|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#242 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() secondo me è un baco degli exif, io dico che minimo è a 400 iso, c'è troppo rumore per essere una a630 a 100 iso. ![]() Non è che l'autore ci può dare delucidazioni in merito? come è stata scattata? sono curioso ![]()
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 20-02-2007 alle 19:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
Questa foto è stata scattata a 100 ISO:http://www.flickr.com/photos/astral06/378194926/
Era una giornata limpidissima , ma stupidamente la settai a 100 iso......gli exif sono originali niente bug.......
![]() |
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse la grana potrebbe derivare dal diaframma cosi chiuso allora? mah, bisognerebbe fare un po' di prove ![]()
![]() |
![]() |
#245 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
consigli per il tramonto
Sgt.Pepper89
Member Avatar di Sgt.Pepper89 Iscritto dal: Dec 2005 Città: Cambio spesso...Room 101 - /home/pepper - de_dust2 - Messaggi: 254 R: tramonto canon a630 Quote: Originariamente inviato da bivalerio ciao sergent pepper..le tue foto dei tramonti sono molto belle davvero..anch'io ho la 630 e vlevo sapere quali impostazioni avevi usato, io ho un po' di difficolta con tramonti alba ecc..grazie 1000!!! Mmm li faccio solitamente in manuale (per trovare il giusto equlibrio tra apertura e luminosità), ma ho notato che vengono benissimo con l'impostazione "underwater" per fare foto sottacqua. Si trova ruotando su scn e poi cercando l'iconcina del pesciolino Prova e dimmi, vengono davvero bene. L'altro modo più macchinoso è regolare ogni volta il bianco su una zona azzurra...è lungo e un po complicato ma funziona anche meglio. Spero di esserti stato d'aiuto, però era meglio chiederlo direttamente nel thread così da aiutare anche altri e avere più pareri. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Junior Member
|
canon
avevo una canon a80 (andava da dio)..poi un bel giorno puff..non andava più..poi sono passato ad una casio ex z60..non ero soddisfatto allora sono ripassato alla canon a630 e voglio imparare ad usarla..consigli sempre ben accetti..
anche se devo essere sincero la casio ex z60 x alcuni aspetti non era male..tipo le foto al tramonto, la velocità di scatto, la maneggevolezza.. la voglio ricomprare..tanto adesso nuova la si trova a 170.00 (trasporto incluso) e io su ebay usata l'ho venduta a 167.00.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lunedì prendo la a640 che grazie ad un amico che passa ad una eos 400d
![]() ![]() ![]() Si accettano consigli su sd... io avevo pensato ad una sd oem samsung 4gigi 150x che da un notissimo venditore della baia verrebbe 38€ s.s incluse... che ne dite? Attendo consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dato che sulla capacità non si può barare barano sulla velocità, è sicuramente una sd lenta ![]() occhio che spesso dichiarano velocità mirabolanti che poi in realtà sono solo in lettura, mentre la velocità che conta maggiormente è quella in scrittura. Se fai caso la sandisk che è la leader del settore nemmeno la produce una 4giga da 130-150x......il massimo è la 4 giga 66x e costa un occhio...fai tu due conti...la leader di settore manco riesce a produrla e il tuo venditore della baia te la regala a 38 euri ![]() c'è qualcosa che non va ![]()
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 21-02-2007 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
1)86 euro non sono 38...come fa a venderla a quel prezzo? 2)150x saranno sovradichiarati, e solo in lettura, probabilmente sarà una scheda che IN LETTURA farà 100x (sovredichiarati a 150) e in scrittura farà 10x...molto sempilce. Una 4 giga 150 IN SCRITTURA REALI, se esiste, costa sicuramente più di 100 euro, quindi non farti ingannare... quella sarà pure una scheda da 4giga ma fidati che è lenta. Per intenderci a 133x reali sia in scrittura che in lettura, con quella cifra si compra una scheda da un giga (la sandisk extremeIII da un giga).
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
Un ultima cosa, la macchina ha garanzia europea, cambia qualcosa da quella italiana o è lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#253 |
Junior Member
|
canon a630/640 Vs canon a80/a95
Si può dire che la canon a80/95 siano di granlunga superiori alle 630/640?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
La garanzia canon è SEMPRE di 2 anni e valida in tutta europa ![]()
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
La marca migliore è la sandisk, è la leader di mercato nel campo, garantisce che le velocità dichiarate sono sia in scrittura che in lettura. La linea di sd sandisk chiamata "ULTRA II" viaggia a 66x ( 10 MB/s ) , è quella che va bene per noi ![]() La linea "EXTREME III" è la più veloce, 133x (20 MB/s) se si vuole esagerare ![]()
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
come Ti è venuto in mente?!
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
http://www.imaging-resource.com/CAMD...submit=Compare A parità di dimensione di sensore, meno MP. Poi se non sbaglio hanno il processore DIGIC I (e le 630-640 il II, molto più veloce). Le prime sono di un bel po' di anni fa. Le seconde appena uscite, quindi con nuove caratteristiche, interessanti e non presenti sulle prime. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#260 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ho preso una scheda da 512 mega
sinceramente non capisco a cosa possano servire schede con memoria più grande..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.