|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Calabria
|
ciao ragazzi..vedo che siete molto in gamba..volevo chiedervi due cose..la prima e' se a voi capita che ogni tanto il pc si blocca come se fosse congelato non permettendo nemmeno d muovere mouse o fare combinazione tasti..e seconda cosa ho letto che avete riscontrato problemi cn la scheda video, a me va abbastanza bene e se non sbaglio dal pannello di controllo nvidia m sembra d avere la versione 189.58 gia da un bel po d tempo sicuramente reperita cn qualche update..e' una versione abbastanza stabile o e'limitata in qualcosa?grazie spero rispondiate presto specilamente sul primo problema che mi sta portando all idea di chiamare l assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Si, purtroppo ogni tanto capita anche a me e sto cercando di capire da cosa possa dipendere...infatti penso che non sia legato alla temperatura, ma a qualcos'altro, dato che ho giocato per ore a StarCraft II e non ci sono stati problemi, invece stamattina navigazione su internet e poi freeze...boh
![]()
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ringraziando il cielo io invece non ho mai avuto questo problema (ed ora che l'ho detto, spero di non averne mai!!!!) proverò la nvidia 260.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#285 |
Member
|
io sto lavorando cn quelli d fabbrica ma puo essere anke ke ho fatto qualche aggiornamento tramite windows update..non so dirti con precisione ma se gia siamo in due ad avere questo problema credo che si possa chiamare la toshiba..penso ke anche tu sei in garanzia no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
Si, ma è talmente casuale che non saprei...potrebbe anke essere un problema di Windows...
![]() |
#287 |
Member
|
forse loro sapranno qualcosa..se m succede mentre lavoro che cosa faccio?tu nn hai idea di cosa possa essere?nn conosci nessun altro che abbia questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
in genere, freeze sia "a caldo"(sotto stress) che a freddo(in idle) danno l'idea di problemi di tensione(dunque alimentatore & co.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Member
|
grazie della risposta zerocool anche perke sn talmente inspiegabili ke secondo me nn sono nemmeno attribuibili a un fatto software..avrebbero tutti un nesso da qualche altrimenti..bo questa e' la mia opinione aspetto qualche altra vostra risposta prima di chiamare la toshiba..a proposito sapete come funziona il centro assistenza?se sono efficienti o meno..o qualsialsi altra cosa su meccanismi di assistenza ke utilizzano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Member
|
Quote:
se si è hw, se no è sw. se no, uno dopo l'altro si reinstalla ogni software installato...e prima di installare quello dopo, lo si testa per vedere se da problemi, finchè non si trova il software problematico. al che si risolve il problema e si reinstalla tutto tranne quello che da problemi: se è risolto bene...altrimenti, ripetete finchè non trovate quello/i problematici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
|
si capisco quello ke vuoi dire..ma m sembra una cosa un po impossibile in quanto e' una cosa talmente imprevedibile e sporadica che sarebbe quasi impossibile testarlo in questa maniera..m ci vorrebbero 2 anni ahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
|
matthew se hai novita' fammi sapere..ti avevo mandato un mess privato..ciaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
ehm nn mi è arrivato nulla...però per ora nessun altro blocco (incrocio le dita...)
![]() |
#294 |
Member
|
ho notato un altro problema oltre ai freeze..quando attacco monitor esterno da prima dell avvio del pc visualizzo la skermata fino al load di win7 quando dovrebbe apparire il desk ho skermo nero..anche a voi stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Member
|
Quote:
controlla una volta avviato il pc con la combinazione FN+F5 e imposta la combinazione desiderata e vedi se risolvi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
|
tra poco controllo zerocool...in alternativa i driver beta d prima nn sono per sistemi operativi a 64bit...voi nn avete 7 64 bit??..visto ke i freeze li ho volevo provare ad aggiornare i driver video e vedere se sn quelli..quali mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Member
|
ci sono anche a 64bit ovviamente...i driver 32 non te li lascia nemmeno installare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Per adesso il mio non ha dato problemi, speriamo continui cosi...
Comunque mi sono accorto che questo notebook ce lo siamo accaparrato in parecchi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
Quote:
Ma la cosa che più mi preoccupa è che ben due volte mi è uscita la schermata blu (della morte), su questo sono davvero preoccupata... Tutto ciò è successo sempre e solo mentre navigavo su internet, quindi niente carichi estremi di lavoro..... ![]()
proc. Intel core i7 920@3.6ghz, 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
|
lo so a me nn lo fa piu da un paio di giorni..aggiorniamoci e vediamo di risolvere questa cosa..notate rumori dall hd voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.