|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ecco i log
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
|
ecco il log di hjt
|
|
|
|
|
#343 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
nn c siamo capiti....
servono tutti i log di questi programmi: 1-renv 2-VundoFix 3-FixVundo 4-VirtumundoBeGone 5-ComboFix io ne vedo solo alcuni..gli altri? combofix? fixvundo? vundofix? visto che virit all'improvviso ha trovato tracia di vundo, rifai quelle scansioni e fermati li, in modalità provvissoria posta i log in un unico post, se leggi bene la guida, sono indicate le varie modalità di pubblicazione dei log....oltre alla funzione allegati, puoi caricare i log su fileup fermati a queste scansioni, una volta superate queste, eventualmente passiamo avanti.... |
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-renv ha rilasciato un log vuoto -il log di fixvundo nn so dv trovarlo -vundofix me l'ero dimenticato ora te lo allego -virtumundobegone te lo dato nel 1° post si chiama VBG5.txt -combofix non funziona niente da fare appena lo apro mi esce una finestra dos e la segnalazione errori microsoft cmq ti faccio un rieplogo delle scan che ho fatto: 1a volta -renv log vuoto -VundoFix 4 rilevati e rimossi (vedi log) -FixVundo niente -VBG nn avevo il link -ComboFix nn funzia -Prevx CSi si blocca a metà dicendo che nn cè connessione -VirIT nn si aggiorna per lo stesso motivo di prev solo che lo scan lo fatto 0 files trovati 2a volta -renv log vuoto -VundoFix niente -FixVundo niente -VBG niente -ComboFix nn funzia -Prevx CSi si blocca a 3/4 dicendo che nn cè connessione -VirIT nn si aggiorna per lo stesso motivo di prev solo che lo scan lo fatto 1 file trovato EDIT: potresti guardarmi un pò il log di HJT?, vorrei sapere se se n'è andato definitivamente EDIT2:ohmmerda nei miei processi cè lsass.exe ,ho letto che è un worm che faccio? Ultima modifica di -DNT- : 05-02-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Bannato
|
certo che le hai tutte tu: prima vundo, e ora virit scopre un file infetto da bagle....
1-cancella tutti i crack che hai, tutti, se no è inutile 2-fixa queste voci in hijackthis: Quote:
e vedo che hai avast... disinstalla completamente avast, pulisci il pc e il registro di windows con ccleaner e riavvia il pc: Scarica CCLEANER: DOWNLOAD una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: ● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi su: ● Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore ● alla voce Pulizia, spunta tutte le voci comprese nella sezione Avanzate ● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione ● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro, spunta tutte le voci comprese nella sezione, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione; al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui installati il trial della kaspersky, lascia stare x il momento avira fai una scansione completa con kaspersky e posta il report dopo aver fatto ciò, riprova in modalità provvissoria combofix e vediamo se riesce a funzionare: combo fix deve essere lasciato lavarare in pace, disconnessi da internt, senza fare niente al pc, potrà sembrare che nn succede niente, invece sta lavorando dimmi che problemi presenti al pc |
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok ora faccio tutto certo che sono proprio sfigato... mah... di problemi nn ne vedo molti solo che la ricerca dei file nn trova mai niente di valido (me lo trova in una vecchia posizione)e esce il mess come se l'avessi eliminato e poi qualche rallentamento all'avvio e allo spegnimento.. ah e poi il probl di prev e virit che nn rilevano connessione tramite HJT la dll se na và? Ultima modifica di -DNT- : 06-02-2008 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq fai quello che ti ho suggerito e vediamo se le cose migliorino... mi raccomando disinstalla avast e installati x il momento kaspersky....poi al termine di tutto, lo potrai rimuovere se nn ti trovi bene, ed installarti avira |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
ok sto a fa lo scan con kaspersky
mi ha trovato Heur.Invadier dentro a combofix è un falso positivo o lo elimino? |
|
|
|
|
#349 | |
|
Bannato
|
Quote:
nn fare nulla mentre scansiona... |
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
Fatta scansione con Kaspersky
dove trovo il log? |
|
|
|
|
#351 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
nn la trovo...
|
|
|
|
|
#353 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Gentilemte mi puoi dire dove trovo l'host remoto per inviare dei file di scansioni?
|
|
|
|
|
#355 |
|
Junior Member
|
scusami ma a chi invio la mail ovvero l'indirizzo del destinatario ?
grazie |
|
|
|
|
#356 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti.
Premetto di essere un mero utente di computer quindi molto poco esperto e chiedo scusa fin da ora se commetterò degli errori nell'eseguire le procedure o nel rispondere alla discussione. Ho un virus del tipo trojan vundo. Il mio antivirus (Norton) lo segnala ma non lo rimuove. Ho provato la rimozione con altri programmi ma credo di non essere riuscito nell'impresa. Come segnalato nella prima pagina della discussione ho scaricato i vari programmi consigliati ed ho fatto eseguire le scansioni (in alcuni casi la scansione era talmente lenta che l'ho eseguita in modalità normale e non in provvisoria). Se riesco allego al messaggio i log delle scansioni eseguite, e cioè: log renV, log VundoFix, log FixVundo, log VirtumundoBeGone, log ComboFix, log PrevxCSI, log Virit, log Hijackthis. Vi ringrazio fin da ora dell'aiuto che protrete prestarmi. |
|
|
|
|
#358 |
|
Junior Member
|
Continuo l'invio dei i log.
|
|
|
|
|
#359 |
|
Junior Member
|
Continuo l'invio dei log.
|
|
|
|
|
#360 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
@ARISTOGITONE:
Apri HiJackThis e fixa queste voci: Quote:
Quote:
Poi allega il log che trovi in c:\avenger.txt, un nuovo log di HiJackThis e un log di PrevxCSI.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.