Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2013, 10:29   #8981
exacting
Senior Member

L'Avatar di exacting

Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
segnalo che sul sito della casa madre ci sono g27 a 209€ con difetti sulle scatole disponibili...

ciaooo
exacting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 12:10   #8982
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
ciao a tutti !
volevo rispolverare dopo anni il mio Driving Force Pro, non ricordo assolutamente nulla in fatto di driver :\ sapete indicarmi dove scaricarli per windows 7 64 bit e le impostazioni ?
Vorrei acquistare F1 2012 ho visto qualche video e mi sembra interessante in passato giocavo con rfactor e gtr 2

i drivers ovviamente li trovi sul sito logitech.

Per F12012 informati bene, anche se sei rimasto indietro rfactor e GTR2 sono ancora oggi i titoli migliori in fatto di simracing.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 12:39   #8983
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi

Per F12012 informati bene, anche se sei rimasto indietro rfactor e GTR2 sono ancora oggi i titoli migliori in fatto di simracing.
quoto al 200% su f1 2012
Old 21-01-2013, 14:32   #8984
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:

Ma GTR1 com'è? E' ancora giocato? Perchè ce l'ho gratis, mi piacerebbe usarlo
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:36   #8985
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ma GTR1 com'è? E' ancora giocato? Perchè ce l'ho gratis, mi piacerebbe usarlo
Non lo so ma se è per questo è gratis pure GTR2, mi è stato spiegato proprio in questi forum come farsi mandare il seriale dalla gemrania !
Old 21-01-2013, 14:45   #8986
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Non lo so ma se è per questo è gratis pure GTR2, mi è stato spiegato proprio in questi forum come farsi mandare il seriale dalla gemrania !
Su steam lo trovo a 10euro Se non è troppo disturbo, mi spieghi la cosa (eventualmente anche in pm)?
Old 21-01-2013, 14:45   #8987
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
ti dico che ieri ho fatto una gara con le mazda mx5,parto sesto,alla prima curva uno da dietro mi butta fuori,rientro e riesco a risalire fino alla seconda posizione quando un doppiato mi ributta fuori per lo piu' su un rettilineo, ,da li senza mettere neanche una ruota fuori pista,avevo uno dietro che e' riuscito a recuperarmi ma aveva comunque 1-1,5 secondi di ritardo sto' fenomeno pero' all'ultimissima curva del penultimo giro mi ha sbattuto fuori ancora procurandomi una rottura sull'anteriore che mi ha costretto a fare 1 giro a 50 km orari ..alla fine sono arrivato quarto...giusto per dire che i bimbimink ci sono anche su quello che tu definisci l'unico vero simulatore ...ed in parte lo e' davvero...se non fosse per questi tizi
nvidia cup? O trofeo?
Sono categorie dove ci sono i rookie, devi mettere in preventivo che qualcuno alle prime armi ci sia. Già quando vai nelle altre classi diminuiscono. Poi come anche nelle competizioni vere, c'è il pilota più o meno aggressivo, più corretto o meno corretto etc etc.

Se un incidente è provocato intenzionalmente, ritaglia il replay (con la funzione presente nel gioco stesso) e manda il "protest", funziona alla grande ed i "commissari" di iRacing sono seri e ci tengono a queste cose.
Stessa cosa in caso di offese via chat.
tutte le gare sono registrate per quanto riguarda la chat, mentre in caso di incidenti meglio salvare e mandare il replay.

Il g27 a 200euro circa è da comprare a occhi chiusi, fregatevene della scatola danneggiata. Tra l'altro Logitech come assistenza credo di poter dire, senza esagerare, che sia tra le prime al mondo.
Old 21-01-2013, 14:50   #8988
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
nvidia cup? O trofeo?
Sono categorie dove ci sono i rookie, devi mettere in preventivo che qualcuno alle prime armi ci sia. Già quando vai nelle altre classi diminuiscono. Poi come anche nelle competizioni vere, c'è il pilota più o meno aggressivo, più corretto o meno corretto etc etc.

Se un incidente è provocato intenzionalmente, ritaglia il replay (con la funzione presente nel gioco stesso) e manda il "protest", funziona alla grande ed i "commissari" di iRacing sono seri e ci tengono a queste cose.
Stessa cosa in caso di offese via chat.
tutte le gare sono registrate per quanto riguarda la chat, mentre in caso di incidenti meglio salvare e mandare il replay.

Il g27 a 200euro circa è da comprare a occhi chiusi, fregatevene della scatola danneggiata. Tra l'altro Logitech come assistenza credo di poter dire, senza esagerare, che sia tra le prime al mondo.
di solito giro con la mclaren mp4 che e' uno sballo ma non avendo tutte le piste a volte mi ritrovo a dover girare nelle categorie aperte a tutti,anche io sono rookie ma
1 se sbaglio chiedo scusa
2 cerco sempre di non andare addosso a nessuno perche' con iracing viene premiata la pulizia di guida
comunque grazie per la dritta sui replay mica lo sapevo
Old 21-01-2013, 14:59   #8989
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Città: Como (provincia)
Noi giochiamo in 3 su medesimo account, ovviamente non in contemporanea. Io, un mio amico e sua figlia. Chi gioca di più è la figlia ed all'inizio era "testa calda" ed ha preso diversi richiami (le mail degli Ufficiali di iRacing le vedo), tra cui anche una sospensione per tot mesi prima della chat vocale e poi della chat testo per aver scritto "idiot" più di una volta nonostante un richiamo. Quindi non scherzano
LA nuova McLaren? Come è??? Somiglia a qualche altra auto come guidabilità? Ho visto che è uscita e voleva prenderla la figlia (dell'amico) per correre con un suo amico, ma ancora non l'abbiamo presa. Mi interessa.

Che volante usi? Noi usiamo il G27 ed è ecezzionale, specialmente la resa diversa per ogni tipo di vettura, dall'angolo di sterzata, al ritorno di forza, alla "pesantezza", tutto che si regola automaticamente tramite il gioco stesso.
Old 21-01-2013, 15:05   #8990
gaevulk
Senior Member

Quote:
Noi giochiamo in 3 su medesimo account, ovviamente non in contemporanea. Io, un mio amico e sua figlia. Chi gioca di più è la figlia ed all'inizio era "testa calda" ed ha preso diversi richiami (le mail degli Ufficiali di iRacing le vedo), tra cui anche una sospensione per tot mesi prima della chat vocale e poi della chat testo per aver scritto "idiot" più di una volta nonostante un richiamo. Quindi non scherzano
LA nuova McLaren? Come è??? Somiglia a qualche altra auto come guidabilità? Ho visto che è uscita e voleva prenderla la figlia (dell'amico) per correre con un suo amico, ma ancora non l'abbiamo presa. Mi interessa.

Che volante usi? Noi usiamo il G27 ed è ecezzionale, specialmente la resa diversa per ogni tipo di vettura, dall'angolo di sterzata, al ritorno di forza, alla "pesantezza", tutto che si regola automaticamente tramite il gioco stesso.
la mp4 merita assolutamente, a parte l'audio un po' scadente (io pero' uso isound) ,ora uso un dfgt e non e' malaccio per quello che l'ho pagato (50 euro) pero' prima avevo il g 25 ed e' effettivamente un altra cosa anche se fra i 2 onestamente non c'e' tutta la differenza di prezzo come resa in termini di guidabilita' (frizione a parte) almeno secondo me
Old 21-01-2013, 18:37   #8991
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Quote:
io controllo sempre amazon, se si abbassa sui 210-220 potrei farci 1 pensierino anche xkè ho vari buoni... speriamo in 1 altra offerta in attesa di aspetto corsa >_>

Ultima modifica di Bi7hazard : 21-01-2013 alle 18:40.
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:45   #8992
gaevulk
Senior Member

sapreste dirmi se e' possibile cedere l'account di iracing a qualcun'altro?
scusate l'ot ma so che siete competenti
Old 22-01-2013, 09:11   #8993
blindfollower
Member

L'Avatar di blindfollower

Quote:
Sarei interessato anche io a questa procedura ( anche via PM )
Grazie
blindfollower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 13:21   #8994
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blindfollower Guarda i messaggi
Sarei interessato anche io a questa procedura ( anche via PM )
Grazie
non mi ricordo benissimo in parole povere si tratta di iscriversi al forum di una rivista tedesca dicendo che vorremmo un seriale per GTR2 e loro te lo spediscono gratis.

Se ne parlava lo scorso anno sul forum in questo topic qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2470188

chi è interessato può cercarselo.
Old 24-01-2013, 23:51   #8995
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Do il mio contributo parlando del G27 anche se l'ho provato per poche ore e mi tocca venderlo
Venivo dal volante Microsoft su 360 ma qua si parla di un altro pianeta... a parte i materiali che sono davvero ottimi, l'impugnatura in pelle è comodissima ma quello che piu' mi ha stupito è la pedaliera, è come quella di auto, da la stessa sensazione
Davvero un gran prodotto, costa ma quando lo provi capisci il perchè.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:28   #8996
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ragazzi una curiosita', ma il G27 funziona anche se non si collega il cambio a H?

Old 25-01-2013, 15:30   #8997
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Do il mio contributo parlando del G27 anche se l'ho provato per poche ore e mi tocca venderlo
Ma lo vendi perchè non ti ha soddisfatto? Cioè, ti aspettavi meglio? Io ho preso da poco un dfgt, che con il g27 ha poco da spartire, e lo trovo davvero una bomba
Old 25-01-2013, 15:32   #8998
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi una curiosita', ma il G27 funziona anche se non si collega il cambio a H?
su console no, su pc dovrebbe ma non ho mai provato, forse servono delle modifiche.
Old 25-01-2013, 15:56   #8999
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ma lo vendi perchè non ti ha soddisfatto? Cioè, ti aspettavi meglio? Io ho preso da poco un dfgt, che con il g27 ha poco da spartire, e lo trovo davvero una bomba
No lo vendo perché ho fatto dei lavori in casa e mi servirebbero soldi... e poi perché dovrei dedicare il pc solo al gioco se il volante è sempre sulla scrivania.. a staccare e riattacare tutto non mi passa piu' ogni volta.
Ma come volante è allucinante, la pedaliera è come quella di auto.

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
su console no, su pc dovrebbe ma non ho mai provato, forse servono delle modifiche.
Se mi gira di tirarlo fuori dalla scatola provo, in teoria si perché il cambio ha un collegamento individuale al volante.

Old 25-01-2013, 16:29   #9000
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
il g25/27 è molto rompiscatole da attaccare e staccare dalla scrivania, ti devi mettere col volante in braccio e fare acrobazie per sistemare i fili. Anche io lo lasciavo montato pwr settimane. Per fortuna invece il fanatec ha dei comodi spinotti laterali, lo tolgo e lo rimetto al volo. È tra i motivi per cui alla fine ho venduto il mio, usato quasi solo a gt5 e a gtr2... era nuovissimo

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP