|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
compattibili forse
![]() ![]() ![]() lol ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2405 |
Senior Member
|
ah bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bollate
|
I driver per scheda video ATI e CPanel che sono sul sito "Asus download" aggiornamento al 08/11/2005 cosa sono i mobile 5.10 o 5.11?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 | |
Member
Città: Vicino a Monza
|
Quote:
Nel frattempo però mi è venuto un dubbio... ci sono delle probabilità che mi incappo in qulche bad pixel? in caso affermativo, funziona per caso il metodo del "massaggio con pollice" descritto in un 3d nella sezione monitor? Ne approfitto per chiedere anche un'altra cosa (solo per chi è andato fisicamente a prenderlo in negozio): avete chiesto per caso al negoziante se potevate accenderlo lì in negozio "per dare una controllatina alla merce" (pixel bruciati, masterizzatore, ecc)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Quote:
Approfitterei di questo post x chiedere una cosa: siccome è uscito il nuovo bios x il mio note (la A7Vag.206) come posso sapere quali novità ci sono rispetto alla precedente versione....non so dove vedere sul sito dell'Asus.
![]() |
![]() |
#2409 | |
Member
|
Quote:
ho su la versione OEM (quella caricata da Asus) e mi dice che non ci sono aggiornamenti per il notebook; invece se vado sul sito Asus c'è parecchia roba? forse è configurato male? il sito per il download è: ftp.asus.com Quell'altro il ".com.tw" non funziona proprio. avete anche voi questi problemi? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quando sono andato a ritirarlo al negozio, me lo hanno consegnato con gia' tutto installato e perfettamente funzionante, mi hanno anche concesso di sedermi su una scrivania e di fare quello che volevo quindi, qualunque prova.
Ho letto che, qualcuno, trovando la scatola col sigillo aperto, non ha ritirato il note...... a sto punto, penso, dovresti essere tu a dare indicazioni al negozio e questo perche', io lo volevo gia' pronto all'uso e difficilmente lo si puo' fare senza aprire la scatola. Quindi, ho avuto la certezza, prima di ritirarlo, che tutto funzionava a dovere (ovviamente, molte magagne possono arrivare dopo....) pero', almeno alla consegna, di pixels bruciati nemmeno l'ombra ed almeno tutte le funzioni piu' importanti perfettamente funzionanti cosi' come adesso a sei mesi dall'acquisto. E' chiaro che, probabilmente, chi ha tutto funzionante non perde tempo a dirlo sui forum dove, invece, trovano spazio specialmente quelli che hanno qualche problema e che cercano una soluzione con l'aiuto degli altri. Quindi, sappiamo che gli utenti senza problemi sono la MAGGIORANZA SILENZIOSA, nei forum si cerca di risolvere qualche problema e di chiedere consigli. Capire cosa comprare leggendo i forum e' pericoloso se non altro perche' si rischia di credere che TUTTI abbiano i problemi che trovi descritti. Quindi, la stupidaggine della barra spaziatrice e' successa solo a me ed a pochi altri pero', grazie al consiglio degli amici del forum, sono riuscito a risolverla da solo senza mandarlo in assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Scusate l'assenza ma è un periodo un pò incasinato... in questi giorni cercherò di aggiorna il primo post con i bench e le info di jigenz!
Ho letto che qualcuno chiedeva le temperature dell'Hd, bè il mio lasciandolo in idle fa 42-43 gradi ma a pc fermo senza nulla di attivo... altrimenti 45-47 se gioco arriva prossimo ai 50 e se sposto grosse quantità di giga la temperatura vola ai 60 in poco tempo... da paura!!! ![]() fra un pò mi prenderò un 5400 ma ho il terrore della temperatura visto che già questo scalda troppo... cmq raga piccola curiosità: a tutti quelli che hanno cambiato la ram e quindi hanno smontato il pannellino di questa avete per caso un pezzetto di plastica che copre tutti i buchi?? perchè io ho tutti i buchini coperti da questa "simpatica" plastica nera... non vedo l'utilità dei fori se sono coperti da questa. volevo solo capire se è un caso del mio e se l'avete tutti... perchè sennò la proverei a togliere...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 | |
Member
|
Quote:
vorrei tenere il CP, dovrebbe appesantire di meno il sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
qualcuno ha comprato una borsa per il notebook? se si, quale?
per quanto riguarda la ram, i moduli che ho preso sono da 1GB, quindi l'unica prova che potrei fare è 1GB+512MB senza dual channel tra l'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Quote:
Sono riuscito a reperire le novità apportate dal bios del mio note: BIOS Ver.0206G 1. Support Azalia 880 of Realtek in AUDIODJ mode 2.Update Intel VBIOS to revision 1224, and memory sizing code to revision 1.92 3.Fix that CPU frequency is incorrect in Windows system properties Non capisco cosa sia il VBIOS. Ha a che fare con la gestione della scheda grafica?
![]() |
![]() |
#2417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
io ho preso questa, nella foto è troppo sgargiante... ma al momento vado di fretta e non ho tempo di cercare su altri siti, la tinta è un verde mimetico molto molto bello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2419 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
tnks!
![]() |
#2420 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi, ho il matshita come lettore, e da qualche giorno improvvisamente, con i dvd(sia iso contenenti audio sia video) viene fuori un audio metallico
![]() sapreste dirmi cosa può essere successo? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.