Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2006, 15:08   #3341
feiser
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21
Ho apportato qualche piccola modifica qua e la al primo post e in più ho aggiunto la lista dei principali driver (senza schifezze inutili che rallentano il note) da installare dopo aver formattato. Spero di non aver dimenticato nulla... in caso fatemi sapere!
senti hai scritto che i driver ati sono già con cp e senza ccc,sono quindi pronti da istallare senza moddarli o altro??

grazie
ancora una cosa oltre ai 2 monitor c'è anche il mio,display\LPL000\5&33CD5BD6&0&00000110&03&00 che dovrebbe essere LG Philips ,che da come parlate dell auo dovrebbe essere meglio

Ultima modifica di feiser : 03-03-2006 alle 15:53.
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 16:50   #3342
tello
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da maverik_diedan
Non c'è nessuno che potrebbe postare i benchmark fatti da un hd 7200rpm e magari dirci se sente una differenza di rumorosità o calo elevato dell'autonomia della batteria?
P.S.:Complimentoni a tutti questo forum è stupendo!
a me la batteria dura,o per lo meno e' cio che segna nhc all'accensione, 3 ore e 10minuti con cpu a 800mhz ed ovviamente hd a 7200.per i benk nn saprei quale fare.ciaux
Old 03-03-2006, 19:25   #3343
casbah
Member

L'Avatar di casbah

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Foligno
ragazzi ho un problema che forse problema non e'.....
giocando a battlefield vietnam anche a grafica bassa fa degli scatti....e non e' fluido.
ho un a6vaq021h, presto arrivera' altra ram 512ddr 533, mi chiedevo se queste scarse prestazioni derivano dall'hypermemory e dalla poca ram o magari anche dall'hard disk o altri problemi.....sapete aiutarmi???
p.s. a 3dmark 2005 faccio circa 2400 punti.....
grazie
casbah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 20:21   #3344
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da Cisto
Io, che ho l'a6va da luglio, fossi in te prenderei il toshiba....
Mi sembra logico: si desidera sempre la donna altrui...
Scherzi a parte... cos'ha che non va l'Asus ?
Old 03-03-2006, 21:43   #3345
cribigeyes
Member

Iscritto dal: Jan 2006
HO SBAGLIATO RAM ???

Mi sa che ho fatto una "cappella" ( in gergo tecnico si dice così ), possiedo un asus asvaq021h; ho deciso di espandere la ram ad un giga.
Ho acquistato la ram presente nella foto ( modulo RAM SODDR 512 MB per NOTEBOOK ), consigliata dal tecnico del negozio da cui ho acquistato il note.
Provandola montare ho notato una leggera differenza rispetto a quella già installata ( come da foto) è grande uguale, però il dentino è leggermente spostato rispetto a quella di serie. Ho provato a montarla con scarsi risultati; presumo di aver sbagliato a prendere il modula ram. Mi date conferma?
Il "dentino" di quella di serie è pressapoco in corrispondezza della freccia rossa.
Ho sbagliato acquisto eh????

cribigeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 22:06   #3346
casbah
Member

L'Avatar di casbah

a me vdata l'hanno sconsigliata vivamente.....poi non so che dirti, magari e' difettosa la ram????
Old 03-03-2006, 22:08   #3347
casbah
Member

L'Avatar di casbah

Quote:
Originariamente inviato da casbah
ragazzi ho un problema che forse problema non e'.....
giocando a battlefield vietnam anche a grafica bassa fa degli scatti....e non e' fluido.
ho un a6vaq021h, presto arrivera' altra ram 512ddr 533, mi chiedevo se queste scarse prestazioni derivano dall'hypermemory e dalla poca ram o magari anche dall'hard disk o altri problemi.....sapete aiutarmi???
p.s. a 3dmark 2005 faccio circa 2400 punti.....
grazie
nessuno sa aiutarmi????sono preoccupato.....
Old 03-03-2006, 23:22   #3348
tello
Senior Member

..

Ultima modifica di tello : 03-03-2006 alle 23:25.
tello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 23:23   #3349
tello
Senior Member

x cribigeyes...Tirala in testa al negoziante se e' stato lui a consigliartela.......la nostra e' ddr533 e nn 400.ciaux
Old 04-03-2006, 00:50   #3350
cribigeyes
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da tello
x cribigeyes...Tirala in testa al negoziante se e' stato lui a consigliartela.......la nostra e' ddr533 e nn 400.ciaux
Provvederò al lancio, stai sicuro! Infatti il prezzo non mi convinceva...48 euro mi sembravano un pò pochino... Quanto l'avete pagata voi?
cribigeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 01:22   #3351
malveboy
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Tastiera

Quote:
Originariamente inviato da Cisto
Esatto....

certo che ci potremmo organizzare mettendo insieme tutti quelli con la tastiera vecchia e chiedere ad asus di mandarci a casa quella nuova (tanto cambiarloa è semplicissimo - 5 secondi netti....)....

Ho una buona notizia da darvi, , ma una anche cattiva ,la buona e' che la tastiera si offrono di cambiartela,(anche se io avevo in piu' il problema del tasto spazio),quella cattiva e' che vogliono che gli mandi il note in assistenza.
CHE SI FA' ???????????
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 02:04   #3352
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da malveboy
Ho una buona notizia da darvi, , ma una anche cattiva ,la buona e' che la tastiera si offrono di cambiartela,(anche se io avevo in piu' il problema del tasto spazio),quella cattiva e' che vogliono che gli mandi il note in assistenza.
CHE SI FA' ???????????
Io accetterei.
Old 04-03-2006, 09:21   #3353
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da malveboy
CHE SI FA' ???????????

Gli si rompe la palle fino a quando non decidono di mandarti la tastiera nuova a casa e gratis
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 09:42   #3354
AlKa105
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao,
come si comporta il notebook con i giochi? Io personalmente ho la versione Q0021 ma non ho ancora provato nulla...
Inoltre l'aggiornamento dei driver della scheda video la consigliate solo per il gioco oppure ritenete sia doveroso perché rappresenta un ottimo miglioramento sotto tutti i punti di vista?

Grazie
Ale
AlKa105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 09:58   #3355
84salvo84
Junior Member

ciao ragazzi come al solito ho un problema dopo aver formattato e istallato tutti i driver mi compare una periferica sconosciuta su gestione periferiche...a me sembra di aver istallato tutto...nella scheda cmq dice "ubicazione:intel(R) 82801fbm lpc interface controller" cosa può essere?....poi la batteria non mi rende ancora al meglio...basta aspettare??? GRAZIE
84salvo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 10:02   #3356
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105
Ciao,
come si comporta il notebook con i giochi? Io personalmente ho la versione Q0021 ma non ho ancora provato nulla...
Inoltre l'aggiornamento dei driver della scheda video la consigliate solo per il gioco oppure ritenete sia doveroso perché rappresenta un ottimo miglioramento sotto tutti i punti di vista?

Grazie
Ale
va molto bene con i giochi. ovvimente x gli ultimi titoli aggiornare i driver è d'obbligo.
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 10:29   #3357
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da 84salvo84
ciao ragazzi come al solito ho un problema dopo aver formattato e istallato tutti i driver mi compare una periferica sconosciuta su gestione periferiche...a me sembra di aver istallato tutto...nella scheda cmq dice "ubicazione:intel(R) 82801fbm lpc interface controller" cosa può essere?....poi la batteria non mi rende ancora al meglio...basta aspettare??? GRAZIE
nn ricordo.. cmq tu fagli cercare i dvriver automaticamente dal cd, li trova
x la batteria una volta settato il note con nhc e powerplay vederai che ti durerà di+, cmq fagli qualche ciclo di carico e scarico completi con l'apposita ulitily che trovi nel bios.
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 10:44   #3358
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da feiser
senti hai scritto che i driver ati sono già con cp e senza ccc,sono quindi pronti da istallare senza moddarli o altro??
Scusa errore mio... mi sono spiegato malissimo. Volevo dire che è meglio installarli senza il CCC ma usando il CP che occupa molta meno ram e rende più veloce il sistema.
Nel pacchetto dei driver trovi solo il CCC, il CP lo trovi a parte. Se cerchi bene nella prima pagina c'è anche il link a quello. (è nella guida fatta da jigenz)

Ora "aggiusto" l'errore...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 10:48   #3359
84salvo84
Junior Member

ma conviene fare dei cicli di scarica e carica con quesya utility del bios o vanno bene anche fatti normalmente cioè utilizzandolo fino allo scaricarsi completo della batteria....cmq come si utilizza questa utility e come gli si accede....ho provato a far cercare automaticamente alla periferica i driver dal cd ma non si installa....non riesco proprio a capire cosa devo fare....poi volevo sapere se quando un pc è collegato alla rete domestica perde più tempo in avvio...se si come si può ovviare a questo inconveninte...

Ultima modifica di 84salvo84 : 04-03-2006 alle 11:04.
84salvo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 10:50   #3360
feiser
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21
Scusa errore mio... mi sono spiegato malissimo. Volevo dire che è meglio installarli senza il CCC ma usando il CP che occupa molta meno ram e rende più veloce il sistema.
Nel pacchetto dei driver trovi solo il CCC, il CP lo trovi a parte. Se cerchi bene nella prima pagina c'è anche il link a quello. (è nella guida fatta da jigenz)

Ora "aggiusto" l'errore...
ok,per qanto riguarda lo schermo hai letto il mio post,quello sul credo terzo modello oltre agli altri..
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian