|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ciao, fortunatamente o incredibilmente oggi l'ho ritirato! 3 giorni dall'ordinazione on-line!!! Hai mica il link dove si parla di aginform??? Vorrei farmi 2 risate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 |
Member
|
FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!!!!
bene bene....
L'impressione iniziale è buona anche se noto alcune cose un pò strane! Il pc fisso che utilizzo è una cacata ( cpu xp 2400, 512 ram, mainboard asus a7v8x-x) oggettivamente non è un fucile... Però vi assicuro che pur essendo vecchio ecc ecc....E' molto più veloce!!!!! Come è possibile??? Il fisso ad accendersi ci mette 50 secondi il note nuovo nuovo ci mette 90 secondi!!!!!!!! Qui c'è qualcosa che non va secondo me...il note è pulito! Ovviamente NOrton contribuisce e non poco....quello è poco ma sicuro però non capisco! Mah.... Oggi appena preso ho smanettato un pò per far scaricare la batteria; l'ho fatta caricare 5 ore ( come consigliato nelle istruzioni) l'ho riacceso utilizzandolo in modalità (office mail se non sbaglio) ho controllato l'icona della batteria che mi dava 100% e autonomia 2.40 h ) Ma non dovrebbe durare 4 ore o giù di li??? mmmmmmmmm Giusto per curiosità come si chiamano i benchmark per controllare i componenti hw??? P.S. All'avvio si connetteno un miliardo di cose....cosa c'è di effettivamente utile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 |
Member
Città: Galatina (LE)
|
Nell' attesa ke qlcn di buona volontà mi dica qlcs....
mi sono venuti in mente un altro paio di dubbi: -Il dual channel funzia x bene? -Quanto credete mi possa costare un banco da 512Mb aggiuntivo? Xfavore nn rispondete tutti insieme.... UNO alla volta....Grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
2) da 512 non so, ma da 1Gb Kingston viene circa 80 + iva da un buon rivenditore x cribigeyes: ma tu conti i secondi che ci mette a partire?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2785 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Allora ti rispondo a tutto.
Il dual channel funziona perfettamente, le ram kingston sono compatibili al 100% e un banco costa sui 60-70 euro circa. Per il resto ti consiglio vivamente se sei un po smaliziato di fare come me, cioe' seguire il primo post di questa sezione, prendere dalla cartella "c:windows la cartella i386, estrarre da quello usando nLite una installazione di winxp home PULITA e registrabile senza problemi. Attualmente dopo aver ottimizzato di brutto mi parte con 180mb di ram usati, per l'autonomia nessun problema anzi!! Devi disattivare il wireless e bluetooth, dopodiche attiva il powerplay della scheda video che la porta a 100mhz circa e infine utilizza il programma Notebook Hardware Control che ti permette di settare dei voltaggi + bassi x la cpu (perfettamente stabili) in modo da economizzare al meglio, mi pare che con tutto al minimo e schermo a meta illuminazione mi consuma 18W circa in uso office/internet totali!
![]() |
#2786 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2787 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
Quote:
2) ad alcuni (la minoranza) non dà problemi... ad altri sì... in ogni caso adesso la asus monta i matshita... tutt'altra vita... masterizza anche le bistecche... 3) sì 4) dipende... questa va caso... tiri i dadi e vedi cosa ti ritrovi... io mi son ritrovato un 5400... altri 4200... però mi sembra di aver capito che anche qui asus sta mettendo i 5400... quelli che hanno 4200 ora sono solo i "fondi di magazzino" dei negozi 5) bho... io l'ho preso a 1165 in un negozio fisico (ma che ha anche la parte on-line con gli stessi prezzi e 10 euro per le spese di spedizione) 6) quello dove l'ho preso non dava nient'altro Quote:
2) io l'ho pagato 48 euro sempre dal negozio dove l'ho preso (marca: kingmax) Quote:
![]() Ciao P.S.: i prezzi sono iva inclusa ![]()
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 | |
Member
|
Quote:
Se è lento come un 386...li conto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2789 |
Member
|
x tc3
Grazie tc3
![]() ![]() ![]() Penso proprio ke mi butterò a pesce su sto note!!!! Se mi puoi anke dare il link del negozio da dove l'hai preso tu, mi fai un GRANDE, ultimo favore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2790 | |
Member
|
Quote:
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2791 |
Member
|
Autonomia batteria
Vorrei porvi una domanda; vi rammendo che il note l'ho ritirato quesa mattina, ho fatto scaricare a dovere la batteria e successivamente l' ho fatta caricare per 4/5 ore. Ho acceso il pc ed ho verificato il livello della batteria (100% ) dopo 15 minuti d'utilizzo ho ricontrollato il suddetto indicatore,ed era al 78% (con 2:o9 ore di autonomiain modalità office/email ).
E' questione di S.O. "Winzozzato" oppure è la mia batteria che è ciucca? Allego uno screenshot per essere più chiaro. http://img299.imageshack.us/img299/2121/immagine0pz.jpg Ultima modifica di cribigeyes : 19-01-2006 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 |
Member
|
E' normale che all'inzio duri poco, fagli almeno 5/6 cicli di carica facendolo esaurire quasi fino allo spegnimento!
Io il mio lo stacco sempre quando è carico e aspetto che arrivi al 10% prima di riattaccarlo... più o meno dura poco più di due ore alla massima performance, poi dipende da quanto lo faccio sclerare...
![]() |
#2793 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho acquistato il mio a6va martedì da copuer discount per 1175€, neanche a farloapposta sfigato come sono mi sn ritrovao uno dei vecchi modelli: il masterizzatore TSST fa davvero schifo..ho undvd riscrivibile tdk con un pò di file che volevo trasferire sul pc ma il massimo cheriesce a fare è mostrarmi file e cartelle,di copiarle non ci pensa nemmeno!!
![]() L'hd è a 4200rpm ed è davvero lento, con hd tune n mi superava i 25Mb/sdi picco! ![]() la tastiera ha un piccolo affossamento dei tasti f11 e f12, n a premerli ma proprio così di suo! e la barra spaziatrice se n premo bene al centro n ne vuol sapere di andare! Il monitor poi è quello che mi lascia più perplesso..n è per i riflessi a quelli mi ci abbituo..ma n esiste una posizione in cui i colori rendano bene! tenendo fermo il monitor già dall'alto dello schermo al basso si nota che il colore è diverso, e se ci si sposta di qualche cm vedi davvero di me***!! ![]() Insomma sn veramente deluso.. Mi viene voglia di riportarglielo indietro!! Ma non esiste un modo per farselo sostituire nei primi giorni dopo l'acquisto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate le parole attaccate ma sto usando sta cazzo di tastiera del notebook!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2795 | |
Member
|
Quote:
Per gli altri difetti il mio non li presenta, la barra spaziatrice funziona anche nell'angolino, la tastiera però "affonda" leggermente in un paio di posizioni, ma ora scrivo alla Asus per chiedergli se posso smanettarci io. Per il master io fortunatamente ho il Mashita e il disco me l'hanno sostituito l'ultima volta che è stato in assistenza con il 5400 rpm. Per quanto riguarda il riportarglielo indietro credo che ci sia il "diritto di recesso" per qualunque cosa acquisti in italia se dai delle valide motivazioni, entro 7 giorni dall'acquisto però! Quindi fai in fretta ad informarti su come funziona questa cosa se vuoi cambiarlo...
![]() |
![]() |
#2796 |
Member
|
![]() |
#2797 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 |
Member
|
Dolby surround
Ciao raga, qualcuno mi saprebbe dire se è possibile collegare al note in questione un impianto ds?
Ne ho uno "Trust 4500P 5.1 Home Theatre System" collegato al fisso e vorrei utilizzarlo col nb (se dovessi comprarlo ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Comincio a preoccuparmi anche io adesso sui problemi riguardo il monitor
![]() Ho intenzione di acquistare un asus della serie M6VA, ma se stiamo anche qui a questi livelli ci rinuncio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 | |
Member
|
Quote:
Qualche pagina indietro(10 circa se non ricordo male) ho postato l'immagine del cavo che uso per attaccare il note al PC fisso (per l'audio). @checcobestia: azz... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.