|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Simxperience vende un kit DIY per chi ha gia la propria postazione e non intende cambiarla , completo di attuatori, staffa per montarli e la centralina che li pilota (il software è gratuito) . Con un po di manualità in un giornata modifichi e prepari il tuo telaio e monti il kit(che comunque costicchia) ma siamo sempre li, come puoi intuire anche dalla foto, dopo averlo montato, scordati le regolazioni sul sedile: ![]()
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 15-01-2014 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
![]()
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10904 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Il bimbo è arrivato!
![]()
![]() |
#10905 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Se potesse servire ho trovato anche questo a riguardo ![]() http://www.juzaphoto.com/topic2.php?l=en&t=560103 Quote:
![]() Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 15-01-2014 alle 14:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
Quote:
ooh bene bene!!ti aspetto su raceroom!...non preoccuparti se il primo approccio è catastrofico...dopo un po prendi la mano.. p.s.: quali corrieri non hanno accettato "con riserva'"?
![]() |
![]() |
#10907 |
Senior Member
|
Sarò nabbissimo! L'ultimo corriere fu DHL
![]() |
#10908 | |
Senior Member
|
Nella guida sopra c'e' scritto che e' possibile firmare con Riserva, anche se il pacco esternamente appare integro
"Merce Ritirata/accettata con riserva , anche se il pacco esternamente appare integro" Oppure: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
Questo perchè qualsiasi cosa contenga non puoi provare il funzionamento subito, quindi lasci aperta una possibilità ad eventuali reclami. è una delle regole del trasporto, il corriere non può fare storie ma le fanno. Anche se il pacco è in perfette condizioni lo potete scrivere perchè come ho detto prima potrebbe arrivarvi materiale non funzionante. E poi prima di firmare le bolle dovete sempre aprire il pacco e constatare se il suo contenuto corrisponde a quello che avete ordinato. Il corriere vi farà storie ma dovete farlo, lui non vuole solo perchè deve aspettare un pò e ha fretta di tornare a casa....poi ricordatevi che gli autisti che vi suonano al campanello non sono dipendenti dei corrieri ma sono tutti padroncini quindi una volta che firmate se ne lavano le mani di tutto. Sono nell'ambiente, se avete qualche dubbio chiedetemi pure
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD Ultima modifica di Maurè : 15-01-2014 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10910 | |
Senior Member
|
Quote:
Lei prima di apporre la scritta : "Accetto con riserva di controllo" , deve farlo presente al corriere o puo' farlo senza dire nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10912 |
Senior Member
|
Nel frattempo, visto che Speedmaster sono 7 gg che non mi risponde, ho comprato un tappeto (1.90 mt) dal ferramenta (Spesa 9€ , 5€ al metro e mi ha fatto anche lo sconto, senza averlo richiesto
![]() Ricordo ai gentili Utenti che é possibile ingrandire le foto cliccandoci sopra O.O ![]() ![]() ![]() Ora mi servono le viti M6 per fissare il volante ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10913 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,
ho scoperto da poco questo thread e ne approfitto per chiedervi un consiglio. Sono appassionato da anni di giochi di guida, e di conseguenza, di volanti! ![]() Ho avuto il primo Logitech DFP (quello ufficiale di Gran Turismo 4), un paio di anni fa sono passato al G27 acquistando anche la postazione speedmaster v2.0. Mi trovo, come tanti, di fronte al classico dilemma. Passare o meno al T500RS? ![]() Non aggiorno il pc da anni, quindi attualmente utilizzo solo la PS3 (so che i puristi storcerebbero il naso!! ![]() La postazione mi soddisfa, sembra nata per il G27. I miei dubbi sono essenzialmente di due tipi: - come si adatterebbe un volente di quel tipo, sicuramente più pesante e con vibrazioni più energiche, alla postazione attuale. - se, visto la spesa non indifferente (poco più di 600 per volante, F1 add on, cambio ad H e volante Ferrari F458), noterei una differenza tale da giustificare un investimento di circa 400 euro (contando di rivendere il G27). Ho anche qualche perplessità sulla qualità costruttiva del T500RS, in particolare dei tasti del volante F1. Da questo punto di vista il Logitech è fatto molto bene, come rivestimento e come qualità in generale. Mentre il Thrustmaster appare più "plasticoso". Dico appare perché purtroppo non ho mai avuto modo di testarlo dal vivo o soltanto toccarlo. Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10914 | |
Senior Member
|
Quote:
No dai, guarda questa immagine : ![]() La parte centrale e' di metallo. Comunque se posso dare un consiglio spassionato, tieniti il G27 che va piu' che bene. E ritorna al pc gaming ![]() Per quanto riguarda le dimensioni , si e' vero il Thrustmaster e' gigante: http://www.blogcdn.com/www.engadget....-18-600-17.jpg Ma sullo speedmaster ci sta na favola ![]() Come si puo' vedere qui: https://www.facebook.com/media/set/?...3866700&type=3 Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 15-01-2014 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Poi non possedendolo non posso dire altro..
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Sullo speedmaster dalle foto vedo che calza bene, ma chiedo conferma a chi potrà testarlo perché è nell'azione che potrebbero esserci differenze a gestire quel peso e quel force feedback. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10917 |
Senior Member
|
Arrivato e montato! Sfortunatamente per fissare la pedaliera, o si fora, o si usano le fascette (come ho fatto io al momento, poi vedrò se forare o no) le viti per il volante (M6, lunghezza consigliata 15-16mm se tenete i gommini antiscivolo sotto il volante, o sottraete 3mm dalla misura della vite nel caso li vogliate togliere) Per la solidità del volante, a me sembra buono (è la mia prima postazione, quindi il mio metro di giudizio è da prendere con le pinze), ovviamente un pò tende a muoversi, ma in gioco non ho trovato fastidi causato da esso. Domani vi faccio un video per mostrarvi la solidità. Ora devo attendere che il cambio TH8RS torni disponibile in un negozio, e la tastiera/mouse speditemi oggi da Amazon
![]() ![]()
---->PC<---- Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo Ultima modifica di Lepo : 15-01-2014 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10918 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se compro un g27 dalle ammazoni francesi, poi come faccio a farmelo sostituire se dovesse presentare problemi?
posso rivolgermi direttamente a logitech italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.