|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Guardate che l'indicatore di zoom c'è...O almeno sulla mia A630 c'è..Fino a 4x(massimo ottico)segnato in alto a sinistra con cifre color bianco e da 4 a 16x(max digitale)in azzurro.....Boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma tu hai lo zoom digitale attivato?
Ultima modifica di Vash_85 : 10-03-2007 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
|
Questa macro l'ho fatta ieri sera dopo aver finito un esercizio di analisi 3 che mi ha tenuto impegnato 3 ore e mezzo
![]() Che ne dite? (ovviamente l'effetto sfocato tutt' intorno alla punta è voluto) Ultima modifica di Vash_85 : 10-03-2007 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Info spero utile.
Se andate sul sito di una catena di elettronica c'è la possibilità di scaricare un buono sconto da 60€ per l'acquisto di una a630. Prezzo finale 239€, acquisto presso il negozio. Bisogna fare una tessera ma è gratuita (è la solita tessera raccoglipunti). Appena presa ![]() Quale catena? Non se se si può dire. Un indizio http://upload.wikimedia.org/wikipedi...t%29_large.jpg ![]() Ciao.
![]() Ultima modifica di zanzarame : 10-03-2007 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
Guardando il mirino controluce per vedere se era sporco mi sono accorto che c'è una sottilissima linea orizzontale che va da destra a sinistra, è normale oppure si è scassato il mirino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti,
dopo aver visto l'offerta segnalata daseth7ts ed abitando vicino a Torino son molto confuso. vi spiego il perchè: le 3 macchine sulle quali non riesco a decidere sono la A630 A710IS A570IS della A630 s'è parlato ampiamente e riconosco in lei solo la pecca dello stabilizzatore (mi accorgo che ho la mano un po' ballerina) e non vorrei trovarmi sempre a far 2 o 3 foto prima di quella buona. la A710IS ritengo che sia una macchina uno scalino sotto la 630 visto il sensore più piccolo. la nuova 570IS ha lo stesso zoom della 630 stesso sensore della 710 ha lo stabilizzatore , sensibilità iso fino a 1600 e nuovo digicIII l'obiettivo mi pare però un po' scuro a tutto tele f.5,5 contro i 4,2 della 630 tutte e 3 possono esser dotate di lenti aggiuntive in oltre la 710 e 570 usano 2 stilo mentre la 630 ne usa 4 voi cosa mi dite? ps: le funzioni manuali sono identiche per tutti e 3 i modelli o la 710 e 570presentano delle limitazioni? grazie infinite saluti
![]() |
#415 |
Senior Member
|
Domanda per tutti: ho visto delle sandisk SD Ultra II su Ebay.
Il venditore ha un feedback vicino al 100%: quei pochi che si lamentano lo fanno per i costi di spedizione alti oppure perché, dicono, si tratta di sd contraffatte (fake). Mi chiedo: avranno ragione? Come distinguere le originali dalle imitazioni, dai falsi? Grazie a tutti.
![]() |
#416 |
Senior Member
|
metti il link...comunque su ebay tantissime sono false...
![]() |
#417 |
Senior Member
|
Non penso sia concesso dalle regole del forum.
Eventualmente quali sono "sicuri"? In PVT, eventualmente. PS: come distinguere una SD finta?
![]() |
#418 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti direi di lasciar perdere la 570, torni indietro di due serie...piuttosto prendi la 710is.
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.