Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2007, 22:41   #781
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Che io mi sentirei scemo ad andare in giro per strada con tutta quell'attrezzatura in testa.
Dal punto di vista qualità sonora probabilmente la resa è superiore a quella di un auricolare tradizionale dato che si passa da un trasduttore da 15/16 mm a uno da 30/35.
Per quanto riguarda il volume penso che dovremmo essere al livello di una MDR-818 o una MX-450. Considera che è una cuffia aperta e spara l'audio sul padiglione e non nel cavo dell'orecchio.

Sicuramente se l'ascolti in casa o in giardino è un'ottima scelta.
Perche' ?
Saranno certo meno comode e portabili di un paio di auricolari ma una volta indossate non stanno affatto male.
L'archetto che passa dietro alla nuca non da fastidio ed inoltre l'ascolto dovrebbe, alla lunga, risultare "meno traumatico".
Vero anche che dipende dall'ambiente in cui si usa il lettore.

P.S.:
domattina dovrei portero' indietro lo Z5 sperando che mi rendano i denari...
Non mi ha soddisfatto molto e... 2 reset in 2 giorni non sono una buona media...
O sono sfigato o si trattava di una "partita difettata"...
Old 12-06-2007, 01:25   #782
neo77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
Ciao ragazzi scusate volevo porvi una domanda.Io uso il mio nokia 6630 come lettore e paragonandolo al creative zen nano ho notato che la differenza non è poi cosi' marcata!Essendo interessato al samsung YP-Z5 volevo sapere se la differenza la sentirei,oppure devo puntare agli iaudio!Grazie in anticipo
neo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 07:45   #783
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
x neo
certo i lettori della creative sono messi bene se come audio non si discostano da un lettore mp3 montato su un cell seppure se è nokia come il 6630 io ce l'ho il 6630 è so come suona e credimi senza andare sugli IAUDIO
gia con qualsiasi modello samsung anche lo z5 in questo caso noti una differenza notevole
x ed
come mai non ti ha soddisfatto lo z5?
per la qualità audio?
o per altri motivi per quanto riguarda i reset non farci caso con un aggiornamento (che è facilissimo) di sicuro risolvi il problema
se fossi in te non lo riporterei indietro per 59 euro è impossibile che trovi di meglio
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:30   #784
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
x ed
come mai non ti ha soddisfatto lo z5?
per la qualità audio?
o per altri motivi per quanto riguarda i reset non farci caso con un aggiornamento (che è facilissimo) di sicuro risolvi il problema
se fossi in te non lo riporterei indietro per 59 euro è impossibile che trovi di meglio
Stamani l'o riportato indietro.
Non senza molto amaro in bocca.
So che il prezzo era niente male per un lettore dalla qualita' audio senz'altro superiore alla media.
Sull'audio non posso dire molto avendolo ascoltato poco.
Ho sentito principalmente Queens of the Stone Age, White Stripes, Donovan e Rolling Stones.
Il suono e' pulito ma la "potenza" non mi ha entusiasmato.
Il suono mi sembra un po' chiuso sia per quanto riguarda i bassi che per quanto riguarda gli alti.
Non so, pero', se sia solamente una mia sensazione o se la cosa sia dovuta anche in piccola o gran parte alle cuffie.

I "difetti" secondo un mio parere del tutto personale sono cmq. diversi:

-display piccolo, con bassa risoluzione e colori fastidiosi soprattutto se in situazioni di luce molto forte
-joystick poco funzionale e poco comodo (Forse la cosa che mi e' piaciuta meno)
-capacita' (1 gb) effettivamente ridotta all'osso

Avendo potuto solamente ottenere un buono indietro spero che nei prossimi giorni/mesi mi sara' possibile trovare qualche altra offerta allettante.
Sigh...

P.S.: non capisco (Come del resto accade anche per i cellulari) perche' si voglia "a tutti i costi" un display a colori quando sarebbe molto piu' utile e comodo un display monocromatico ad alta risoluzione.
Ma forse... e' solo perche' ho una gran passione per i film in bianco e nero di Charlot, Toto' e Fabrizi...

Ultima modifica di Ed_Bunker : 12-06-2007 alle 09:33.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:21   #785
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
x ricky
sony 828 impedenza 16 ohm
sony 818 impedenza 32 ohm
è normale che le 828 pompano un pelino in più
Ti ho risposto sul thread Scelta Auricolari.
Qui stiamo andando OT
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 14:07   #786
eleprue
Junior Member

L'Avatar di eleprue

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Guarda, a me si è impallato proprio stamane, l'ho resettato ed è tornato immediatamente funzionante alla grande.
Quindi credo che tu non debba preoccuparti più di tanto, i "sintomi" erano simili.
Capito! ^_^
Comunque, diciamo che ha ripreso a comportarsi un po' strano, pur funzionando sempre alla fine. Nel senso che...
1. Capita che lo accendo e si spegne subito da solo.
2. Era carico, lo spengo, lo riaccendo il giorno dopo e mi da rosso.
3. Lo accendo e, invece di accendersi subito, mi da la schermata nera con la scritta bianca Samsung che sta un bel po' e poi parte.
Boh... sto pensando di fare dei video con il cellulare ogni volta che lo accendo, così magari ve li posto per farvi vedere come si comporta a volte.
Ma a voi appare questa scritta Samsung quando lo accendete? O parte subito?
Quando lo riaccendete, è rimasto all'ultima canzone che avete sentito? Perché quando si accende subito, riprende da dove ha lasciato, mentre quando mi appare la scritta Samsung e ci sta un po' ad accendersi, è come se si resettasse da solo e mi da il Benvenuto.
Poi, la batteria che fa questi scherzi... boh! Non si è più bloccato del tutto come l'altra volta che non dava più segni di vita, ma mi sa che è da portare davvero in assistenza prima dello scadere della garanzia.
Quote:
forse mi sbagliero ma suppongo che i modelli in offerta a 59 euro saranno "resti di magazzino" magari con lievi difetti tipo il tasto che gioca troppo oppure luce difettosa l'importante per prima cosa se c'è il difetto che sia pochissima cosa ma soprattutto è il succo del lettore ancora non ho capito dai neopossessori se siete felici di questo acquisto? se vi soddisfa come qualità?
A me soddisfa! Anche se sto avendo questi comportamenti un po' anomali, ma comunque credo risolvibili con l'assistenza. Per il resto, il lettore mi piace un sacco!!! Lo adoro e credo che sia il migliore in assoluto fra tutti quelli che ho visto fin'ora! ^_^
eleprue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 14:58   #787
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
Originariamente inviato da eleprue Guarda i messaggi
...
Ma a voi appare questa scritta Samsung quando lo accendete? O parte subito?
Quando lo riaccendete, è rimasto all'ultima canzone che avete sentito? Perché quando si accende subito, riprende da dove ha lasciato, mentre quando mi appare la scritta Samsung e ci sta un po' ad accendersi, è come se si resettasse da solo e mi da il Benvenuto.
Poi, la batteria che fa questi scherzi... boh! Non si è più bloccato del tutto come l'altra volta che non dava più segni di vita, ma mi sa che è da portare davvero in assistenza prima dello scadere della garanzia.
...
Stessi comportamenti strani che ho notato io... prima di farmi fare il buono.
Il primo che ho preso aveva il tasto del volume troppo traballante e dopo 10 ore di ricarica ancora non aveva fatto il pieno.
Il secondo mi ha dato lo stesso problema per quanto riguarda la batteria (Dopo 12 ore ancora non compariva la batteria piena ma rimaneva sempre il "flash").
Ieri, poi, mentre memorizzavo canali si e' piantato con display acceso.
Ho resettato e quando ho riacceso e' rimasta per un po' la scritta samsung prima di darmi nuovamene accesso al menu.
Dopo averlo spento se lo riaccendevo riappariva l'ultima canzone che stavo ascoltando, messa in pausa.
Inoltre la batteria ha perso una "tacchetta" dopo nemmeno 3 ore di utilizzo.
Ho pensato potesse essere una "partita difettata" anche se no si tratta di resti di magazzino visto che i lettori sono tutti datati 04/2007 (Made in Slovakia) e, con l'amaro in bocca (Tanto...) mi sono fatto fare un buono e l'ho restituito.

Nella speranza che ci possa essere presto un'offerta da sfruttare...
Old 12-06-2007, 15:13   #788
ALILUIGIMP3
Senior Member

come immaginavo anche se non ho la conferma credo che i lettori in offerta erano difettati chi ha un difetto maggiore chi meno ma li hanno messi in offerta per "svuotare" il magazzino
x ed
capisco che magari il tuo lettore aveva qualche problemino e quindi hai giustamente deciso di riportarlo indietro facendoti dare un buono
sai cosa potevi fare e chiedere di avere il t9 con una piccola differenza
strano per la potenza del volume almeno il mio a 40/40 "spacca tutto" va be io uso altri auricolari rispetto a quelli di serie
Old 12-06-2007, 15:37   #789
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
come immaginavo anche se non ho la conferma credo che i lettori in offerta erano difettati chi ha un difetto maggiore chi meno ma li hanno messi in offerta per "svuotare" il magazzino
x ed
capisco che magari il tuo lettore aveva qualche problemino e quindi hai giustamente deciso di riportarlo indietro facendoti dare un buono
sai cosa potevi fare e chiedere di avere il t9 con una piccola differenza
strano per la potenza del volume almeno il mio a 40/40 "spacca tutto" va be io uso altri auricolari rispetto a quelli di serie
Ma poi il volume dipende fortemente anche dall'mp3 che ascolti, da come e' stato compresso, normalizzato, etc.
Non immagini quanto mi sia dispiaciuto averlo restituito ma non ner ero pienamente soddisfatto...

Rimango nella spasmodica attesa che prossimamente vi sia una discreta offerta su un T9 (L'ho tenuto in mano ed e' davvero un gioiellino...) o su qualcos'altro (Cosa ?!?)

E cmq. stavolta non scendo sotto i 2 gb...
Old 12-06-2007, 15:49   #790
ALILUIGIMP3
Senior Member

x ed
fai bene a questo punto osserva l'andamento dei prezzi del t9 (confermo che è un gioiellino senza nulla togliere all'ottimo z5) da almeno 2 giga io purtroppo ho avuto la brillantissima idea di prenderlo da 1 giga
ti consiglio a parte l'IAUDIO di non buttarti su altri modelli ne rimarresti deluso nel confronto con il samsung che se la gioca con gli ipod (ma costano troppo per quello che offrono) e gli iriver (ma solo per sentito dire (ne parlano tutti bene come qualità audio) mai provati) poi marche come creative sansa e compagnia bella stanno sotto è non di poco ai lettori samsung
Old 12-06-2007, 15:58   #791
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
x ed
fai bene a questo punto osserva l'andamento dei prezzi del t9 (confermo che è un gioiellino senza nulla togliere all'ottimo z5) da almeno 2 giga io purtroppo ho avuto la brillantissima idea di prenderlo da 1 giga
ti consiglio a parte l'IAUDIO di non buttarti su altri modelli ne rimarresti deluso nel confronto con il samsung che se la gioca con gli ipod (ma costano troppo per quello che offrono) e gli iriver (ma solo per sentito dire (ne parlano tutti bene come qualità audio) mai provati) poi marche come creative sansa e compagnia bella stanno sotto è non di poco ai lettori samsung
Prima di provarlo in prima persona pensavo che 1 gb mi sarebbe bastato ed avanzato ma poi... devo dire che e' la capacita' minima minima per chi voglia avere a disposizione un bel db di musica compressa come si deve.
La prima scelta sara' proprio il T9 anche se mi piacerebbe molto (Ma il prezzo non me lo permette...) il Sony (Che a parer mio e' fatto davvero ottimamente).
Di Creative e Sansa, eppure, non ho letto affatto male.
Eppure tu mi confermi che avendoli provati piu' volte sono notevolmente indietro rispetto ai samsung, vero ?

P.S.:
per quanto riguarda l'eventuale "partita difettata" sarebbe interessante raccogliere altri pareri da parte di chi ha acquistato il lettore nell'ambito della stessa offerta.

Ultima modifica di Ed_Bunker : 12-06-2007 alle 16:02.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 16:26   #792
ALILUIGIMP3
Senior Member

x ed
non dico che i creative e i sansa non sono ottimi prodotti per carità in tanti lo hanno ma da quel poco che li ho provati soprattutto per i creative uno l'ho anche posseduto il muvo da 1 giga ma subito rifilato personalmente non reggono il confronto come qualità audio con il samsung poi magari per un altro utente puo essere diverso
per me togliendo ripeto L'IAUDIO (provato l'x5 di di un mio amico ) li è impossibile che la potenza d'audio ti deluda è pazzesca per non parlare della qualità audio ti inviterei a provare un prodotto IAUDIO
ritengo i samsung i migliori (ripeto sarei curiosissimo di provare un iriver di cui ne parlano benissimo) come qualità audio il samsung se la gioca con gli ipod (togliendo la moda e per il fatto che non è un prodotto completo si sentono benissimo anche loro) io preferisco il t9 rispetto all'ipod nano 1°generazione notando una maggiore pulizia di suono da parte del samung mentre se la gioca quasi alla pari con il ipod nano 2°generazione dove hanno anche se di poco migliorato (ripeto impercettibilmente) la qualità audio
però a differenza degli ipod i samsung sono quasi completi (peccato che non siano espandibili) e costano anche di meno
Old 13-06-2007, 12:35   #793
eleprue
Junior Member

L'Avatar di eleprue

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Ieri pomeriggio ho scoperto cosa aveva il lettore MP3! Credevo fosse difettato e, invece, a quanto pare è stato tutto "merito" del tasto Hold! Da non crederci... mi prenderete per pazza a non essermene accorta prima!
Per caso, ieri pomeriggio mi sono accorta che premendo il tasto Hold si attiva il blocco tastiera (comodo per quando si mette il lettore MP3 in borsa, visto che mi è capitato spesso di trovarlo acceso! ), impedendo di riaccendere il lettore MP3. Se si preme il tasto Hold durante una canzone, idem... succede in pratica quello che è successo a me quando mentre lo stavo usando, sono andata per aumentare il volume e non lo faceva. Mi dava schermata nera, ma la canzone continuava! Appena la canzone aveva finito, il lettore MP3 non mi aveva più dato segni di vita... morto! Schermata nera totale... non si accendeva più qualsiasi cosa facessi, anche se lo mettevo a caricare al PC, ma questo perché il tasto Hold impedisce di fare tutto. Devo aver premuto il tasto Hold per sbaglio quella volta! E dopo giorni, quando si è riacceso, deve essere stato perché per caso si era tolto il tasto Hold! Fra parentesi, sono sicura che mi ha dato Low Battery, perché essendosi bloccato mentre ascoltavo una canzone e non avendolo potuto spegnere, praticamente è stato acceso una settimana intera a scaricarsi!
Per il fatto che non mi ha segnalato il lucchetto bianco, può essere che fosse perché si stava scaricando la batteria... penso!
Per quanto riguarda la scritta Samsung bianca su schermata nera che mi appare a volte, ho l'impressione che sia quando si spegne del tutto... come se fosse il boot del lettore MP3. Potrebbe essere che se si riaccende dopo poco, si riaccende da dove l'abbiamo lasciato (come se fosse in stand by per intenderci) e che se passano un tot di ore senza usarlo, invece, si spegne del tutto e, quindi, riaccendendolo parte la scritta Samsung bianca su schermata nera che ci da il benvenuto. A volte, come vi ho detto prima, mi è anche capitato che si spegnesse subito quando lo accendevo e che riaccendendolo partisse la scritta Samsung bianca su schermata nera, ma forse si spegneva appunto perché sembrava che si resettasse.
Comunque, credo che dipendesse tutto dal tasto Hold che si era inserito per caso e non sapevo a che servisse, quindi non mi resta che tenerlo d'occhio soltanto per la durata della batteria per vedere quanto dura adesso che credo di avere tutto sotto controllo, perché per il resto credo che sia tutto nella norma! Terrò d'occhio anche il "resettamento", ma credo che si comporti così dopo molto che non si accende.
eleprue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 15:02   #794
Ricky65
Senior Member

Quote:
Ieri pomeriggio ho scoperto cosa aveva il lettore MP3! Credevo fosse difettato e, invece, a quanto pare è stato tutto "merito" del tasto Hold! Da non crederci... mi prenderete per pazza a non essermene accorta prima!
Io ho un YP-T7F e se ho lo switch HOLD inserito, quando il lettore è acceso, premendo un tasto, mi si accende il display con la scritta "Sospendi!" e l'icona di un lucchetto chiuso e la corocina attorno al tasto multifunzione.

Se il lettore è spento e premo il tasto di accensione (che si trova di fianco), mi accende il display con la stessa scritta.

Probabilmente sul YP-Z5 per risparmiare la batteria lo switch HOLD blocca totalmente la tastiera e non fa accendere il display.
Old 13-06-2007, 15:13   #795
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Per caso, ieri pomeriggio mi sono accorta che premendo il tasto Hold si attiva il blocco tastiera (comodo per quando si mette il lettore MP3 in borsa, visto che mi è capitato spesso di trovarlo acceso! ), impedendo di riaccendere il lettore MP3. Se si preme il tasto Hold durante una canzone, idem... succede in pratica quello che è successo a me quando mentre lo stavo usando, sono andata per aumentare il volume e non lo faceva. Mi dava schermata nera, ma la canzone continuava! Appena la canzone aveva finito, il lettore MP3 non mi aveva più dato segni di vita... morto! Schermata nera totale... non si accendeva più qualsiasi cosa facessi, anche se lo mettevo a caricare al PC, ma questo perché il tasto Hold impedisce di fare tutto. Devo aver premuto il tasto Hold per sbaglio quella volta! E dopo giorni, quando si è riacceso, deve essere stato perché per caso si era tolto il tasto Hold! Fra parentesi, sono sicura che mi ha dato Low Battery, perché essendosi bloccato mentre ascoltavo una canzone e non avendolo potuto spegnere, praticamente è stato acceso una settimana intera a scaricarsi!
Per il fatto che non mi ha segnalato il lucchetto bianco, può essere che fosse perché si stava scaricando la batteria... penso!
Per quanto riguarda la scritta Samsung bianca su schermata nera che mi appare a volte, ho l'impressione che sia quando si spegne del tutto... come se fosse il boot del lettore MP3. Potrebbe essere che se si riaccende dopo poco, si riaccende da dove l'abbiamo lasciato (come se fosse in stand by per intenderci) e che se passano un tot di ore senza usarlo, invece, si spegne del tutto e, quindi, riaccendendolo parte la scritta Samsung bianca su schermata nera che ci da il benvenuto. A volte, come vi ho detto prima, mi è anche capitato che si spegnesse subito quando lo accendevo e che riaccendendolo partisse la scritta Samsung bianca su schermata nera, ma forse si spegneva appunto perché sembrava che si resettasse.
Comunque, credo che dipendesse tutto dal tasto Hold che si era inserito per caso e non sapevo a che servisse, quindi non mi resta che tenerlo d'occhio soltanto per la durata della batteria per vedere quanto dura adesso che credo di avere tutto sotto controllo, perché per il resto credo che sia tutto nella norma! Terrò d'occhio anche il "resettamento", ma credo che si comporti così dopo molto che non si accende.
Sono cose che possono capitare, e che (come nel tuo caso), una volta capite si può evitare di ricaderci, inoltre postando sul forum si evita a qualcun altro di commettere lo stesso errore.
Scrivo questo, che può sembrare banale, perchè ad altri qui sono accaduti misteriosi blocchi di funzione, e magari chissà avevano inavvertitamente, oppure dimenticato, di aver bloccato i tasti lettore.
Io ribadisco che a me il lettore va alla grande, e prima di allarmarsi se qualcosa non va, è sempre bene partire dalle ipotesi più semplici, evitando di pensare subito al guasto, e poi in ogni caso se il blocco è appurato, vi è sempre il foro del reset se non si trova la causa, come ulteriore tentativo di soluzione.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 17:18   #796
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Io ribadisco che a me il lettore va alla grande, e prima di allarmarsi se qualcosa non va, è sempre bene partire dalle ipotesi più semplici, evitando di pensare subito al guasto, e poi in ogni caso se il blocco è appurato, vi è sempre il foro del reset se non si trova la causa, come ulteriore tentativo di soluzione.
Scusa John, ma un conto un banale errore di utilizzo, come nel caso del tasto HOLD, un conto una elevata frequenza di blocchi e reset.

Sinceramente non è piacevole comprare un lettore e nel giro di qualche giorno beccarsi inchiodamenti e reset con un normale utilizzo.

Considera poi che se il prodotto lo riporti indietro subito te lo cambiano o ti ridanno indietro i soldi ( o un buono ), se aspetti un po' va in assistenza e magari sparisce per mesi.
Old 13-06-2007, 17:19   #797
82screamy
Senior Member

L'Avatar di 82screamy

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
Salve a tutti! Sono appena entrato a far parte del club, ho acquistato il modello da 1GB a 59 eurini

Peccato che ho già riscontrato il primo problemone! Non funziona il touchpad
I "tasti" freccia funzionano, quelli sulla ghiera pure...ma il touch centrale non ne vuole sapere di funzionare. Ho provato anche a resettarlo, ma nulla...
Ah...e l'hold è disabilitato.

Idee? Altrimenti domani stesso andrò a riportarlo per farmene dare un altro..
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ; Creative I-Trigue 3300; Win7 64bit Pro, WinServer 2k8R2

HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro
82screamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 18:29   #798
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
devi skiacciare forte... fino a quando non senti il click
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 18:47   #799
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
devi skiacciare forte... fino a quando non senti il click
Confermo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
Old 13-06-2007, 18:49   #800
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Scusa John, ma un conto un banale errore di utilizzo, come nel caso del tasto HOLD, un conto una elevata frequenza di blocchi e reset.

Sinceramente non è piacevole comprare un lettore e nel giro di qualche giorno beccarsi inchiodamenti e reset con un normale utilizzo.

Considera poi che se il prodotto lo riporti indietro subito te lo cambiano o ti ridanno indietro i soldi ( o un buono ), se aspetti un po' va in assistenza e magari sparisce per mesi.
Certamente, hai perfettamente ragione, io infatti mi riferivo solo ai casi in cui è l'utente a commettere qualche errore nell'utilizzo o nel valutare come guasto il lettore senza i dovuti accertamenti.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian