Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2006, 14:55   #601
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da technos!
Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo forum. Ho appena finito di leggere tutte le 30 pagine finora scritte e sono molto soddisfatto dei vostri commenti.
Comincio dall'inizio e......... sarò breve.
Allora...... il mio primo note è stato un Asus A4744KLH Sempron 3000+ con RAM espansa a 1GB DDR400. Una forza!!! L'ho tenuto tre mesi e visto che mi piace cambiare di quanto in quanto onde testare le novità informatiche l'ho venduto sostituendolo con un Asus A6VA centrino M740 con 1GB RAM DDRII533. Impressioni: beh, beh, mi spettavo di meglio. Vendo perchè l'azienda mi fornisce un ASUS A7VB-R103H Centrino M740 con 1GB RAM DDRII533: stesse impressioni. Nel frattempo ho modo di lavorare anche con un Asus A6JA Centrino duo T2300 1GB di RAM DDRII533 ma nel multitasking rallenta paurosamente. Ma allora tutta stà pubblicità sul centrino? Tutte le promesse? Tutte le prestazioni? Balle!! Disgustato e sempre più convinto della superiorità del procio AMD, venerdì scorso ho comprato l'Asus A6KT-q001 MT34 con 1GB di RAM333, Matshita e senza il mouse in dotazione. Machissenefrega. Cacchio!!! Finora, con tutte le porcherie caricate da Asus ho avuto un'ottima impressione anche strapazzandolo un po' per provarne la potenza. Ci faccio più cose contemporaneamente con questo che con il centrino M740. Ho masterizzato un cd dati con successo però, quando ho provato con un DVD-R TDK, forse perchè installato il Nero standard, mi ha dato errore nella calibrazione del voltaggio e mi ha letteralmente arrostito la superficie del supporto ottico .
Adesso mi aspetta un bel formattone con l'installazione di XP Pro SP2 senza tante porcherie.
Una nota, ho già aggiornato il bios alla v.206 e la ventola si avvia con minor frequenza di prima. Per quanto riguarda il display LCD il mio è un AUO e non ho notato nulla di anormale, finora. Comunque tocco ferro.
Grazie per avermi sopportato e ci risentiamo per altri aggiornamenti.
Dimenticavo: complimenti per la bella recensione.
che bello, un altro asusista come me! anche io prima di questo , asus A2520, p4 2,66, 512 Mb ddr, combo dvd- cdwriter, video integrato sis. ottimo pc, ma per le mie nuove esigenze era un pò stretto....

Sono contento di questo tuo post, perchè anche io ero indeciso su un A6V e un A6J, e alla fine ho deciso per questo!

all'inizio non ero molto soddisfatto, essenzialmente per il sistema a 32 bit e per la batteria, ma ora che sto iuscendo a settare linux a 64 bit, sono più contento.

unica pecca, la batteria.
cmq sono fiducioso e spero fortemente in queste:

http://punto-informatico.it/p.asp?id=1486422

appena escono non mi frega il prezzo, sono una me la accatto!!!!!!

ciauz
lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916
lucas3003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 14:58   #602
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

Quote:
Originariamente inviato da wwar82
NHC!!! Anche se da quando l'ho installato non posso più overclockare la ram di sitema! Mah...
perchè NHC? metti la tua motivazione, prego
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916
Old 23-05-2006, 15:05   #603
wwar82
Member

L'Avatar di wwar82

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Novara (ma giro molto)
Quote:
Originariamente inviato da lucas3003
perchè NHC? metti la tua motivazione, prego
Facile da configurare, informazioni precise sulla temperatura di cpu e hard disk, a breve sarà disponibile la versione con il settaggio delle ventole, interfaccia grafica semplice e simpatica!

Unica pecca, pesa sul sistema più degli altri programmi di gestione...

Consiglio, non fatelo eseguire all'avvio, a volte si impalla! Attivatelo solo dopo che winzozz è pronto!
Old 23-05-2006, 15:07   #604
=TheJackal=
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da =TheJackal=
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum (anche se lo leggo da molto)

Ho da poco acquistato un A6KT-QO1H

Nulla da dire un ottimo portqatile mi sto trovando davvero benissimo... solo che...

Questa mattina (non so come) devo aver in qualche modo "disabilitato" i tasti funzione in alto a destra, perchè nonmi funzionano più (tranne quello power naturalmente)

Se qualcuno riuscisse a spigarmi che ho combinato mi farebbe un grosso favore, e scusate per la domanda da newbie

=TheJackal= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 15:11   #605
wwar82
Member

L'Avatar di wwar82

Aggiornamento sul Notepad W1 della Cooler Master... le ventole 7x7x1,5 sono praticamente introvabili... mi sto preparando ad un modding radicale con ventole 8x8 con relativi neon, controllate da un sistema come l' Aerogate II (o simili) montato in un box esterno per masterizzatori (il modo più semplice per ottenere l'alimentazione a 12v con molex)... dovrei arrivare a circa 35 CFM d'aria spostata... vediamo se così le temperature scendono!!!
Ho chiesto ad un tecnico se era possibile montare un waterblock... il problema è che dopo non si sposta più dalla scrivania e rimane da raffreddare la Gpu Ati!!!
Old 23-05-2006, 21:13   #606
punos
Junior Member

AIUTOOOOO!!!!!

Per favore fate un riassunto di quello che bisogna fare per aumentare la durata della batteria e abbassare l'uso della ventola????

Grazie 1000

punos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 01:57   #607
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Iscritto dal: May 2004
Ati HyperMemory

è possibile disabilitare la funzionalità HyperMemory da BIOS (come negli HP) ?

L'aliquota di ram sottratta al sistema è "visibile" dal TaskManager ?
Old 24-05-2006, 09:53   #608
marcopasin
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Quote:
Ciao a tutti, in merito all'installazione dei vari SO e programmi a seguito del famoso "FORMATTONE", consiglio a tutti di prendere spunto anche dal seguente forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=964331

riguarda il mod. A6Va ma in generale va bene anche per il nostro beneamato A6Kt. Seguendo tali consigli mi sono trovato davvero bene.

Salute a voi.
Ciao!
Dopo aver comprato questo nb l'ho subito formattato e reinstallato quasi tutto utilizzando il CD ASUS di recovery, ma togliendo ovviamente quello che non mi interessava (norton, ecc).
Ho solo un problema: il wireless.
Ho installato la Asus Wireless console, ma sembra non vada molto d'accordo col software di windows che gestisce il wireless. I difetti che ho notato sono 2:
- Faccio fatica a connettermi alla rete wifi, devo sempre smanettare un po' in windows e nell'ASUS console per riuscirci... i miei amici che usano solo il software di windows accedono immediatamente senza problemi... mi consigliate di disinstallare il l'ASUS console?

- Non mi si accende MAI la lucetta che dovrebbe indicare la presenza della rete wifi, neanche quando sono connesso. Avete idea di come risolvere questo bug?

Nel post suggerito qui sopra ho trovato questo:
Intel PROSet/Wireless (meglio mettere l'ultima versione anche se non funzia la lucetta della wi-fi).

Ha a che fare col mio problema?

Grazie, ciao!
PC: AMD Athlon 64 4000+, ASUS A8R-MVP Crossfire, Radeon X1900xt@X1900XTX built by Sapphire, Creative Audigy 2 ZS, HD Maxtor SATA 120gb e 160gb, Corsair Twinx XMS 2*512mb 3200LL rev1.2 dual channel, Masterizzatore DVD DL NEC 3540, Lettore DVD Liteon 16X, Cooler Master Aerogate II, Altoparlanti Creative Inspire 5.1, Monitor 19" Philips 109b50, Stampante Canon i560, Scanner Epson Perfection 2580 photo.

Notebook: ASUS A6KT con Hard disk 80GB Western Digital 5200 rpm.
marcopasin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 10:52   #609
Garathiel
Member

Città: Orbetello
puoi oppure fare click sinistro sull'asus controller e selezionare opzioni wireless , selezioni windows zero configuration e così potrai usare senza problemi il metodo "windows" per connettersi alle reti.

Personalmente trovo molto utile la percentuale precisa del segnale che da il software asus , si può fare un bello scan completo della rete in ogni punto della casa.
[per reti intendo anche quelle non vostre:P]
§a6kt§-3dmark05:3282,3dmark06:1352
Garathiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 13:15   #610
marcopasin
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Garathiel
puoi oppure fare click sinistro sull'asus controller e selezionare opzioni wireless , selezioni windows zero configuration e così potrai usare senza problemi il metodo "windows" per connettersi alle reti.

Personalmente trovo molto utile la percentuale precisa del segnale che da il software asus , si può fare un bello scan completo della rete in ogni punto della casa.
[per reti intendo anche quelle non vostre:P]

Grazie per le risposte! Appena ho un secondo provo...
PC: AMD Athlon 64 4000+, ASUS A8R-MVP Crossfire, Radeon X1900xt@X1900XTX built by Sapphire, Creative Audigy 2 ZS, HD Maxtor SATA 120gb e 160gb, Corsair Twinx XMS 2*512mb 3200LL rev1.2 dual channel, Masterizzatore DVD DL NEC 3540, Lettore DVD Liteon 16X, Cooler Master Aerogate II, Altoparlanti Creative Inspire 5.1, Monitor 19" Philips 109b50, Stampante Canon i560, Scanner Epson Perfection 2580 photo.

Notebook: ASUS A6KT con Hard disk 80GB Western Digital 5200 rpm.
marcopasin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 17:24   #611
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

Quote:
Ho letto che qualcuno di voi, usando nlite, ha escluso internet explorer sostituendolo con mozilla firefox.
Stò smanettandoci anch'io per fare la stessa cosa, ma per il momento non capisco da dove si inibisce IE.
Chi mi risponde per favore?
Vorrei anche sapere quali porcherie non aggiungere al nuovo sistema pulito che mi accingo a preparare.
Ciao.

scusate, ma IE non è unadipendenza necessaria per olte altre applicazioni? io so che una volta l'ho tolto del tutto, ma poi ho dovuto rimetterlo perchè richiesto da altri programmi (non ricordo quali)

ciauz
Old 24-05-2006, 18:14   #612
Garathiel
Member

Città: Orbetello
io attendo speranzoso il power play ^-^
2:31h con luminosità al minimo
140 -140 ati tool
0.875 rmclock
Immagini allegate
File Type: jpg risparmio plus.JPG (3.1 KB, 16 visite)
§a6kt§-3dmark05:3282,3dmark06:1352
Garathiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 19:20   #613
punos
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Garathiel
io attendo speranzoso il power play ^-^
2:31h con luminosità al minimo
140 -140 ati tool
0.875 rmclock

per favore puoi scrivere come hai fatto?

quali driver hai scaricato, da dove ecc.

io l'ati tool l'ho installato e non so se hai letto avevo già scritto che non riuscivo a memorizzare le modifiche effettuate.

Grazie

Old 24-05-2006, 19:20   #614
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
Quote:
Linux:
Linux kubuntu breezy (5.10) 64 bit
CPU: 64bit OK (Scaling Frequence supported by AMD PowerNow)
VIDEO: 64bit OK (Driver video by ATI)
AUDIO: 64bit OK
WIFI: 64 bit OK
BLUETOOTH: 64 bit OK
LAN: 64 bit OK
PCMCIA: 64 BIT OK (Ethernet card)
KEYBOARD: PARTIALLY OK! (FN+F2 Not Supported for enable Wireless/BT)
OSD: NOT SUPPORTED
MAIL LED & WIRELESS LED: NOT SUPPORTED
MODEM: 64 bit ok
IRDA: 64 bit ok
WEBCAM: NOT SUPPORTED
GIUDA PER INSTALLAZIONE DRIVER By LUCAS: IN COMING!!
WINDOWS:
Windows XP Professional x64
CPU: 64bit OK (Scaling Frequence supported by AMD PowerNow)
VIDEO: 64bit OK (Driver video by ATI_MODDED)
AUDIO: 64bit OK (Driver ALC650)
WIFI: 64 bit OK (Driver BroadCom)
BLUETOOTH: 64 bit OK (Driver Windows_MODDED)
LAN: 64 bit OK (Driver Windows)
PCMCIA: 64 BIT OK (Ethernet card Driver Windows)
KEYBOARD: PARTIALLY OK! (Il WIFI non SI ATTIVA con FN-F2 però il bt sì)
OSD: OK!
MAIL LED & WIRELESS LED: NO!
MODEM: NO (Almeno io nn le ho trovate)
IRDA: 64 bit ok
WEBCAM: NOT SUPPORTED

Ultima modifica di matteoworld : 24-05-2006 alle 20:09.
matteoworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 19:57   #615
renard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

unica pecca, la batteria.
cmq sono fiducioso e spero fortemente in queste:

http://punto-informatico.it/p.asp?id=1486422

appena escono non mi frega il prezzo, sono una me la accatto!!!!!!

ciauz
lucas
non vedo l'ora che sui portatili montini queste nuove batterie.
Abbiamo aspettato fin troppo tempo usando batterie dalla durata ridicola

Come ho già detto qualche pagina più indietro, avrei comprato anche io questo notebook se solo rispondeva a quanto sbandierato da asus & relativi rivenditori

saluti

Ultima modifica di renard : 24-05-2006 alle 19:59.
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 19:59   #616
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Chef
è possibile disabilitare la funzionalità HyperMemory da BIOS (come negli HP) ?

L'aliquota di ram sottratta al sistema è "visibile" dal TaskManager ?
Come si fa ad esser sicuri che l'HyperMemory è abilitato ?
Old 25-05-2006, 07:44   #617
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
Sono uscite le catalyst v6.5.. ma a quanto pare anche in questa release non c'è il supporto per la nostra cara x1600..
Graphics technologies supported
* Mobility™ Radeon® X800
* Mobility™ Radeon® X700
* Mobility™ Radeon® X600
* Mobility™ Radeon® X300
* Mobility™ Radeon® 9800
* Mobility™ Radeon® 9700
* Mobility™ Radeon® 9600
Maledizione!!! questa gpu è uscita da quai tre mesi e ancora si vede nulla!!!
Old 25-05-2006, 09:36   #618
punos
Junior Member

Rispondo da solo alle domande che ho fatto in precedenza: l'ati tool non andava perchè avevo scaricato la versione o.24. adesso ho messo la 0.25 beta e sembra che funziona.
infatti la batteria adesso segna le 2:10.
è giusto che non mi abbiate risposto prima perchè leggendo tutte le pagine del thread potevo trovare da solo tutte le risposte ma adesso se qualcuno mi dicesse come arrivare alle 2h e 30 mi farebbe un favore!!!
Ho installato l'ati tool 0.25b e questo è sicuramente giusto.
Ho scaricato gli omega dirver e non so se è la versione giusta:io ho la versione 3.8.231

Se mi spiegate anche la differenza tra gli omega e i catalyst che non ho ben capito!!!!

Grazie
Old 25-05-2006, 09:45   #619
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da punos
Rispondo da solo alle domande che ho fatto in precedenza: l'ati tool non andava perchè avevo scaricato la versione o.24. adesso ho messo la 0.25 beta e sembra che funziona.
infatti la batteria adesso segna le 2:10.
è giusto che non mi abbiate risposto prima perchè leggendo tutte le pagine del thread potevo trovare da solo tutte le risposte ma adesso se qualcuno mi dicesse come arrivare alle 2h e 30 mi farebbe un favore!!!
Ho installato l'ati tool 0.25b e questo è sicuramente giusto.
Ho scaricato gli omega dirver e non so se è la versione giusta:io ho la versione 3.8.231

Se mi spiegate anche la differenza tra gli omega e i catalyst che non ho ben capito!!!!

Grazie
Bravo ,ricorda cmq che esiste anche la funzione di ricerca all'interno del 3d specifico, vedrai che ti sarà mooolto utile.

Per estendere al massimo l'autonomia, ora come ora che siamo senza powerplay, io consiglio:

- installa i nuovi driver per Turion 64 by AMD, li trovi sul sito ufficiali e sono usxciti settimana scorsa

- installa NHC

- installa RMclock, oggi provo la beta 2.1, cmq setta il voltaggio a 0.9V con moltiplicatore 4x (o 0.875 se il tuo turion scende fino a quel livello), poi setta 1.250V con moltiplicatore 9x. I voltaggi degli altri moltiplicatori (5x-6x-7x-8x) lasciaglieli scegliere in automatico. Setta performance on demand e RMclock è a posto.

- Installa Atitool 0.25b, porta le frequenze di core e ram a 180/180 (o più giù se te le tiene), salva il profilo con un nome specifico, abilita il 3d detection e impostalo in modo che ti carichi il profilo 180/180 quando sei nel 2d ed il profilo default quando usi il 3d.

- Tieni disabilitato Wireless e soprattutto Bluetooth.

- Luminosità del monitor al minimo confortevole per l'utilizzo in quelle determinate circostanze di luminosità ambientale.

- Niente periferiche usb collegate, cd o dvd nel drive ottico, schede di memoria nel lettore e cazzi e mazzi.

Dovrebbe essere tutto, cmq icorda che meno applicazioni hai in background, meno accessi avrai alla ram e al disco fisso, con questo recuperi ancora qualcosa.

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 10:33   #620
wwar82
Member

L'Avatar di wwar82

Nuovo traguardo!!!!

31° con cpu a 800 Mhz

40° con cpu a 1800 Mhz

Naturalmente con carico di lavoro minimo (idle 1%)

Il bello è un bel 53° a pieno regime con X1600 overclockata a 550/560 e dopo il 3dMark05 comprensivo dei test per la cpu...
Prima mi andava a 65-66°(una volta a 68°)!!!

Non male!

Ah, purtroppo da quando ho installato NHC non mi funziona più A64T...qualcuno sa dirmi il perchè? Come provo a settare i timing delle memorie mi si blocca tutto e devo spegnere in manuale!Mah...

Cmq anche senza tweak alle memorie ho raggiunto un simpatico 3820 punti di grafica e 3200 al test cpu... sempre a 53°

A questo punto non mi resta altro che provare ad overclockare il procio...che programma mi consigliate?

Ah,se volete sapere come ho ottenuto quelle temperature... Semplice!
1 - Ho modificato il Notepal W1 in modo tale che la ventola posta sotto il vano processore estraesse l'aria calda al posto di ventilare con aria fresca
2 - Ho tolto lo sportellino del vano processore per avere un migliore ricircolo d'aria (tanto il Notepal è in alluminio, quindi non c'è pericolo)
3 - Ho posizionato una ventola da 8 cm sulla griglia posteriore del portatile, quella che in realtà funge da sfogo dell'aria calda del procio e della Gpu!
4 - Ho alimentato la ventola da 8 cm con un controller di ventole montato in un case da 5,25 esterno (quindi a sua volta già alimentato) in modo tale da poterne variare anche la velocità e ,volendo, posizionare il sensore per la temperatura del controller sul procio (non l'ho fatto perchè ho già Nhc)

Insomma, un macello! La mia scrivania è diventata il laboratorio di uno scienziato pazzo! Tra l'altro il controller delle ventole fornisce altre 3 uscite molex (quelle degli alimentatori per pc per intenderci) a cui ho intenzione di collegare un bel neon a u.v. e uno colarato da mettere sotto il Notepal per fare una gran bella scena la sera...
In più ho intenzione di sostituire le ventole originali sempre del Notepal con un modello da 8x8x15 ad alta velocità e che reagiscono agli u.v.! Spettacolo!!!

No,non sono pazzo!

No, fermi... la camicia di forza no...noooooooooooo....

L'utente rispondente al nick wwar82 è stato appena terminato, ci scusiamo per il disagio!
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP