|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
salve!
ma a voi il lettore samsung funziona veramente USB 2.0? io ho win xp service pack 2 , con scheda madre che supporta le periferiche USB2 (scheda madre: foxconn e chipset amd socket 939) a me dice "la periferica può funzionare più velocemente" |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a me lo rileva correttamente senza nessuna scritta, ho xp2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Prova a cambiare porta usb. A me sulla stessa porta a volte dice quello che hai detto tu e a volte invece funziona a meraviglia. Non so per quale motivo...però poco male, tanto non è che devo trasferire 4 GB di dati ogni volta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
durata batteria
ciao, il mio lettore impiega diverse ore (e non le 2.5 previste) per ricaricarsi. Inoltre finora (ce l'ho da un mese) si scarica dopo un 5-6 ore di riproduzione e una decina di ore di stand-by.
E' normale tutto questo? A voi quanto ore di riproduzione consente la batteria? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
due mesi, riproduzione in 5 giorni = 10 orette fate un po voi i conti...
indi mi sembra strano... il lettore non va tenuto attaccato troppo oltre la carica completa, deve essere in un luogo fresco (se durante la ricarica la batteria si scalda troppo si rovina), non deve scaricarsi completamente (io appena diventa rosso ricarico)... questi sono i consigli che ho letto da qualche parte dtreert |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualcuno mi sa dire in 1 gb quanti brani ci vanno? Giusto per capire se mi conviene una memoria così bassa, lo dovrei andare a comprare oggi (89.90 euro) ma sono ancora indeciso. Scusate la domanda stupida.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Member
|
su di 1 GB ho tengo 166 brani anche se ho molti concerti di musica classica, che sono molto lunghi, quindi 1 GB credo che vada bene, anche se 2 GB è meglio in previsione futura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
Dipende moltissimo dal livello di compressione che applichi alla musica: vale sempre la regola per cui, più comprimi, più brani potranno stare sul lettore, ma minore sarà anche la loro qualità; viceversa, comprimendo poco ottieni brani di ottima qualità, ma molto "pesanti".
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao!
Il mio iPod Mini è andato in pensione... ![]() Ora vorrei avere dei consigli...non so bene come gestire la batteria...quella dll'iPod è durata 2 anni scarsi...questa sembra avere un'autonomia + lunga e vorrei sapere se ci sono dei metodi da seguire per farla durare di +...non so per esempio se caricare il lettore solo quando è quasi completamente scarico....oppure se si può caricare senza problemi anche se la batteria è ancora a metà...ovviamente so che diminuire la luminosità dello schermo e la durata della retroilluminazione sono fattori importanti (infatti li ho già impostati tutti al minimo...) Attendo consigli ! Grazie per la pazienza ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
aiuto!!!!
Dopo la ricarica di ieri, ho portato il lettore con me in montagna. Arrivato su, faccio per accenderlo e non compare nulla. Dopo un pò di smarrimento lo provo con le cuffie: il lettore funziona benissimo "semplicemente" ho perso la visualizzazione del display.
Cioè tutto scuro, anche sotto ricarica. Non c'è più display. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Qualcuno ha avuto modo di saggiare la velocità dell'assistenza? Come si fa, si va dal negozio dove lo si è comprato o direttamente dalla Samsung? Help help ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
Per quanto riguarda lo schermo tutto scuro, anche a me ieri sera è successo qualcosa di simile: era collegato all'USB, schiaccio un tasto per verificare le canzoni che avevo nel frattempo trasmesso e si spegne tutto - non ho però verificato se funzionava o meno. Dopo averlo scollegato e collegato alcune volte e un po' di smanettamento ho provato a premere il tasto reset: tutto è tornato a funzionare come prima! Magari prova anche tu a vedere cosa succede schiacciano il reset... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
scusa se so stato poco chiaro... questo link è la bibbia delle batterie al litio (o comandamenti): http://www.batteryuniversity.com/parttwo-34.htm per chi non è international dice: -non scaricare completamente troppe volte la batteria -tenere le batterie in luoghi freschi (indi il lettore) -se non lo si intende usare per lungo tempo tenera la batteria carica al 40% -non lasciare per troppo tempo la batteria sotto carica (a carica completa) per il motivo delle temperature e chiudo qui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
e così anch'io ora so come gestire la batteria !
Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Member
|
Quote:
![]() Spero di averti aiutato nella scelta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Member
|
Diciamo che sul pc ho circa 630 Mb di mp3. Quello che vorrei e poter trasferire altri 4 - 5 Cd (che non so qin quanti Mb possano essere quantificabili), e non so se ce la farei con 1 gb.
La cosa più importante per me è la qualità audio e una buona batteria. Questo samsung ha un'ottima batteria e un buon audio, ma non sono il tipo che spenderebbe più di cento euro per un lettore mp3 (lo z5 da 1 Gb mi verrebbe a costare 90 euro). Comunque hai ragione tu, dipende da quello che per me è più importante. Ti ringrazio molto per la risposta, molto gentile, mi sei stato davvero utile. Ultima modifica di Adramelec : 05-03-2007 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.