|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Finalmente! Arrivato e utilizzato subito!
![]() Adesso devo scoprire tutte le funzionalità...
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
ciao,
siccome sono intenzionato ad acquistare il lettore, ho letto con attenzione tutto il thread ma non ho capito ![]() 1) le cartelle da me create, nominate A, B , C vengono lette in sequenza alfabetica 2) all'interno di una cartella la lettura avviene in ordine alfabetico sulla base del nome del file o del tag mp3 3) viene considerato tutto il nome del file o solo i primi x caratteri Inoltre quanti brani posso includere nella playlist (anche 100)? può essere creata anche dal software in dotazione con il lettore? Grazie octopus_ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PIXEL BRUCIATI
ciao ragazzi!!ho comprato questo splendido lettore e devo dire che ne sn pienamente soddisfatto!!!Sn passato da yh_820 ad un yp-z5f!!!e devo dire ke la differenza è notevole!!certo!!nn sull audio però se la giochicchia!!volevo chiedervi una cosa!!!nelle immagini nere vedo ke ci sono 4 o 5 pixel bruciati!!!io adesso nn è per essere fastidioso!ma voi quanti ne avete??????RISPONDETEMI PER FAVORE!!!perchè sennò lo mando in assistenza e faccio cambiare lo schermo!!!grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CPU:AMD Athlon 64 X2 3800+ Toledo @2800Mhz(280x10)1.425v; DIS.:Zalman 7000B Cu; RAM:2x1Gb OCZ EL Platinium XTC; MB:Asus A8N32-SLI Deluxe (1205); VGA:Galaxy Nvidia 7900GT con Zalman VF700Cu; ALI:Tagan EasyCon 530W; CASE:Enermax CS-721-B "BLACK STORM" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
Cavolo! Adesso aprono lo store online della Samsung!
![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
|
PIXEL
cmq è strana sta cosa dei pixel...perchè i coloro tipo blu verde e altri li ripoduce!!altri tipo per esempio il nero...è bianco!!un esempio dove si vedono perfettamente è quando dice low battery!!oppure quando sta in stanby metto hold ed esce tutto nero!!!io nn so se è normale!!però mi dispiacerebbe pure portarlo in garanzia visto ke il lettore mi è arrivato ieri da pixmania!!! A NESSUNO DI VOI SI VEDONO QUESTE IMPERFEZIONI??????RAGAZZI RASSICURATEMI PERFAORE!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Member
|
pixel
e nn posso perchè nn esce bene e nn si vede!!!!cmq ragazzi guardate!!!quando sta acceso....e si spegne lo schermo fate hold!!e diventa tutto nero!!SE VEDETE QUALKE PIXEL BIANCO MAGARI DITEMELO!!PERCHE' IO NE VEDO 5 IN TUTTO SPARSI!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Attuale credo che il lettore abbia problemi, io lo farei cambiare.
![]() |
#370 |
Member
|
eh infatti!!!vorrei ma mi sa ke nn me lo cambiano lo schermo!!!già!!anke se si vede tt perfetto!!!però c'è quel nero che su quei pixel nn si vede nero!!!nn si nota!!!però sapete il lettore è nuovo!!anche per gli lcd ci sono!!però la samsung ti cambia il prodotto se ci sono più di 6 pixel bruciati !!booooo vedrò ke dicono!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Member
|
GRAFFI
ragazzi ho un piccolo graffio sulla parte di alluminio!!!sapete come si può consumare??o quantomeno ridurre!!!!????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao... anke io possiedo questo lettore mp3, ma ho quello YP-Z5F ... ho anche io
il problema con la carica...come hai fatto a risolverlo? ti prego rx sono disperato....Lo ho avuto per natale e non posso utilizzarlo...Cioe' lo collego al pc esce la scritta USB collegato ed il lampo sull'icona della batteria...lo lascio non so quante ore ma non e' caricato...che devo fare? Ultima modifica di ivan3 : 25-12-2006 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#374 |
Junior Member
|
Credo di avere lo stesso problema di gianluchello che in un paio di discussioni fa disse:
BUNASERAAAAAAAAAA bella regaa sono nuovo e sono felice che esista un forum cosi utile e indispensabile come quello dei lettori mp3, che possono sembrare aggeggetti del tutto "inoffensivi" ma quando qualcosa non va di fanno rodere il cul . Comunque, a me hanno regalato, per i miei 18, un samsung z5 nero senza radio e registratore,ecco sono riuscito a caricare le canzoni senza problemi ed ero proprio contentoooo ma poi quando si è scaricata la batteria sono stati cazzi, ecco il mio problema è che ho letto che si puo caricare tramite computer, io lo collego, il computer lo riconosce, c'è il piccolo fulmine in alto a sinistra come segno del caricamento mhaaaaaa dopo circa 3 ore (anche 4 o 5) torno per staccarlo, vedo il monitor tutto nero e dico:" va bhe è andato in stand by" lo stacco ma la batteria non si è ricaricata per nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cioèèè com'è possibile ??? magari centra qualcosa che ho aggiornato il software italiano con la versione 2.37 ??? è l'ultima pubblicata. Aspetto vostree notizieee grazie 1000 regaa PS: quando lo connetto e mi da la schermata benvenuti se io non faccio nulla sembra caricarsi ma non saprei ... potete dirmi voi come fate ??? e se avete un caricabatterie mp3 non samsung vi carica -------------------------------------------------------------------------- Ho provato a fare indietro quando esce la scritta USB infatti si scollega dal computer e sembra caricare o.O ... Speriamo bene..Secondo voi carica più velocemente con l'alimentatore oppure collegandolo al pc? ( ho una porta USB vecchia, nn ricordo se ho la 1.0 o la 1.5 xDD ) Cambia qualcosa in fatto di velocita' di caricameto? Un ultima cosa poi vi lascio stare xDDD Chi mi spiega come creare una playlist? °-° Grz Ciau a todos !! PS: Quanto ci mette a voi a caricare? Ultima modifica di ivan3 : 26-12-2006 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
Aaagh! Grave problema! Oggi, dopo qualche giorno di inattività, riaccendo il lettore... ci impiega più del solito come se fosse il primo avvio, mi compare la scritta "Samsung" su fondo nero... lo accendo e noto che tutti i miei settaggi (ora, lingua, eccetera) sono persi... guardo nei file, e sono rimasti solo quelli nella cartella Music e in quella Pictures... se vado nelle informazioni di sistema, la voce "Version" mi da' "System Error"...
e, cosa ben più grave... NON SI COLLEGA AL PC, nè con Windows, nè con Linux!!! ![]() ![]() ![]() Compare la scritta "USB - connessione" e poi nulla più, torna il menù standard. Help me! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Edit: di bene in meglio, Euron*x mi rende edotto che avendo acquistato il prodotto via Internet, devo aspettare che apra il call-center per gli acquisti on-line... cioè il 7 gennaio! ![]() Che dite, li scavalco e contatto direttamente Samsung? ![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN Ultima modifica di Mixmar : 27-12-2006 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
qui dice che devi rivolgerti al centro di assistenza di zona:
http://www.samsung.com/it/support/se...anty/index.htm
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Member
|
cmq ragazzi per ricaricarlo se lo attacco direttamente al computer cn il pc spento nn si carica!!anzi bensi si scarica!!mentre se schiaccio il pulsantino dell accensione e lo spengo si ricarica!!questa è una ocsa che ho notato in questi giorni!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Junior Member
|
Anche a me ha fatto questa cosa, dopo 1 giornata che non lo utilizzavo vado per
accenderlo e mi compare la scritta samsung... ma non e' variato nulla delle impostazioni, ora lingua ecc. tutto a posto... Al problema che non caricava ho risolto spendendo 18.90€ per comprare l'alimentatore...carica molto + veloce... Qualcuno sa dirmi come si possono mettere le immagini alle canzoni o agli album? In modo che quando ascolti una canzone al posto dell'icona con il cd esce la foto :o .... Grz.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.