|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
sì
log di tutti i programmi.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#262 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho "isolato tutto" con kaspersky e adesso non mi notifica più questo virus...ho provato a riavviare più volte e sembra non esserci più o almeno messo in quarantena...oltre a "ddcyy.dll" talvolta mi notificava anche "mljjj.exe" e "update.exe"...ma adesso niente, ho quasi paura di ripetere la scansione con qualche programmino per vedere se effettivamente sono stati rimossi in via definitiva o meno..
|
|
#263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho riprovato a fare la scansione con Vundofix e Combofix e non mi dà alcun risultato trovato...a quanto pare sono riuscito a rimuovere i trojans con kaspersky e con gli svariati programmini postati in prima pagina...grazie a tutti
|
|
#265 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nel punto 4 il primo e il terzo programma sono necesssari? perche' non funziano i link
|
|
|
|
|
#266 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
solo una domanda il link di vundofix non andava? (l'altro non è proprio inserito)
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Member
|
no non funzionava proprio. cmq ecco tutti i log del punto 4 che mi sono apparsi
Ultima modifica di pino92 : 24-01-2008 alle 17:49. |
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
riedita il tuo post ed allega i log:
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: 1 se il relativo txt generato è max 20 kb, allegarlo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;2 se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download[/quote] comunque come và il pc? ed allega un log di hijackthis
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 24-01-2008 alle 13:20. |
|
|
|
|
#272 |
|
Member
|
si scusa ma non riesco ad allegare quei file: mi dice invalid file.
cmq il pc sembra andare meglio. devo fare tutti i punti o dal 4 passo direttamente a quello di hijeckthis? |
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglierei di seguirla tutta per sicurezza..poi fai te..il pc è tuo
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando i log sono troppo grandi, caricali su fileup e copia qui il link x il download nb: i log prima salvali in formato .txt e poi li carichi li,ok? ciao |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Member
|
fatto.non li prendeva perche' non erano in txt. cmq ora faccio tutto il resto e poi posto l'ultimo
Ultima modifica di pino92 : 24-01-2008 alle 18:40. |
|
|
|
|
#276 |
|
Member
|
ecco quello di hijackthis
|
|
|
|
|
#277 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Manca la scansione con VirIT e relativo log
Manca il log di Prevx CSI Manca il log di FindAWF vedi tu!
|
|
|
#278 |
|
Member
|
ecco qua gli ultimi log: prevx csi non ne ha rilasciati. adesso mi sapete dire che cosa devo fare di altro e se vundo se ne andato e se devo rifare il log con hiackthis?
|
|
|
|
|
#279 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Prevx Csi dopo aver terminato la scansione cliccare su "Option - Save log"
|
|
|
#280 |
|
Member
|
ecco anche prevx csi.
http://www.fileup.itadib.com/downloa...YuJ8BlXyI0Df9E ora che vi h postato tutto ce devo fare ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...