|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Anche io ho disturbi all'audio... ma da cosa potrebbe dipendere? all'asus secondo me l'hanno buttata a caso la soluzione... qualcuno che sa come eliminarli? son fastidiosissimi poi io messo un 5.1 (sento solo due casse) è il disturbo si percepisce ancora d+...mah!!!
![]() |
![]() |
#1242 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
|
Richiamata l'assistenza...
Quest'altro operatore addirittura dice che non si sono mai verificati problemi di questo genere sull'audio dei notebook (forse xchè gli ho spiegato meglio il problema rispetto all'altra volta). Comunque mi hanno chiesto di richiamarli lunedì... ![]() TO BE CONTINUED... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
vorrei collegarmi alla wireless del mio paese e devo inserire i seguenti dati Password da inserire come secret KEY WPA-PSK-TKIP login password dove setto questi valori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
@ ScorpionLeo:Attiva la wifi con il controller wireless con fn+f2.
Dalla tray icon (quella vicino l'orologio) apri il pannello relativo all'asus wlan. Scegli "Config" dai tasti verticali sulla sx. Scegli la seconda tendina "crittografia" inserisci il tipo di codifica con la relativa key. per login e password non so che dirti. di solito se apri il browser ti dovrebbe andare nella pagina d'inserimento dati (di solito è 10.0.0.1). quindi ricapitolando: (key->asus wlan) eppoi (login+pwd->browser) Ultima modifica di bigualf : 10-12-2006 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Member
|
ok grazie appena la provo ti faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Member
|
ragazzi ho usato la wireles stamattina...
ora accendo il pc e mi da sto errore "Unable to connect to the wireless lan card. To tray icon will be loaded once the card in inserted ASUS" ke è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
raga ma mettiamo il caso voglia aggiungere un giga di ram a "sto portatile"
che tipo di ram devo prendere? cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Member
|
nessuna indicazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Member
|
ciao io ho montato su un banco kingston da 1 gb ddr 400,,,,e non mi ha dato mai un prob...
![]()
[Portatile]: ASUS A6KT-Q001H :$$ Ubuntu 7.10_64Bit + WinXpPro!! Processore: Turion MT34 1,8Ghz,Bios v 207, Scheda Video: ATI X1600 128(+384Hm) Mb dedicati+ , RAM: 2 GB DDR, HD: 100 GB 7200 rpm(Hitachi), webcam integrata 1.3 megapixel, bluetooth + iRda. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Member
|
nel senso che hai aggiunto un banco o che lo hai sostituito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate ma io posso comprare la ram SODIMM SODDR2 533MHz e metterla nel nostro note?
non ho capito, la fraqu8enza a cui vanno adesso è 333 se le sostituissi tutte a 533 lavorerebbero al massimo o sempre a 333? grazie !!!!
![]() |
#1253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Member
|
memoria ram
Quote:
ecco bravi. dite un po' seconfo voi quali sono le memorie migliori da installare nel nostro amato e odiato note.le frequenze migliori e i consigli per le marchè. se non sbaglio non supporta il dual channel quindi si potrebbe anche tenere un banco e mettere nell'altro uno il più grande e prestazionale possibile ma quale? cmq credo debbano andareentrambi alla stessafrequenza.
![]() |
![]() |
#1255 |
Member
|
Salve
scusate se vado off ma vorrei acquistare un ricevitore per il digitale terrestre/tv da mettere sul ns notebook...sapete indicarmene uno? Grazie
![]() |
#1256 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ho comprato da ca un mese il DIGICOM a ca. 50/60 euro in un ipermercato: non lo uso tantissimo ma funziona bene . Lunica cosa e' che funziona solo con il suo software che non mi sembra granche'. Inoltre l'antennino esterno e' inutilizzabile ! L'ho provato anche all'aperto e non prende nemmeno un canale ! Il telecomando ha tanti tasti inutili... Inoltre in Vista 32 bit il soft allegato non funziona, in compenso funziona con il media center integrato in Vista. Nel complesso dunque non male. Come ricezione devo dire che prende gli stessi canali che prendo, con la stessa antenna, con il decoder collegato al TV. Ciao. Po ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Member
|
Quote:
nel complesso non male? e se perfarti schifo che deve avere? un topo al posto del telecomando? ![]() ![]() ![]() qualcuno ci illumini sul discorso di prima e ci consigli su che memorie utilizzare per uogradare il note ! ![]() ![]() ah e buone feste! Nathan.
![]() |
![]() |
#1258 |
Member
|
Ho un problema, non riesco più ad installare il bluetooth... avvio il prog che sta sul cd (stack toshiba) porto avanti l'installazione ad un certo punto (al 56%) il software mi chiede di avviare il bt tramite Fn+F2, avvio il bt ma poi non termina lìinstallazione, rimane bloccato al 56%...cosa può essere che crea qst conflitto?
Grazie... Happy new year!!!
![]() |
#1259 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzo ho un problema di standby--- il pc una volta andato in standby non si riprende più.. o meglio cerca di riprendersi ma lo schermo resta nero e il pc non risponde ai comandi... che diavo è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Member
|
Quote:
![]()
[Portatile]: ASUS A6KT-Q001H :$$ Ubuntu 7.10_64Bit + WinXpPro!! Processore: Turion MT34 1,8Ghz,Bios v 207, Scheda Video: ATI X1600 128(+384Hm) Mb dedicati+ , RAM: 2 GB DDR, HD: 100 GB 7200 rpm(Hitachi), webcam integrata 1.3 megapixel, bluetooth + iRda. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.