|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Ciao Ragazzi ho preso La A630 qualche setimana fa grazie ad un dritta diciamo "spziale" si questo forum.
Volevo chiedere una cosa però! ho notato che in automatico a volte mi scgrna l'immagine speciaqlmnte al buio e con i vestiti neri!Come mai?E' un problema di gestione auto dell'iso?Avevo una A80 e mi faceva raramente scherzi simili! devo dire che uso una scheda sd da 1GB molto lenta della ketron credo l'ho pagata 9 euro, può essere legato a ciò?Anche se mi sembra difficile!grazie delle info! ciao
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() se puoi posta una foto che presenta il problema cosi ti possiamo dire di più ![]()
![]() |
![]() |
#523 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: vasto
|
Presa anche io una A630 dopo lunghe riflessioni e un confronto serrato con la A710. Davvero bella macchina...sono rimasto solo un po deluso dalla modalità "C" (Custom)...credevo fosse una modalità nella quale poter sistemare un certo numero di impostazioni in modo da poterle richiamare velocemente...invece no, si può memorizzare un solo "set di impostazioni" diciamo e richiamare solo quello. Per il resto bella macchina...ci smanetto solo da due giorni ma davvero credo di aver fatto la scelta giusta...Ps la levetta dello zoom ha un po di gioco...anche a voi??...credo sia normale cmq non lo ritengo un problema...
qualche foto ![]() ![]() ![]() Questa non so come sia venuta così...sembra che il cartello sopra sia stato trattato tipo con un filtro di colore o roba simile...invece è proprio venuta così...forse il cartello ha un angolazione diversa non so domani devo controllare...
![]() |
#524 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
foto davvero molto belle,ottimo affare!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' davvero una bella macchinetta ma l'unica cosa che mi ha lasciato un po cosi' sono le foto notturne..senza cavalletto e' davvero difficile riuscire a farle senza sgranare.... Devo dire che io venivo da una fuji e la notte faceva foto piu "definite" e luminose...(a parita' di tempi, diaframma e iso)
A parte questo dono contento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anzi lo chiedo a voi...
Se state senza cavalletto di sera, piu o meno che impostazioni tenete?(Sto parlando di foto senza flash e soggetti distanti)... ma e' normale che il flash a sincro lenta non si puo mettere in modalita' custom?? mi pare assurdo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le fuji comunque hanno il loro punto di forza nelle foto di sera, non le batte nessuno in quelle condizioni ![]() ![]() ciò non toglie che di sera, con poca luce, a parità di iso una fuji è superiore sicuramente. In altre condizioni invece è il contrario.... ![]()
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 14-04-2007 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: vasto
|
Effettivamente fuji di sera non si supera...io ieri ho provato a fare qlc esperimento ma credo che con un cavalletto, d'obbligo e che cmq ho usato, si possa fare molto di meglio.
![]() Non si vede praticamente una cippa ma non so a me piace sta foto...sono ancora in piena fase sperimentazione...del tipo smanetto più o meno senza sapere cosa sto facendo di preciso...stasera ci riprovo magari vediamo cosa viene fuori. Ps. So di un Firmware Hack che modifica alcune cose nella macchinetta, tipo abilita i Raw e i live Histogram...sapete magari se ne esiste uno che modifica la modalità "Custom" della macchinetta...madò mi sa che è chiedere troppo!!!!
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mah..prima avevo una Fuji F11 ed onestamente con il cavalletto di notte le foto escono meglio con la nuova Canon A630 che se la cava egregiamente, una foto scattata di notte e poi 3 di giorno:
![]() ![]() Dalla montagna: ![]() Ed infine una primaverile: ![]() Ultima modifica di tommyHD : 16-04-2007 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qulcuno mi sa dire quanto puo essere grande un file video? Sul sito della Canon indicano 1 GB, qualcuno ha provato a fare video piu grandi specialmente a 640x480@30?
Grazie
![]() |
#532 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Spero che tu abbia anche una scheda da 2 GB..... ![]() Aspetto notizie Grazie
![]() |
![]() |
#535 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
![]() stelo di rosa con afidi ![]()
![]() |
#537 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
quiz...a che appartiene??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Sii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.