|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
ho scaricato e installato la nuova versione di transmission ed ora tutti i miei download sono bloccati (come pure gli upload)
io ho fibra ottica (non fastweb) con ip pubblico fisso ho visto che di default avevo porta in ingresso 9090: dopo la verifica risultava stealth smanettando con le opzioni sono riuscito a riaprirla, ma in ogni caso rimango a 0K in up & down ho anche provato a mettere la porta 51413, ma niente da fare! che cosa può essere successo? sono leggermente inquieto... premetto che non può trattarsi di una questione di tracker offline prima di aggiornare il programma andavo bello spedito
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
ma che caxxo! sto scaricando un file da 9 giga, ero giunto a più del 50% quando oggi ho dovuto spegnere il macbook...al riavvio trasmission si è dimenticato di aver scaricato 5 giga!!!!!
adesso sono di nuovo a 800 mb...ma si può?? scusate lo sfogo...ma non è possibile! un giorno si e l'altro pure esce un aggiornamento e succedono ancora ste cose????? ma porca mazzurca!! c'ho impegato 5 giorni per arrivare al 50%... |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
tanto per rassicurare che non a tutti capitano i vostri disastri: 2 giorni fa ho scaricato un pacchetto di 4.7gb, e oggi sono a 5.5gb di un altro download... tutto perfetto.
![]() secondo me Transmission si è reso conto che c'è simpatia fra di noi e quindi con me si comporta sempre bene
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
p.s.: confermo, anche a me transmission non fa una grinza.....avevo urgente bisogno di un sw, sono uscito per le 21 ora sono rientrato e ha finito....perfetto!!!!
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
ma anchio lo tratto con amore...tranne ieri(ora che ci penso)..l'ho tradito con amule
anche se c'ho ripensato subito! sarà stato per questo?? |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho in mano la versione 1.1 (che sto traducendo), sarà disponibile per tutti tra circa 20 giorni
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
puoi anticipare qualche news presente?
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Siccome è open-source con un occhiata al sito queste sono le novità
- All Platforms + Stop torrents when downloading and the disk becomes full- Mac + Window when adding torrents to select files and other settings |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
da quando ho scoperto Transmission...ho abbandonato aMule
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Quando è pronto, come al solito, vi faccio vedere qualche screenshot.
A seguito delle tante rimostranze che ho avuto, cambierò la traduzione di "encryption" con la forma, assolutamente non corretta, di "Offuscamento" Ci sarà da ridere anche per il choking/unchoking dei peer... lasciarlo in inglese non mi piace troppo, per ora ho scelto di tradurre "to chok" con strozzare, anche se in vita mia l'ho sempre usato col significato di "soffocare per annegamento" |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Nel contesto di un client di file sharing to choke potrebbe essere tradotto con limitare, ovviamente se ho capito bene a cosa si riferisce choke.
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
mah, in realtà in Torrent non è una limitazione vera e propria, ma è un seed/peer che decide deliberatamente di non inviare dati ad un peer nonostante il peer li richieda. Credo sia proprio per questo che il verbo to choke sia stato scelto al posto di restrain.
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Ok, allora... a livello di interfaccia è cambiato molto poco, solo qualche ritocco ai menu delle preferenze (ma niente di considerevole)... le novità "visive" più grosse si hanno nell'inspector, che supporta l'analisi delle informazioni sul tracker, e nell'iconcina della dock leggermente ridisegnata.... nello screenshot potete vedere da soli. A livello più tecnico le novità non sono tantissime, ma il client è diventato sensibilmente più rapido
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
quello che gradirei di Transmission sarebbe un'interfaccia piu` "piccola", ovvero con le barre per ogni download piu` sottili, in modo da non dover scrollare come un ossesso ogni volta per poter controllare tutti i download... e magari un po' piu` di info consultabili direttamente senza dover cliccare per forza su ogni download. Per il resto e`ottimo.
Alex
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti. Scusate se mi inserisco nella discussione ma è stata proprio questa che mi ha incuriosito e fatto scaricare transmission. Però ho una domanda o meglio, un chiarimento (mi scuso già x quanto banale possa essere...):
sto scaricando un paio di torrent e devo dire che procedono, anche se non molto velocemente; però se vado in preferenze/avanzate/rete/porta di ingresso mi dice 9090 ma con il puntino rosso e la scritta port is stealth. mi chiedo, come mai allora scarica lo stesso? e come devo fare x mobilitare la porta? ho un iBook G4 e modem Alice ADSL (quello nuovo che danno con alice tutto incluso, penso sia un router certo, bianco e nero). Poi faccio fatica su google a trovare torrent di film. Qualche trucchetto per la ricerca? Grazie di tutto. ciao Alice |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.