Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 11:09   #681
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
cercate sulla baia... ho preso cover in silicone e plastichette (tipo cellulari) per display e touchpad a 6-7 euri spese di spedizioni incluse...
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 13:14   #682
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
cercate sulla baia... ho preso cover in silicone e plastichette (tipo cellulari) per display e touchpad a 6-7 euri spese di spedizioni incluse...
Mi dai il link in pvt?
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:35   #683
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
A 9,90 € io ho comprato la cover in silicone da mediaworld.
Per quanto riguarda lo schermo devo dire che è molto resistente: è da due mesi che faccio uso intenso del player e lo schermo è perfetto!
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:01   #684
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
A 9,90 € io ho comprato la cover in silicone da mediaworld.
Per quanto riguarda lo schermo devo dire che è molto resistente: è da due mesi che faccio uso intenso del player e lo schermo è perfetto!
Sì, solo quello però
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
Old 16-05-2007, 22:10   #685
fighters
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
Ciao a tutti,
ho preso da pochi giorni il Samsung e per ora non ho avuto molta fortuna. Nei 2 giorni che l’ho avuto mi si è scaricato 2 volte. Peccato che dopo la prima ricarica l’ho usato per 20 minuti e dopo la seconda per 1 ora. Non molto vero come durata?
Dato che a voi non è successo, ieri me lo sono fatto cambiare, stamani l’ho messo in carica e in 2 ore ( non è troppo poco?) l’ha caricato completamente (ovviamente partendo dalla carica iniziale che già aveva). Domani vi dirò se è sempre carico! Speriamo!

Inizio subito con un grande pregio: Il mio autoradio mp3 con presa USB riconosce perfettamente il lettore e oltretutto lo carica anche!  Così si risolve il problema di ricaricarlo quando siamo magari in vacanza. Per me è molto importante che lo riconosca l’autoradio perché così ho anche un hd portatile da 4 gb. Avevo provato anche altri lettori di amici ma nessuno veniva riconosciuto dall’autoradio (Su internet avevo infatti trovato che gli autoradio riconosco quasi esclusivamente solo pen drive e non i lettori mp3). L’autoradio è un Kenwood se a qualcuno interessasse.

Passiamo ora ai difetti (oltre a quelli da voi già scritti nelle 35 pag precedenti):

1) Ma non è USB 2.0? Allora com’è possibile che a trasferire 900 MB cioè 200 canzoni ci abbia impiegato 15 minuti netti? Ho provato con il vecchio lettore mp3 che ha una usb 1.1 e ci ha messo 18 minuti. Ma a voi quanto ci vuole di tempo? Premetto che la porta del mio PC è USB 2.0. Credo che quello che dichiara lo standard usb 2.0 sia la velocità di trasferimento di un singolo file, ciò se trasferivo un file di 900 Mb si sarebbe vista la differenza ma dovendone trasferire 200 da 4,5mb perde molto tempo a scrivere la FAT e quindi il tempo che si risparmia nel trasferimento dei file diventa trascurabile. Se è così è una vera fregatura questo standard 2.0. In questo modo ogni volta che voglio trasferire 4gb di musica mi ci vuole un ora! Assurdo! Aspetto i vostri commenti.

2) Quando si usa la funzione “sfoglia file” e si scegli una canzone, in riproduzione questa non farà vedere le info dei tag mp3 ma solo il nome dei file e il nome della directory che 99 su 100 sono tagliati perché il testo non scorre. Mentre sarebbe stato utile che pur provenendo dalla funzione “sfoglia file” i riproduzione fossero sempre mostrate le info dei tag se presenti

3) Qualcuno può spiegarmi voce per voce tranne quelle ovvie i vari generi di musica a cui si riferiscono i tipi di equalizzatori? Ma voi li usate? E poi non mi piace che la modifica manuale dell’equalizzatore non avvenga in tempo reale mentre ascolti una canzone ma devi prima dare ok e uscire dal menu. In questo modo diventa veramente difficile trovare una configurazione.

4) La navigazione sinistra destra del touchpad è penosa, come quella di zoom se provi a muoverti. Fino a che vai su e giu va tutto bene se provi a spostarti a dx o sx il pad impazzisce.

5) Anche se lo avete già scritto le informazioni (autore e titolo canzoni in primis) che non scorrono sono un bel difetto.

6) Quando vado dentro Musica poi esempio Album o Artista, trovo come prima voce sconosciuto poi una riga vuota e poi gli album trovati. Quello che non capisco è a cosa corrispondono le canzoni che vengono mostrate quando seleziono la riga vuota cioè quando ci clicco sopra. Forse sono quelle canzoni in cui nei tag come Album o Artista è stato inserito uno spazio e quindi il firmware non li riconosce come sconosciuti?

7) Le cuffie non mi pare abbiamo dei gran bassi e poi sarebbe stato comodo che avessero avuto un cordino assieme da mettere al collo per non far cadere per terra le cuffie quando devi togliertele. Infine le cuffiettine morbide da poterci mettere le ho perse dopo 15 minuti che le avevo messe.

8) Com’è il discorso dello spegnimento del Samsung? Se lascio una canzone accesa per sbaglio dato che il display è spento e non me ne accorgo mi scarica tutta la batteria e non si spenge mai? E quando lo spengo con l’apposito tasto, è veramente spento oppure funziona come i palmari che sono sempre accesi? Cioè se non lo uso per un mese lo trovo scarico al mio riutilizzo?

Per adesso mi fermo qui, cmq ripeto che è un prodotto molto bello e che consiglio a tutti di acquistare!

Ciao ciao

Fighter
fighters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 23:49   #686
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Ok arrivato anche a me oggi, premetto che è il mio primo lettore mp3.
Ho il firm 2.47US.
Ho installato mediamonkey ma non capisco come fare a creare una playlist, mi vede le canzoni come album, non posso andare ne avanti ne indietro, ma solo stoppare/avviare la canzone. Come faccio a creare una sorta di cd con le mie canzoni preferite in sequenza? Un aiutino plssss

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 05:58   #687
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
raga scusate ma il samsung YP-Z5F :
1)viene riconosciuto direttamente come disco rimovibile senza installare nessun software????

2)permette di caricare gli mp3 direttamente con il taglia e incolla o usarlo come pen usb??

3)se carico ad esempio delle cartelle mi permette di rivederle sul lettore le cartelle oppure li posso riprodurre solo per artista,autore o album????

io qui da me lo avevo trovato a 99 euro il YPZ5FQ--->sarebbe quello da 2 gb con la radio, ke dite è un buon prezzo???o mi conviene prendere il 4 gb???

Ultima modifica di Kevin[clod] : 17-05-2007 alle 06:20.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 09:52   #688
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
raga scusate ma il samsung YP-Z5F :
1)viene riconosciuto direttamente come disco rimovibile senza installare nessun software????

2)permette di caricare gli mp3 direttamente con il taglia e incolla o usarlo come pen usb??

3)se carico ad esempio delle cartelle mi permette di rivederle sul lettore le cartelle oppure li posso riprodurre solo per artista,autore o album????

io qui da me lo avevo trovato a 99 euro il YPZ5FQ--->sarebbe quello da 2 gb con la radio, ke dite è un buon prezzo???o mi conviene prendere il 4 gb???
1)Media Player 10 e viene riconosciuto dal sistema come disco rimovibile.

2)SI

3)C'è la navigazione a cartelle oltre alle solite (per artista, album etc.) ed è chiamata "sfoglia file".

P.S.
Il prezzo di 99€ è buono, se il 4gb costa 15-30€ in più prendilo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 10:17   #689
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ragazzi, so che è brutto entrare qui e chiedere qualcosa del genere al primo colpo, per cui se volete rispondermi bene, sennò tiro una monetina

Tra il Samsung T9J e lo Z5F, entrambi da 4 giga, data la differenza di prezzo (25 euro)... cosa mi consigliereste?
Considerando che vengo da un vecchiotto Creative zen Touch da 20giga... molto ingombrante e pesante... e che guardare i video/foto è una cosa che mi intriga, anche se non lo ritengo indispensabile. La qualità e compatibilità audio, oltre all'estetica e l'interfaccia sono i punti che mi interessano di più.

Grazie in anticipo
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 10:49   #690
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
se vai sulla qualità costruttiva e solidità direi lo z5... se vuoi un po di tecnologia in più vai sul t9

questo imho
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 13:35   #691
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Raga, mi spiegate gentilmente come vari a creare un compilation di artisti vari o una playlist?

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|

Ultima modifica di rubex : 17-05-2007 alle 13:45.
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 15:26   #692
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
1)Media Player 10 e viene riconosciuto dal sistema come disco rimovibile.

2)SI

3)C'è la navigazione a cartelle oltre alle solite (per artista, album etc.) ed è chiamata "sfoglia file".

P.S.
Il prezzo di 99€ è buono, se il 4gb costa 15-30€ in più prendilo.
azz benissimo....grazie john mi sa lo prendo....x quanto riguarda la terza domanda questa modalità "sfoglia file" mi permettere di aggiungere un file alla volta alla riproduzione oppure mi permette di andare proprio nella cartella e di sentire tutti gli mp3 in sequenza di quella cartella andando quindi avanti e dietro???

le vede tipo in questo modo le cartelle?

P.S. mica non so potresti farmi una foto di come vengono visualizzate le cartelle in questa modalità sfoglia file???forse kiedo troppo ehehe

tnx x la risposta in anticipo

Ultima modifica di Kevin[clod] : 17-05-2007 alle 16:50.
Old 17-05-2007, 16:40   #693
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
se vai sulla qualità costruttiva e solidità direi lo z5... se vuoi un po di tecnologia in più vai sul t9

questo imho
Quoto... e quoto (purtroppo) anche i problemi riscontrati da fighters tranne quello dei trasferimenti (che a me sono abbastanza veloci)...
Old 17-05-2007, 20:03   #694
fighters
Bannato

Ciao rieccomi di nuovo qua,
stasera ho verificato che il samsung non è 2.0. La prova che ho fatto è stata quella di trasferire 200 canzoni prima sul samsung e poi su una pendrive 2.0. Risultato? Sul samsung c'ha impiegato 15 minuti sulla pendrive 3! Voi che ne pensate?

Continuo poi con il mio dilemma della batteria, per favore mi potete dire se anche a voi le prime 2-3 ricariche sono durate 1 ora e mezzo al massimo. Ho cambiato il samsung convinto che fosse difettoso, ma anche quello nuovo la prima carica mi è durata 1 ora e mezzo, dopo 10 minuti se ne era già andata via la prima tacca di batteria!

Già che ci sono chiedo altra cosette che mi sono dimenticato di scrivere nel post di ieri:

- Ma come funziona il discorso dello slideshow delle immagini? Se nelle impostazioni metto tutto a off come mai partono lo stesso? E quando partono si possono cambiare anche manualmente o vanno in automatico?

- Cosa cambia da tenere la modalità in riproduzione da quella in cui c’è solo lo sfondo con sotto il titolo della canzone? Come si può passare da una all’altra?

Grazie e scusate per tutte le domande.
Aspetto qualche risposta, va bene anche un semplice “sì” o “no”

Ciao

Fighter
Old 17-05-2007, 20:57   #695
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
azz benissimo....grazie john mi sa lo prendo....x quanto riguarda la terza domanda questa modalità "sfoglia file" mi permettere di aggiungere un file alla volta alla riproduzione oppure mi permette di andare proprio nella cartella e di sentire tutti gli mp3 in sequenza di quella cartella andando quindi avanti e dietro???

le vede tipo in questo modo le cartelle?

P.S. mica non so potresti farmi una foto di come vengono visualizzate le cartelle in questa modalità sfoglia file???forse kiedo troppo ehehe

tnx x la risposta in anticipo
Guarda la foto non credo verrebbe consona.
Cmq praticamente tu con la funzione sfoglia file, visualizzi tutte le cartelle (copiate nella memoria del lettore per trascinamento da winzozz alla cartella globale music proprio come un disco rimovibile), e poi ti scegli la cartella che vuoi e puoi mettere in sequenza dal primo brano o far partire l'ascolto da qualsiasi altro brano, scorrendo in su o in giù il touchpad.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 17-05-2007 alle 21:02.
Old 17-05-2007, 22:21   #696
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Guarda la foto non credo verrebbe consona.
Cmq praticamente tu con la funzione sfoglia file, visualizzi tutte le cartelle (copiate nella memoria del lettore per trascinamento da winzozz alla cartella globale music proprio come un disco rimovibile), e poi ti scegli la cartella che vuoi e puoi mettere in sequenza dal primo brano o far partire l'ascolto da qualsiasi altro brano, scorrendo in su o in giù il touchpad.
capito sei stato chiarissimo....quindi posso scegliere la cartella e far partire ad ex il primo file e poi girando con il touchpad scorro le altre canzoni della stessa cartella....fighissimo..
Old 17-05-2007, 22:23   #697
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
capito sei stato chiarissimo....quindi posso scegliere la cartella e far partire ad ex il primo file e poi girando con il touchpad scorro le altre canzoni della stessa cartella....fighissimo..
Esattamente.
Old 17-05-2007, 23:55   #698
LoganSurf
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Biella
allroa ho un problemino...
ho questo lettore da un mesetto circae a parte un problema iniziale con cover dei cd che ho risolto col super media monkey ora funge perfettamente...
però quano lo collego al pc, prima mi apriva l'icona della "rimozione sicura dell'hardware" e sullo schermo del lettore mi appariva la scritta USB grande al centro e Collegato sotto, mentre ora non apapre più l'icona di "rimozione sicura dell'hardware" sul pc ma bensì quella del lettore che dopo poco svanisce... e nel lettore c'è scritto MTP al centro al posto di USB come fino a qualche settimana fa...
qualcuno mi sa dire xkè? è un problema? posso risolverlo??

graize milleeee...

bye
Logan!!
LoganSurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 16:25   #699
fighters
Bannato

Ragazzi come mai nessuno risponde ai miei due post?
Eppure credevo di aver sollevato delle questioni interessanti...

Ciao ciao,

Fighter
Old 18-05-2007, 16:30   #700
TeknoBoi90
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Ragazzi, so che è brutto entrare qui e chiedere qualcosa del genere al primo colpo, per cui se volete rispondermi bene, sennò tiro una monetina

Tra il Samsung T9J e lo Z5F, entrambi da 4 giga, data la differenza di prezzo (25 euro)... cosa mi consigliereste?
Considerando che vengo da un vecchiotto Creative zen Touch da 20giga... molto ingombrante e pesante... e che guardare i video/foto è una cosa che mi intriga, anche se non lo ritengo indispensabile. La qualità e compatibilità audio, oltre all'estetica e l'interfaccia sono i punti che mi interessano di più.

Grazie in anticipo
lo z5 è molto più carino secondo me però il t9 risolve la maggior parte delle assenze dello z5 tipo i video, file txt, possibilita di operare con i file anche dal lettore e in piu esiste anche la versione col bluetooth
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian