|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
grazie marco ho la 2.10 secondo voi è utile passare alla 2.12 l'ultima che è presente sul sito dell'asus??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
secondo me conviene aggiornare solo quando si hanno dei problemi...
io sono sempre stato dell'idea che se tutto funziona lascio le cose come stanno... però questa è una mia idea... ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 | |
Member
|
Quote:
attendevo solo questa risposta da qualcuno.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Barcelona
|
Quote:
![]() grazie
![]() |
![]() |
#3966 |
Member
Città: Karalis
|
Questo 3d è un bel mattone! Mi son letta una 20ina di pagine e mi son decisa a fare il formattone...
Ho l'a6va q021 da febbraio, non m'ero mai informata prima, però devo dirmi che mi è andata malaccio... - schermo auo (mai utilizzato un lcd, ma all'inizio era insopportabile, però devo dirmi che mi ci sono abituata...) - masterizzatore tsst (ANCHE SE leggendo di quà e di là dicono che masterizza solamente verbatim, ma in questi mesi ho masterizzato tranquillamente dvd mmore e sony anche riscrivibili senza nessun problema!! Che abbiano risolto quelli dell'asus?) - hd... L'hd non lo so, come faccio a vedere a quanti giri va? Ho visto questa domanda (oltre quelle su come fare per vedere le caratteristiche dei componenti di cui sopra) ignorata parecchie volte, non fate così anche con me, please lol Forse riscalda un pò troppo (ora navigando e basta ha una temperatura di 58°, quando mi va bene, ma proprio di lusso scende sui 48...)... Ma nonostante tutto non mi sono affatto pentita dell'acquisto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3968 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo la temperatura,se hai installato nhc e configurato come consigliato nel primo thread,nn puoi fare altro,vuol dire che a casa tua fa proprio caldo ![]() in merito al bios,Dany,chi e' passato all'ultimo bios lo ha fatto o per l'hypermemory o sperando in una migliore gestione della ventola;se lo vuoi fare per quest'ultimo caso,lascia perdere,nn serve a nulla.ciaux ![]()
![]() |
![]() |
#3969 | |
Member
Città: Barcelona
|
Quote:
grazie mille per la info tello! leggendo nella tua firma ho notato che hai montato un HD da 7200 giri, vorrei sapere come ti trovi come prestazioni/temperature!! e sempre che sia permesso dalle regole del forum potresti dirmi modello e quanto lo hai pagato, perchè ho in mente anche l'upgrade dell'HD il piu presto possibile muchas gracias ![]()
![]() |
![]() |
#3970 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Se a qualcuno di voi dovesse servire qualche pezzo di ricambio del suddetto notebook (ventola processore, schermo, dei tasti, parti dello chassis) contattatemi in pvt .. ne ho uno guasto completamente distrutto ma lo schermo per esempio è sano ...
![]() |
#3971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() che gli è capitato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
PS: io sto tempestanto di mail e telefonate l'assistenza asus per farmi mandare a casa una tastiera nuova... vediamo che riesco ad ottenere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3973 | |
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
CAVOLO MA HD ARRIVA CHATTANDO A 60 GRADI
E PAZZIA!!!!! MA se gioko lo brucio???? perke arrivera' a una temp almeno di 70 o se copio grossi file ecc.lo brucio sicuro e se kiamo l'asus e gli dico questo problema lo sostituioscono??? o cmq qualcuno ha gia provato a segnalare io vengo da un acer 1691 e mi pento di aver preso questo notebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ragazzi... ho dovuto ripristinare il portatile con i dischi ed ora non riesco più ad installare la webcam: MA COME SI FAAAA??????
Mi ricordo che dovetti installarla a mano, ma ora non ricordo più che driver utilizzai, e tutti quelli del cd non me l prende più!!!! AIUTOOOO!! INOLTRE vorrei sapere come devo comportarmi con il Notebook Hardware Control e PowerGear: devo lasciarli entrambi e settare NHC con power scheme su PowerGear oppure disinstallare del tutto PowerGear??? P.S.: QUali sono gli eseguibili che vengono caricati all'avvio per PowerGear?? Così al massimo lo disattivo invece di dinsinstallarlo del tutto... Grazie!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 21-06-2006 alle 01:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se non te li prende... ![]() sul sito asus ce ne sono due... non ricordo quale sia però quello giusto... NHC e power4gear non funzionano assieme, vanno in conflitto. O usi uno o l'altro! Puoi semplicemente rimuovere il power4gear dall'esecuzione automatica nel menu star così non lo carica più... oppure lo disinstalli... fai come preferisci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() come diavolo hanno progettato questo note lo sanno solo loro. ![]() se vuoi prova a scrivere all'assistenza ma non penso che ti daranno retta.. in caso facci sapere! Basti pensare che quando io ho detto che avevo problemi (tra cui il surriscaldamento) con i giochi la loro risposta è stata che il portatile non è adatto all'utilizzo con gli ultimi giochi in quanto ha una scheda grafica condivisa!!! Non sanno neppure cosa vendono. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bollate
|
Qualcuno ha percaso preso qualche dissipatore (attivo o passivo che sia) per risolvere il problema temperature?
grazie
ASUS A6VA-Q021H - PM740 - 2GB DDR2 Dual - HD 80GB @ 4200 - Masterizzatore TSST - ATI x700 128MBdedicati+128 - 15.4" - Bluetooth - Camera da 1,3 MPixel Nokia N70 + RS-MMC dv 1Gb + Ricevitore GPS TomTom |
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 |
Member
|
guarda ne parlo io qui.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221546 cmq ne ho presa una io è più di 44 gradi non sale l'hdd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.