|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
P.S. "andare in freva" significa arrabbiarsi. Ultima modifica di ale492 : 25-06-2010 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
ho detto solo che è ovvio che scalda essendo un i7...
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
le prestazioni di questo processore sono buone ,e batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Non credo che i possessori dell'A660 ci racconteranno di prestazioni migliori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma la mancanza del supporto dx11 della scheda video di questo notebook, comporta solo una perdita di prestazioni nei videogiochi o anche in altre applicazioni grafiche (photoediting-videoediting)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
lasciando stare eventuali discussioni (forse bisognerebbe collegare il cervello prima di scrivere... o forse si è troppo spavaldi... )
![]() ![]() il notebook è abbastanza leggero... lo schermo nonostante è dichiarato 16"(anche se in wide) è più piccolo del precendente 15.4" della dell... sarà che non ci sono abituato ma a me la risoluzione sembra bassa... le plastiche hanno una specie di texture in rilievo molto gradevole sia visivamente che al tatto. tra le funzioni "cool" c'è l'indicatore/registratori dei consumi (con annesso storico CO2/Watt) ... un tasto "eco" per il basso consumo... i tasti di accesso rapido , la scritta e tachpad illuminati(potevano pure illuminare il resto...) Windows da come punteggio un 5.6(HD) Continua |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
grazie ale492,però perchè ha solo 1,6 ghz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
con il turboboost arriva a 2,8 Ghz....poi è un quadcore con 6 mb di cache....Una bomba!!!
Io vorrei chiedere ai possessori maggiori dettagli su temperatura e rumorosità...il calore si sente anche sulla tastiera e il poggiapolsi? La ventola continuamente accesa è fastidiosa? Grazie per la pazienza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
allora il calore si sente lateralmente...sotto i poggia polsi è abbastanza tenue(anche se sotto c'è l'hd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
quindi è ovviamente superiore a un core i3 330?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Sarebbe interessante sapere se è possibile installare Linux su questo portatile:
sarebbe perfetto per il mio utilizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
ti sei risposto...ovviamente!
![]() |
#36 |
Senior Member
|
non lo so da un lato lo prenderei per sostituire il mio hp e dall'altro non mi convince, 1 per la risoluzione video, 2 forse per la qualità delle plastiche, 3 per la scheda video che è un medium-low end, 4 per il calore...non so se costasse di meno e non il doppio mi attizzerebbe di più l' HP ENVY 17-1010EL che monta una bella radeon 5850 ma non si può avere tutto dalla vita, costa il doppio 1400€ per un hp non ce li spenderà mai, mentre il prezzo del toshiba mi pare molto equilibrato.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ciao una domanda "personale": tu ne fai uso grafica/render video/3D? come si comporta il processore, e soprattutto come si comporta sta scheda video? a me dei giochi non interessa quindi non mi frega che non è directx 11 ma con cad o 3d lo hai provato o non siamo nel tuo campo di utilizzo? win 7 è 64 bit? grazie
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Salve ragazzi
Sono intenzionato all'aquisto di questo notebook ma ero interessato prima a sapere se la ventola è rumorosa o ci sono strani ronzii, poichè gia ho avuto una brutta esperienza con un Vaio E che son stato costretto a rimandare indietro. Grazie P.s. per quanto riguarda programmi di grafica e Cad, un quad core come i7 dovrebbe cavarsela in modo egreggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io penso di correre a prenderlo nel primo pomeriggio!
Il prezzo di 799 euro è al di sotto di almeno 350-400 euro rispetto ai concorrenti di pari fascia di HP, Acer e Asus... Il processore non mi sembra affatto male, poi può darsi che scaldi, ma comunque è nettamente migliore di un Core2 Duo di media fascia che praticamente viene venduto allo stesso prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve! anche io l'ho preso oggi... l'aletrnativa,sempre da mw, era l'asus i5 a 699... alla fine ho preso questo.non l'ho ancora usato molto perchè volevo fare prima le partizioni, comunque io non ho notato per niente questo surriscaldamento nè il rumore della ventola. mi sembra anzi silenzioso e non scalda... poi lo schermo è carino,effettivamente forse una def un po' bassa.. l'estetica a me non piace per niente,meglio l'asus...un altra pecca per ora è la tastiera,che non è il massimo sempre come estetica e pulsanti... domani ci metterò sopra le mani e vi dirò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.