Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2006, 19:16   #1121
drag0nman
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da giupotlc
ci sono i settaggi dell'audio da fare col software della scheda audio!
X software della scheda intendi: "Configurazione Audio AC97" ?!?!?
Tolti tutti gli effetti e volume al massimo, il risultato nn cambia.

Ragazzi un'altra domanda,avete già aggiornato il firmware del masterizzatore (MATSHITA UJ-841S)?Dove lo posso trovare?
drag0nman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 07:45   #1122
4gr4m0t
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
scua mache vuol dire con l'utility della fj????? avevi linux sul portatile?
no è l'utility della casa produttrice dell'HD
4gr4m0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 19:39   #1123
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

Iscritto dal: May 2006
condizioni generali della garanzia

ciao a tutti ragazzi, ho un bel problema. Forse Dark mi si ricorderà...
A fine aprile ho mandato il nb in assistenza x problemi legati alla batteria. In pratica funzionava solo con l'alimentatore attaccato alla presa.
L' intervento che hanno fatto è un test generale e la sostituzione della stessa.Da ieri mi si è ripresentato lo stesso identico problema.
Vado a leggere la garanzia,punto 7:
"La garanzia è limitata a 6 (sei) mesi per la sola sostituzione franco laboratori autorizzati asus delle batterie in dotazione"
Calcolando che l'ho comprato il 7-4-06, aggiungendoci 6 mesi fa 7-10-06.
Consigli???
bigualf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:03   #1124
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da bigualf
ciao a tutti ragazzi, ho un bel problema. Forse Dark mi si ricorderà...
A fine aprile ho mandato il nb in assistenza x problemi legati alla batteria. In pratica funzionava solo con l'alimentatore attaccato alla presa.
L' intervento che hanno fatto è un test generale e la sostituzione della stessa.Da ieri mi si è ripresentato lo stesso identico problema.
Vado a leggere la garanzia,punto 7:
"La garanzia è limitata a 6 (sei) mesi per la sola sostituzione franco laboratori autorizzati asus delle batterie in dotazione"
Calcolando che l'ho comprato il 7-4-06, aggiungendoci 6 mesi fa 7-10-06.
Consigli???

mi ricordo

chiama l'assistenza e chiedi se i sei mesi, in caso di precedente sostituzione di batteria, partono dalla data di sostituzione della stessa o se vengono cmq calcolati a partire dall'acquisto del nb

mi spaventa il fatto che ti sia partita una seconda volta, come la usi tu di solito?

a me la batteria è morta contemporaneamente al fatto che una cretina in facoltà di è seduta mettendo lo sgabello esattamente sopra il cavo di alimentazione, causando rapidi e continui salti di corrente. Ho attribuito la morte della batteria a questo fatto, ma ora mi chiedo se non potesse esserci altro sotto.

fai sapere

ah, già che chiami l'assistenza, ricorda magari ai signorini che noi stiamo aspettando con ansia l'altra metà dei bit della scheda video, eh, si sa mai che se ne siano dimenticati...

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:41   #1125
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

uso molto di rado la batteria, non la metto nemmeno lavoro sempre con la spina attaccata. L'altra sera con il nb acceso con batteria in carica (circa 80%), ho staccato l'alimentatore e mi si è spento. facendo varie prove si è riacceso solo reinserendo l'alimentatore. Ho notato che la batt non si carica +... oggi è scesa a 75%.
Old 12-10-2006, 20:47   #1126
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da bigualf
uso molto di rado la batteria, non la metto nemmeno lavoro sempre con la spina attaccata. L'altra sera con il nb acceso con batteria in carica (circa 80%), ho staccato l'alimentatore e mi si è spento. facendo varie prove si è riacceso solo reinserendo l'alimentatore. Ho notato che la batt non si carica +... oggi è scesa a 75%.

Esattamente come successe a me. anche io, all'epoca, la levavo quando non la usavo, con i risultati che ben conosciamo. da quel momento l'ho sempre laciata installata, anche se inutilizzata, senza avere più problemi. mah, mistero..

chiama l'assistenza e chiedi da quando considerano i sei mesi, se dall'acquisto o se dalla sostituzione..

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 21:46   #1127
Y.Kira
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Esattamente come successe a me. anche io, all'epoca, la levavo quando non la usavo, con i risultati che ben conosciamo. da quel momento l'ho sempre laciata installata, anche se inutilizzata, senza avere più problemi. mah, mistero..

d!

aspetta aspetta, cosa ti è successo non tenendola attaccata? perchè io l'ho levata, però non vorrei mai far danni...

ah un'altra cosa: mi è stato consigliato di toglierla quando tengo il pc attaccato alla corrente per lunghi periodi, per evitare l'usura della stessa... ma facendo così, se capita che salti la corrente in casa (cosa che purtroppo a volte capita a casa mia) non rischio di compromettere qualche altro componente del pc in caso di spegnimento non normale? chessò magari mi salta il procio o la mobo.. boh insomma avete capito cosa intendo ;-)
Y.Kira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 11:49   #1128
djste
Member

Iscritto dal: Mar 2006
succede esattamente quello che succede con il pc di casa..... si spegne e bom...

non danneggi nulla.... cmq io penso che non sia dovuto al fatto che la stacchi quando non la usi la batteria... perchè senno se la lasci sempre attaccata continua a fare cicli di carica/scarica e non so se gli fa bene
djste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 19:16   #1129
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

si sono d'accordo con te. Quello che non mi convince è che mi si è ripresentato lo stesso identico problema nell'arco di pochi mesi. Ora... il prima volta mi hanno sostituito la batteria ma adesso che si inventano? Ho qualche dubbio che ci sia qualche problema al circuito di carica della stessa. O meglio al circuito di protezione di overshot di correnti. Mi pare strano che il difetto sia unicamente imputabile alle batterie, anche se analizzando diversi codici rma dal sito del centro assistenza di vicenza, ricevono parecchi noteb con le batt fallate.
Old 19-10-2006, 11:00   #1130
ViktorMcClane
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da drag0nman
Se ti interessa prova la ubuntu dapper, io uso la Wi-Fi perfettamente
proverò
...per installare la scheda video hai avuto dei problemi?? ho installato i driver dell'ATI ma il monitor non va a più di 800 * 600

ViktorMcClane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:25   #1131
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

sale a tutti, vi aggiorno sulla situazione assistenza.
Stamattina mi è arrivata la batteria nuova dopo 6 giorni dalla spedizione al centro assistenza di vicenza. X chi non lo sapesse, la garanzia non è 6 mesi (come scritto sul foglio della garanzia) ma è stata estesa da asus ad un anno a partire dalla data di acquisto del nb. Mi appresto a caricarla...speriamo bene.
ciaoooo
Old 23-10-2006, 13:28   #1132
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

x chi ha problemi con il bluetooth consiglio di installare l'ultima versione del driver toshiba presente sul sito ufficiale
http://aps.toshiba-tro.de/bluetooth/
Quello presente sul cd del nb è la versione 3.1, mentre la versione che ho installato la 4.xx. Qualcuno ha qualche altra dritta sull'aggiornamento dei driver, scheda vga a parte?

Ultima modifica di bigualf : 23-10-2006 alle 16:44. Motivo: integrazione dati
Old 26-10-2006, 21:12   #1133
ViktorMcClane
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Suse 10.1 e a6kt

ciao,
come posso fare per far funzionare correttamente la scheda?
ho installato i driver che ci sono sul sito dell'ati ma non funzionano corretamente (va al max 800*600 e quando entro nel utility di configurazione mi dice che le fireX GL non sono pienamente supportate...mmmmmmm )... ho messo quelli per notebook
ViktorMcClane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 18:13   #1134
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
Ho questo link da diverso tempo..
http://power4gear.bk-kicks.com/

Vedete se c'è qualcosa di utile--
Old 03-11-2006, 12:09   #1135
Paolo Bitta
Member

L'Avatar di Paolo Bitta

Iscritto dal: Apr 2006
Oblivion

dopo piu' di due mesi di pausa, riprendo in mano oblivion e...........
crash

riavvio, crash....
riavvio, altri 3 minuti di gioco.... crash....

insomma, la cosa e' diventata insostenibile....

qualcuno ha suggerimenti utili?
il mio sospetto e' che l'update di bios 207 e di Windows Media Player 10 abbia creato casini....

datemi una mano, please, che ho un po' di tempo libero e voglio distruggermi la vita sociale con oblivion....

ciao
Paolo Bitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 00:24   #1136
checkone
Member

L'Avatar di checkone

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da matteoworld
Ho questo link da diverso tempo..
http://power4gear.bk-kicks.com/

Vedete se c'è qualcosa di utile--
Non mi sembra di aver ben capito... qst articolo di cosa parla esattamente?
Old 04-11-2006, 11:54   #1137
Markek
Member

L'Avatar di Markek

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
Avete mai provato ad installare driver audio del sis7012?
Io non riesco a farlo

Avete mai notato disturbi nel flusso audio di un mp3, mentre state su browser o semplicemente cambiate le pagine di wiondows media player?
Io li sento e sono alquanto fastidiosi.Sembra come se l'hd non riuscisse a mantenere un flusso audio costante...
Markek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 12:58   #1138
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
Quote:
Originariamente inviato da checkone
Non mi sembra di aver ben capito... qst articolo di cosa parla esattamente?
Bah. da quello che ho capito si parla della personalizzazione di quei due software per gestire il risparmio energetio dell'asus!
Old 04-11-2006, 13:15   #1139
Y.Kira
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Markek
Avete mai provato ad installare driver audio del sis7012?
Io non riesco a farlo

Avete mai notato disturbi nel flusso audio di un mp3, mentre state su browser o semplicemente cambiate le pagine di wiondows media player?
Io li sento e sono alquanto fastidiosi.Sembra come se l'hd non riuscisse a mantenere un flusso audio costante...
li sento eccome, e li odio! noto che aumentano mettendo il power4gear su high performance, mentre su quiet office diminuiscono.. ho provato ad installare altri programmi di gestione cpu ma non cambia nulla.. se spengo power4gear si sente bene... non capisco come mai faccia così ma lo trovo alquanto fastidioso..
Y.Kira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 15:26   #1140
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

utilizzo mozilla thunderbird come sw di posta elettonica ma non mi si accende nessun led quando arrivano mail. Premetto che invece l'hotkey corrispondente funziona perfettamente. Qualcuno di voi ha risolto? dove devo mettere le mani?
grazie in anticipo
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP