Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2010, 14:07   #121
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
Se la garanzia di cui parli è quella toshiba ufficiale (ma non credo perchè l'estensione della garanzia toshiba arriva max fino a 3 anni e costa abbastanza) allora va bene, ma se i 5 anni di garanzia sono quelli che ti offre mediaworld stati attento!

Se vai a leggere bene il contratto si vede subito che non è un'estensione di garanzia vera e propria (quella solo toshiba può offrirla) ma un'assicurazione!
Costa molto poco, ma se vai a leggere le clausole scoprirai che non copre praticamente nulla....E' una vera e propria truffa che la mediaworld fa ormai da anni! Ti vendono quest'assicurazione spacciandola per estensione di garanzia e quando ti si rompe qualcosa sei comunque tu che devi anticipare i soldi della ripazione, che andrà fatta in un centro riparazione da loro 'consigliato' (quindi con i prezzi da loro imposti) e il + delle volte non ti rimborsano dicendo che se si è rotto è colpa tua e non per un difetto di fabbricazione....

Lascia perdere le estensioni offerte da mediaworld....Se vuoi tutelare il tuo investimento compra l'estensione Toshiba ufficiale, la trovi anche in negozi on-line....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 14:55   #122
zeroc00l
Member

Iscritto dal: Jul 2010
ciao, sono anche io un possessore del notebook...e sono abbastanza soddisfatto anche considerando il prezzo.

anche l'audio si sente bene e quelle utility per gli aggiornamenti non sono male.

l'autonomia non l'ho ancora testata...ma ci sono 2 difetti sostanziali secondo me:

1)toshiba mette un sacco di bundle inutili (appena comprato ci sono 100 applicazioni che si autoavviano!) è necessario togliere manualmente quelle più inutili...

2) e spero che in questo possiate aiutarmi...avete provato ad aggiornare i driver video dal sito nvidia? gli ultimi sono i 258.96 "verde" x64.

avete notato che dopo installati, non si riesce più a modificare la luminosità dello schermo da windows...se non dal pannello di controllo nvidia?(ovviamente degli hotkey fn+f6/f7 non se ne parla nemmeno!)

ho cercato per 2 giorni di trovare una soluzione ma non ho trovato nulla da nessuna parte! possibile? cavolo non voglio tenermi i driver di 100 anni fa...

quando attraverso windows ripristino i driver vecchi invece tutto torna a posto...cosa può essere? succede anche a voi?

ciao a tutti!
zeroc00l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 17:23   #123
matthew_eli
Senior Member

L'Avatar di matthew_eli

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da zeroc00l Guarda i messaggi
ciao, sono anche io un possessore del notebook...e sono abbastanza soddisfatto anche considerando il prezzo.

anche l'audio si sente bene e quelle utility per gli aggiornamenti non sono male.

l'autonomia non l'ho ancora testata...ma ci sono 2 difetti sostanziali secondo me:

1)toshiba mette un sacco di bundle inutili (appena comprato ci sono 100 applicazioni che si autoavviano!) è necessario togliere manualmente quelle più inutili...

2) e spero che in questo possiate aiutarmi...avete provato ad aggiornare i driver video dal sito nvidia? gli ultimi sono i 258.96 "verde" x64.

avete notato che dopo installati, non si riesce più a modificare la luminosità dello schermo da windows...se non dal pannello di controllo nvidia?(ovviamente degli hotkey fn+f6/f7 non se ne parla nemmeno!)

ho cercato per 2 giorni di trovare una soluzione ma non ho trovato nulla da nessuna parte! possibile? cavolo non voglio tenermi i driver di 100 anni fa...

quando attraverso windows ripristino i driver vecchi invece tutto torna a posto...cosa può essere? succede anche a voi?

ciao a tutti!
Non saprei, ma prima di installare dei driver della scheda video, conviene sempre "pulire" con DriverCleaner.NET, poi reinstallare i nuovi driver e quindi eventualmente la utility della Toshiba per gli HotKey.

Prova così.
Old 24-07-2010, 17:54   #124
zeroc00l
Member

ho già provato a disinstallare i driver vecchi...sia con l'utility di nvidia, sia da windows (da gestione dispositivi->proprietà->rimuovi driver)

e poi ho installato i driver nuovi.

il problema purtroppo non sono i "semplici" hotkey che non funzionano...quelli vanno(o meglio, quando modifico quelli vedo contemporaneamente che le impostazioni di luminosità di windows cambiano allo stesso modo)

il fatto è che proprio, anche senza usare quelli ma andando sulle impostazioni dello schermo...e muovendo le impostazioni sulla luminosità dello schermo, la barra si muove, e sembra funzionare, ma di fatto la luminosità a schermo è sempre quella.

quando attraverso la funzione "ripristino driver" ritorno ai driver precedenti...tutto torna a funzionare.

il fatto è che i driver di default nel portatile sono i 189.xx o qualcosa di simile...ora siamo a 258.96...

non capisco che diavolo sia perchè così a prima vista sembra un problema sk video-driver-s.o.-monitor... non del software proprietario toshiba.

sono veramente tentato di provare a installare una mia versione di windows 7 "pulita" giusto per vedere se i problemi ci sono comunque.

appunto ho chiesto in questo thread perchè magari qualche possessore dello stesso laptop ha anche lui questi problemi...
Old 24-07-2010, 18:05   #125
matthew_eli
Senior Member

L'Avatar di matthew_eli

Guarda, una strada potrebbe essere quella di formattare e reinstallare tutto da capo, oppure potresti seguire questa procedura che è più veloce:
  1. Disinstallare da Windows i driver Nvidia, da pannello di Controllo
  2. Nel frattempo scaricare Driver Sweeper (cercalo su Google, si trova sul sito di Guru3D), oppure DriverCleaner.NET (che però nn è gratuito)
  3. Al termine della disinstallazione riavviare e al conseguente avvio, premere F8 per entrare in modalità provvisoria
  4. Usare uno dei programmi scaricati in precedenza per rimuovere i file relativi ai driver Nvidia (ti consiglio di cercare dei Tutorial di quei programmi, ma in generale vedrai che non sono complicati da usare)
  5. Una volta terminato il processo di pulizia, riavviare
  6. Installare i nuovi driver
  7. riavviare e vedere se il problema persiste

Spero che questo ti possa aiutare!
Old 24-07-2010, 18:59   #126
zeroc00l
Member

l'installazione è nuova...non ho nemmeno l'antivirus...ho solo disinstallato un pò di cazzate tipo l'antivirus in prova per 30gg, la versione di prova di office...nient'altro...adobe air...le pubblicità varie(ovviamente non ho toccato il sw toshiba)

e i software che ho installato sono chrome, flash 10, itunes, jdownloader,tutti gli aggiornamenti ms. niente altro.

c'è una cosa strana che non mi spiego però: gli unici driver che riesco ad installare sono gli ultimi, cioè i 258.96.

dei penultimi mi installa solo i driver audio alta definizione (257.21)

di quelli prima ancora mi dice che non è stato rilevato l'hardware compatibile (197.16)

non lo so...il fatto che faccia difficoltà a riconoscere l'hw mi fa pensare ad un difetto hw. ma strano che vada tutto a perfezione con i driver di default...prima di ripristinare il sistema...ci ho anche giocato!

anche quelli che scarico dal sito ufficiale toshiba (257.35) non me li installa...quando faccio partire manualmente il setup mi dice ancora una volta hw non compatibile...

ci tengo a precisare che non sono rincoglionito, sono tutte versioni di driver per windows 7 x64, per notebook, e in ogni driver che ho provato ad installare ho trovato la scritta "gt 300m series" alla voce compatibilità.(e ovviamente io ho una gt330 montata)
Old 24-07-2010, 19:41   #127
matthew_eli
Senior Member

L'Avatar di matthew_eli

Guarda, ti ripeto, prova a seguire la procedura che ti ho indicato con i 258...quelli prima effettivamente mi sembra che non fossero compatibili con Hardware toshiba...
Old 24-07-2010, 19:48   #128
zeroc00l
Member

va bene...ora provo...se non altro escludo tutte le possibilità.

ti ringrazio dell'aiuto.

spero che qualche proprietario del notebook si faccia presto vivo per vedere se sono solo io il povero sfigato o (perlomeno) siamo in tanti ad avere questi problemi.

comunque riguardo la compatibilità hw dei toshiba il tuo discorso non fila: anche i driver nvidia che ho scaricato dal sito ufficiale toshiba mi danno gli stessi problemi...cioè che non ho hw compatibile...

Ultima modifica di zeroc00l : 24-07-2010 alle 19:52.
Old 24-07-2010, 19:56   #129
matthew_eli
Senior Member

L'Avatar di matthew_eli

Quote:
comunque riguardo la compatibilità hw dei toshiba il tuo discorso non fila: anche i driver nvidia che ho scaricato dal sito ufficiale toshiba mi danno gli stessi problemi...cioè che non ho hw compatibile...
Quelli magari erano per un modello in particolare, nn saprei...
Old 25-07-2010, 00:50   #130
zeroc00l
Member

nono...a meno che non sia un errore loro...

i driver li trovo mettendo il modello, s.o., tipologia di driver.

alla fine trovo 2 driver grafici, 1 nvidia l'altro "intel" (suppongo ci sia una un modello della serie con grafica integrata)

il fatto dell'errore nella pubblicazione io lo escluderei, perchè danno lo stesso errore 2 driver differenti(quello dal sito toshiba e uno scaricato dal sito nvidia).

un terzo riconosce solo i driver audio ad alta definizione.

il più nuovo riconosce tutto, ma non cambia la luminosità.

quelli originali sono dell'età della pietra.

a conti fatti se con gli stessi soldi mi prendevo un mac con hw obsoleto, il mio fegato ne avrebbe guadagnato.

una altra cosa che ho notato, è che dal pannello di controllo nvidia, con i driver originali è settata l'impostazione lasciare il ridimensionamento dell'immagine al monitor(in automatico).

con i driver nuovi l'opzione non solo è settata diversa ma quella in particolare è disabilitata. potrebbe essere sintomo di un mancato riconoscimento dei driver di alcune funzionalità del monitor?(appunto regolare la luminosità?)

comunque ho provato come hai detto te...l'installazione va a buon fine, ma il problema permane.

hai qualche altra idea? potrebbe essere dovuto a qualche errore nel processo di installazione del s.o.?

ricordo che con xp, mi capitò che a causa di una installazione non perfetta, ogni driver mi venisse visto come non compatibile, e che non desse accelerazione video...
Old 25-07-2010, 07:51   #131
matthew_eli
Senior Member

L'Avatar di matthew_eli

Quote:
nono...a meno che non sia un errore loro...

i driver li trovo mettendo il modello, s.o., tipologia di driver.

alla fine trovo 2 driver grafici, 1 nvidia l'altro "intel" (suppongo ci sia una un modello della serie con grafica integrata)

il fatto dell'errore nella pubblicazione io lo escluderei, perchè danno lo stesso errore 2 driver differenti(quello dal sito toshiba e uno scaricato dal sito nvidia).

un terzo riconosce solo i driver audio ad alta definizione.

il più nuovo riconosce tutto, ma non cambia la luminosità.

quelli originali sono dell'età della pietra.

a conti fatti se con gli stessi soldi mi prendevo un mac con hw obsoleto, il mio fegato ne avrebbe guadagnato.

una altra cosa che ho notato, è che dal pannello di controllo nvidia, con i driver originali è settata l'impostazione lasciare il ridimensionamento dell'immagine al monitor(in automatico).

con i driver nuovi l'opzione non solo è settata diversa ma quella in particolare è disabilitata. potrebbe essere sintomo di un mancato riconoscimento dei driver di alcune funzionalità del monitor?(appunto regolare la luminosità?)

comunque ho provato come hai detto te...l'installazione va a buon fine, ma il problema permane.

hai qualche altra idea? potrebbe essere dovuto a qualche errore nel processo di installazione del s.o.?

ricordo che con xp, mi capitò che a causa di una installazione non perfetta, ogni driver mi venisse visto come non compatibile, e che non desse accelerazione video...
Davvero strano, cmq...nn so cosa dirti: aspettiamo il parere di altri utenti, oppure prova a formattare e vedi cosa succede se metti i driver nuovi direttamente in fase di installazione...
Old 25-07-2010, 11:44   #132
zeroc00l
Member

non posso mettere i driver nuovi in fase di installazione: come la maggior parte dei laptop acquistati da poco, non ho un cd di installazione in bundle, ma solo una immagine di ripristino.

ora a pc appena ripristinato provo ad aggiornare i driver dal sito toshiba.
(il modello non lo trovo nemmeno nel sito italiano!)

così vedo se mi da ancora l'errore di riconoscimento dell'hw.

grazie dell'aiuto ancora.
Old 25-07-2010, 12:22   #133
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da gio1967 Guarda i messaggi
Qualcuno ha notizie su questo notebook in offerta da mediamondo, il prezzo sembra molto interessante, ma non trovo opinioni utili, tipo qualità schermo,temperature ecc.
hai la scheda tecnica?
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:42   #134
zeroc00l
Member

Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
hai la scheda tecnica?
Processor type : Intel® Core™ i7-720QM Processor
clock speed : 1.60 / 2.80 Turbo GHz
Front Side Bus : 1333 MHz
2nd level cache : 6 MB

Operating system Genuine Windows® 7 Home Premium 64-bit (pre-installed, Toshiba-HDD recovery)

Design Colour colour : Velvety Black with matt black keyboard

System memory standard : 4,096 (2,048 + 2,048) MB
maximum expandability : 8,192 MB
technology : DDR3 RAM (1,066 MHz)

Hard disk capacity : 500 GB
drive rotation : 5,400 rpm

DVD Super Multi drive (Double Layer) compatibility : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM
maximum speed : Read: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Write: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 24x US CD-RW, 8x DVD-R, 6x DVD-R (Double Layer), 6x DVD-RW, 8x DVD+R, 6x DVD+R (Double Layer), 8x DVD+RW, 5x DVD-RAM
type : DVD Super Multi (Double Layer) drive

Display size : 40.6cm (16.0”)
type : Toshiba TruBrite® HD TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlighting
internal resolution : 1366 x 768

Graphics adaptor manufacturer : NVIDIA®
type : NVIDIA® GeForce® GT 330M with CUDA™ technology
memory : 1,024 MB dedicated VRAM. Available graphics memory can be expanded using system memory, through TurboCache™ technology: up to 2,782 MB with 4 GB system memory installed, and up to 4,606 MB with 8 GB system memory, (with pre-installed 64-bit operating system).
memory type : DDR3 Video RAM (resp. Video RAM and system memory combined)
connected bus : PCI Express®

Internal video modes The following internal video modes are supported:
resolution : 1366 x 768

Max External Video Modes Max Resolution : 2,048 x 1,536
Max Refresh Rate : 100 Hz
Non-interlaced resolution with max refresh rate : 1,920 x 1,200

Interfaces 1 x DC-in
1 x external monitor
1 x RJ-45
1 x headphone (stereo)
1 x integrated 1.3 Megapixels Web Camera with built-in microphone
3 (Left 1, Right 2) x USB 2.0
1 (Left) x eSATA/USB 2.0 supporting USB Sleep-and-Charge
1 x HDMI supporting 1080p signal format
1 x Multi-Card Reader (supports SD™ Card up to 2 GB, miniSD™/microSD™ Card with adapter up to 2 GB, SDHC™ Card up to 32 GB, SDXC™ Card up to 64 GB, Memory Stick® up to 256 MB, Memory Stick Pro™ up to 16 GB, MultiMedia Card™ up to 2 GB and xD-Picture Card™ up to 2 GB)
1 x external microphone supporting Sleep-and-Music

Expansion 2 x memory slots (1 to configure)
1 x Express Card™ slot (34 mm)

Wireless communication Compliancy : Wi-Fi®
Network Support : 802.11b/g/n
Wireless Technology : Wireless LAN
Wireless Technology : Bluetooth® 2.1 + EDR

Wired communication topology : Gigabit Ethernet LAN
speed : 10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-T

Sound system supported audio format : 24-bit stereo
speakers : built-in Harman Kardon® stereo speakers
manufacturer : Toshiba Bass Enhanced Sound System with Dolby® Advanced Audio

Keyboard keys : 102
Windows keys : Yes
special features : Full-size matt black tile keyboard with 10-digit numeric keypad

Pointing device type : Touch Pad with Multi-Touch Control supporting two-finger scroll, pinch, flip and rotate. Featuring a separate Touch Pad on/off button.

Battery technology : lithium-ion
maximum life : up to 4h15min (Mobile Mark™ 2007)

AC adaptor input voltage : autosensing AC adapter (100/240 V) for worldwide usage
output voltage : 19 V
output current : 6.32 A

Physical dimensions W x D x H : 380.5 x 254.0 x 28.0 (front) / 35.6 (rear) mm
weight : starting at 2.62 kg

Warranty 1 year EMEA Carry-in. Toshiba also offers a large range of services to upgrade your standard warranty, please have a look at our website www.toshiba-europe.com/services to find the right service for your product.

Bundled hardware AC adaptor

Bundled software Toshiba Bluetooth™ Stack
Toshiba Bluetooth™ Monitor
Toshiba Disc Creator
Toshiba User's Manual
Supervisor Password Utility
Toshiba Assist
Chicony Camera Assistant Software
Toshiba Face Recognition
HDMI Control Manager
Microsoft® Works, Microsoft® Office Home and Student 2007 (free 60-day trial)
Toshiba Value Added Package (Toshiba Power Saver, Toshiba Zooming Utility, Toshiba PC Diagnostic Tool, Toshiba Flash Cards, Toshiba Components Common Driver, Toshiba Accessibility, Toshiba Button Support)
McAfee® Internet Security (includes free Internet updates for 30 days)
WildTangent Games Console
Toshiba Photo Service
Toshiba Recovery Media Creator
Nero 9 Essentials
Nero BackItUp & Burn
Windows Live Essentials
eBay
Amazon
Connectivity Doctor
ConfigFree™
Toshiba utilities and drivers

Toshiba EasyMedia Easy Entertainment
Sleep-and-Music
HDMI-out
2 Harman Kardon® Stereo Speakers
Toshiba Resolution+
Dolby® Advanced Audio

Easy Connectivity
Multi-Card Reader
Toshiba ConfigFree™
Built-in Web Camera & Microphone
Toshiba Face Recognition
Bluetooth® 2.1 with EDR

Easy Usability
Power-saving Eco Utility
McAfee® Internet Security (includes free Internet updates for 30 days)
Nero Software
Toshiba Media Controller
Display with LED backlighting
Optical Drive Auto Lock
PC Health Monitor
Toshiba LifeSpace
Toshiba TEMPRO Performance Tuning Service
Smart Display Support
USB Sleep-and-Charge
Control Buttons
Touch Pad with Multi-Touch Control
HDD 3D Impact Sensor

Security features wireless LAN switch
user password
slot for Kensington Cable Lock
supervisor password
HDD password on request

Special features ENERGY STAR 5.0 qualified computer
EasyControl Bar with 7 feather touch buttons (ECO utility, Wireless on/off, on/off function of LED illumination (Touch Pad, Satellite logo, Control Buttons), CD/DVD launcher and Play/Pause, Toshiba LifeSpace Bulletin Board, Volume+/Volume-)
Enhanced Intel® SpeedStep® Technology
HD Audio support
SM BIOS compliant

---------------------------------------------------------------------------------------------------
è in inglese perchè nel sito italiano non c'è nemmeno il modello.
Old 25-07-2010, 12:48   #135
zeroc00l
Member

Quote:
Originariamente inviato da matthew_eli Guarda i messaggi
Davvero strano, cmq...nn so cosa dirti: aspettiamo il parere di altri utenti, oppure prova a formattare e vedi cosa succede se metti i driver nuovi direttamente in fase di installazione...
ripristinato il pc per la 3za volta in pochi giorni.

stessi problemi.

i driver più "nuovi" ma sempre vecchi dal sito ufficiale toshiba non li installa nemmeno.

i driver ultimi nvidia vengono installati ma non è più possibile cambiare la luminosità.

continuo sempre di più a pensare a qualcosa di hw. se nemmeno i driver ufficiali toshiba vengono installati, perchè non riconoscono l'hw, ad installazione "nuova"...
Old 25-07-2010, 13:15   #136
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
..........................................................

---------------------------------------------------------------------------------------------------
è in inglese perchè nel sito italiano non c'è nemmeno il modello.

bella macchina,ottimo notebook,personalmente il monitor da 16 è troppo,preferisco portatili più compatti.
se per tue eseigenze invece ti trovi bene questo è un ottimo pc
Old 25-07-2010, 15:13   #137
zeroc00l
Member

peccato che abbia questo problema per i driver...altrimenti tutto il resto sarebbero problemi abbastanza rimediabili.

cavolo mi sembra impossibile che nessuno abbia avuto lo stesso mio problema!non trovo qualcosa di simile ne su siti italiani ne stranieri.
Old 25-07-2010, 18:22   #138
matthew_eli
Senior Member

L'Avatar di matthew_eli

Guarda, l'unica cosa è provare con un DVD di Windows 7 (non quello di ripristino, uno Retail per intenderci) e poi installare i driver Nvidia 258 e vedere cosa succede...

Inoltre quelli che trovi sul sito della Toshiba ti dicono che non sono compatibili perchè sono andato a vedere il file .inf e c'è la definizione per un'unica scheda...che molto probabilmente non è la GT330M...

Ultima modifica di matthew_eli : 25-07-2010 alle 18:41.
matthew_eli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 18:39   #139
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
peccato che abbia questo problema per i driver...altrimenti tutto il resto sarebbero problemi abbastanza rimediabili.

cavolo mi sembra impossibile che nessuno abbia avuto lo stesso mio problema!non trovo qualcosa di simile ne su siti italiani ne stranieri.
non ho letto tutto il thread,ma che driver ti mancano?
Old 25-07-2010, 18:53   #140
matthew_eli
Senior Member

L'Avatar di matthew_eli

Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
non ho letto tutto il thread,ma che driver ti mancano?
In pratica, Zeroc00l sta provando ad installare i driver 258 della Nvidia, ma gli da il problema di non avere più il controllo della luminosità dello schermo se non dal pannello di controllo Nvidia. Io avevo suggerito la procedura della disinstallazione e della pulizia con Driver Sweeper o DriverCleaner, ma sembra che anke questo metodo nn funzioni...

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian