|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
Quote:
grazie ancora una cosa oltre ai 2 monitor c'è anche il mio,display\LPL000\5&33CD5BD6&0&00000110&03&00 che dovrebbe essere LG Philips ,che da come parlate dell auo dovrebbe essere meglio Ultima modifica di feiser : 03-03-2006 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3343 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Foligno
|
ragazzi ho un problema che forse problema non e'.....
giocando a battlefield vietnam anche a grafica bassa fa degli scatti....e non e' fluido. ho un a6vaq021h, presto arrivera' altra ram 512ddr 533, mi chiedevo se queste scarse prestazioni derivano dall'hypermemory e dalla poca ram o magari anche dall'hard disk o altri problemi.....sapete aiutarmi??? p.s. a 3dmark 2005 faccio circa 2400 punti..... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() Scherzi a parte... cos'ha che non va l'Asus ?
![]() |
![]() |
#3345 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
HO SBAGLIATO RAM ???
Mi sa che ho fatto una "cappella" ( in gergo tecnico si dice così ), possiedo un asus asvaq021h; ho deciso di espandere la ram ad un giga.
Ho acquistato la ram presente nella foto ( modulo RAM SODDR 512 MB per NOTEBOOK ), consigliata dal tecnico del negozio da cui ho acquistato il note. Provandola montare ho notato una leggera differenza rispetto a quella già installata ( come da foto) è grande uguale, però il dentino è leggermente spostato rispetto a quella di serie. Ho provato a montarla con scarsi risultati; presumo di aver sbagliato a prendere il modula ram. Mi date conferma? Il "dentino" di quella di serie è pressapoco in corrispondezza della freccia rossa. Ho sbagliato acquisto eh???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 |
Member
|
a me vdata l'hanno sconsigliata vivamente.....poi non so che dirti, magari e' difettosa la ram????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3347 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3348 |
Senior Member
|
..
Sony VAIO NW21MF Ringrazio la gente con cui ho concluso positivamente affari: ClubAlfa - Ascat - ziopino_70 - lucaman - Cappej - Xool - niko0 - GnokBuster - Stocco - blackswan - Pet3rPan Ultima modifica di tello : 03-03-2006 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3349 |
Senior Member
|
x cribigeyes...Tirala in testa al negoziante se e' stato lui a consigliartela.......la nostra e' ddr533 e nn 400.ciaux
![]() |
#3350 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3351 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tastiera
Quote:
Ho una buona notizia da darvi, ![]() ![]() CHE SI FA' ??????????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Gli si rompe la palle fino a quando non decidono di mandarti la tastiera nuova a casa e gratis ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3354 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao,
come si comporta il notebook con i giochi? Io personalmente ho la versione Q0021 ma non ho ancora provato nulla... Inoltre l'aggiornamento dei driver della scheda video la consigliate solo per il gioco oppure ritenete sia doveroso perché rappresenta un ottimo miglioramento sotto tutti i punti di vista? Grazie Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3355 |
Junior Member
|
ciao ragazzi come al solito ho un problema dopo aver formattato e istallato tutti i driver mi compare una periferica sconosciuta su gestione periferiche...a me sembra di aver istallato tutto...nella scheda cmq dice "ubicazione:intel(R) 82801fbm lpc interface controller" cosa può essere?....poi la batteria non mi rende ancora al meglio...basta aspettare??? GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3356 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3357 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() x la batteria una volta settato il note con nhc e powerplay vederai che ti durerà di+, cmq fagli qualche ciclo di carico e scarico completi con l'apposita ulitily che trovi nel bios. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3358 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
Nel pacchetto dei driver trovi solo il CCC, il CP lo trovi a parte. Se cerchi bene nella prima pagina c'è anche il link a quello. (è nella guida fatta da jigenz) Ora "aggiusto" l'errore...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3359 |
Junior Member
|
ma conviene fare dei cicli di scarica e carica con quesya utility del bios o vanno bene anche fatti normalmente cioè utilizzandolo fino allo scaricarsi completo della batteria....cmq come si utilizza questa utility e come gli si accede....ho provato a far cercare automaticamente alla periferica i driver dal cd ma non si installa....non riesco proprio a capire cosa devo fare....poi volevo sapere se quando un pc è collegato alla rete domestica perde più tempo in avvio...se si come si può ovviare a questo inconveninte...
Ultima modifica di 84salvo84 : 04-03-2006 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3360 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.