (ovvero un ingegnere informatico o simile) sarebbe davvero di grandissimo aiuto perchè per via teorica, dovrebbe saper "operare" senza troppi rischi. ![]() Io in ogni caso quando ho un pò di tempo provo, però non assicuro niente... per ora il mio obbiettivo si è "spostato" al trovare tutti i comandi disponibili (audio, lan, wi-fi, bt, fan, periferiche, ecc) In attesa di ulteriori aiuti ![]() Ciao P.S.: Elminister... a che punto sei riuscito ad arrivare tu? ![]()
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4112 |
Senior Member
|
x Cisto
Ho installato kubuntu però avrei dei problemi: il video e l'audio. Devo seguire quello che dice la guida, o ci sono altri modi? E l'audio? E' la prima volta che ho a che fare con linux... ah, e come faccio a impostare che il grub di default abbia win? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4114 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao mi dite cortesemente il migliorsoftware secondo voi per overcloccare l'A6VA?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4115 |
Member
|
Ragazzi ma come faccio ad accedere alla scheda ATI?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4116 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve,
sto cercando di modificare le impostazioni della porta parallela da ECP ad ECC, il BIOS pero' non mi permette di fare questa operazione; qualcuno sa dirmi per cortesia se e' possibile effettuare questa modifica? Grazie Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4117 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4118 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4119 |
Member
|
Ciao, iointendo proprio fisicamente, cosa devo smontare permetterci le mani?Voglio cambiare il dissipatore.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4120 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tipo memoria
Salve,
vorrei sapere che tipo di memoria, e quali le caratteristiche, monta tale portatile ASUS A6Va Q021H, in quanto vorrei vendere la memoria ivi contenuta (1 modulo da 512mb DDR2 a 533Mhz) per acquistarne uno da 1Gb. è sufficiente dire che il tipo di memoria è SODIMM DDR2 533Mhz 512Mb ? e per acquistarla, devo chiedere sempre SODIMM DDR2 533Mhz 1Gb ? può montare memorie a 667Mhz ? Il noto software cpu-z mi dice che la memoria ha le seguenti caratteristiche MODULE SIZE 512Mb MAX BANDWIDTH PC2-4300 (266Mhz) MANUFACTOR FFFFFFFFFFFFFFFF Questo significa che la ram che ho viaggia a 266Mhz? Eppure EVEREST dice che è un modulo da 533mhz. Grazie. Saluti NB: inoltre vorrei saper un buon programma per la diagnostica dell'hardware.
Forza e onore!!! Ultima modifica di Premier : 19-08-2006 alle 14:54. Motivo: Aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.