|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tolti tutti gli effetti e volume al massimo, il risultato nn cambia. Ragazzi un'altra domanda,avete già aggiornato il firmware del masterizzatore (MATSHITA UJ-841S)?Dove lo posso trovare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
condizioni generali della garanzia
ciao a tutti ragazzi, ho un bel problema. Forse Dark mi si ricorderà...
A fine aprile ho mandato il nb in assistenza x problemi legati alla batteria. In pratica funzionava solo con l'alimentatore attaccato alla presa. L' intervento che hanno fatto è un test generale e la sostituzione della stessa.Da ieri mi si è ripresentato lo stesso identico problema. Vado a leggere la garanzia,punto 7: "La garanzia è limitata a 6 (sei) mesi per la sola sostituzione franco laboratori autorizzati asus delle batterie in dotazione" Calcolando che l'ho comprato il 7-4-06, aggiungendoci 6 mesi fa 7-10-06. Consigli??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
mi ricordo chiama l'assistenza e chiedi se i sei mesi, in caso di precedente sostituzione di batteria, partono dalla data di sostituzione della stessa o se vengono cmq calcolati a partire dall'acquisto del nb mi spaventa il fatto che ti sia partita una seconda volta, come la usi tu di solito? a me la batteria è morta contemporaneamente al fatto che una cretina in facoltà di è seduta mettendo lo sgabello esattamente sopra il cavo di alimentazione, causando rapidi e continui salti di corrente. Ho attribuito la morte della batteria a questo fatto, ma ora mi chiedo se non potesse esserci altro sotto. fai sapere ah, già che chiami l'assistenza, ricorda magari ai signorini che noi stiamo aspettando con ansia l'altra metà dei bit della scheda video, eh, si sa mai che se ne siano dimenticati... d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Member
|
uso molto di rado la batteria, non la metto nemmeno lavoro sempre con la spina attaccata. L'altra sera con il nb acceso con batteria in carica (circa 80%), ho staccato l'alimentatore e mi si è spento. facendo varie prove si è riacceso solo reinserendo l'alimentatore. Ho notato che la batt non si carica +... oggi è scesa a 75%.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Esattamente come successe a me. anche io, all'epoca, la levavo quando non la usavo, con i risultati che ben conosciamo. da quel momento l'ho sempre laciata installata, anche se inutilizzata, senza avere più problemi. mah, mistero.. chiama l'assistenza e chiedi da quando considerano i sei mesi, se dall'acquisto o se dalla sostituzione.. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
aspetta aspetta, cosa ti è successo non tenendola attaccata? perchè io l'ho levata, però non vorrei mai far danni... ah un'altra cosa: mi è stato consigliato di toglierla quando tengo il pc attaccato alla corrente per lunghi periodi, per evitare l'usura della stessa... ma facendo così, se capita che salti la corrente in casa (cosa che purtroppo a volte capita a casa mia) non rischio di compromettere qualche altro componente del pc in caso di spegnimento non normale? chessò magari mi salta il procio o la mobo.. boh insomma avete capito cosa intendo ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
succede esattamente quello che succede con il pc di casa..... si spegne e bom...
non danneggi nulla.... cmq io penso che non sia dovuto al fatto che la stacchi quando non la usi la batteria... perchè senno se la lasci sempre attaccata continua a fare cicli di carica/scarica e non so se gli fa bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
|
si sono d'accordo con te. Quello che non mi convince è che mi si è ripresentato lo stesso identico problema nell'arco di pochi mesi. Ora... il prima volta mi hanno sostituito la batteria ma adesso che si inventano? Ho qualche dubbio che ci sia qualche problema al circuito di carica della stessa. O meglio al circuito di protezione di overshot di correnti. Mi pare strano che il difetto sia unicamente imputabile alle batterie, anche se analizzando diversi codici rma dal sito del centro assistenza di vicenza, ricevono parecchi noteb con le batt fallate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ...per installare la scheda video hai avuto dei problemi?? ho installato i driver dell'ATI ma il monitor non va a più di 800 * 600 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Member
|
sale a tutti, vi aggiorno sulla situazione assistenza.
Stamattina mi è arrivata la batteria nuova dopo 6 giorni dalla spedizione al centro assistenza di vicenza. X chi non lo sapesse, la garanzia non è 6 mesi (come scritto sul foglio della garanzia) ma è stata estesa da asus ad un anno a partire dalla data di acquisto del nb. Mi appresto a caricarla...speriamo bene. ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Member
|
x chi ha problemi con il bluetooth consiglio di installare l'ultima versione del driver toshiba presente sul sito ufficiale
http://aps.toshiba-tro.de/bluetooth/ Quello presente sul cd del nb è la versione 3.1, mentre la versione che ho installato la 4.xx. Qualcuno ha qualche altra dritta sull'aggiornamento dei driver, scheda vga a parte? Ultima modifica di bigualf : 23-10-2006 alle 16:44. Motivo: integrazione dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Suse 10.1 e a6kt
ciao,
come posso fare per far funzionare correttamente la scheda? ![]() ho installato i driver che ci sono sul sito dell'ati ma non funzionano corretamente (va al max 800*600 e quando entro nel utility di configurazione mi dice che le fireX GL non sono pienamente supportate...mmmmmmm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
![]() |
#1135 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Oblivion
dopo piu' di due mesi di pausa, riprendo in mano oblivion e...........
crash riavvio, crash.... riavvio, altri 3 minuti di gioco.... crash.... insomma, la cosa e' diventata insostenibile.... qualcuno ha suggerimenti utili? il mio sospetto e' che l'update di bios 207 e di Windows Media Player 10 abbia creato casini.... datemi una mano, please, che ho un po' di tempo libero e voglio distruggermi la vita sociale con oblivion.... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1137 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
|
Avete mai provato ad installare driver audio del sis7012?
Io non riesco a farlo ![]() Avete mai notato disturbi nel flusso audio di un mp3, mentre state su browser o semplicemente cambiate le pagine di wiondows media player? Io li sento e sono alquanto fastidiosi.Sembra come se l'hd non riuscisse a mantenere un flusso audio costante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1139 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Member
|
utilizzo mozilla thunderbird come sw di posta elettonica ma non mi si accende nessun led quando arrivano mail. Premetto che invece l'hotkey corrispondente funziona perfettamente. Qualcuno di voi ha risolto? dove devo mettere le mani?
grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.