Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 10:46   #2801
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Originariamente inviato da sony111 Guarda i messaggi
Per stare in tema anch'io sono un po' disorientato....dovrei dare una mamma al "e6750" ma con tutte ste' P5K....????
Non mi interessa il CrossFire ne' lo SLI (ho una ATI 3870)
Vorrei fare il Raid-0 con 2 Hitachi
Mi interessa l'attacco 1394 che ho sul frontale del case
Se la mobo ha 2 connettori IDE sarebbe meglio
La P5K-SE ha tali requisiti ??
http://geizhals.at/img/pix/263562.jpg
2 connettori ide (uno nero e l'altro rosso) non puoi fare il raid però (devi prendere un controller) e il connettore 1394 non c'è l'ha
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:50   #2802
sony111
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
http://geizhals.at/img/pix/263562.jpg
2 connettori ide (uno nero e l'altro rosso) non puoi fare il raid però (devi prendere un controller) e il connettore 1394 non c'è l'ha
Ma quello nero e' il Floppy??
mii su geizhals che mi hai indicato ho contato 13 vers. di P5K

Ultima modifica di sony111 : 26-12-2007 alle 11:01.
sony111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:02   #2803
maurosheva
Senior Member

L'Avatar di maurosheva

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
allora cominciamo con un pò di info sulla P5K PRO:
sul sito Asus Italia non c'è questa sk. ma su quello "Global" si:

hxxp://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=534&l4=0&model=1921&modelmenu=1

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Deluxe series features, mainstream price!
The P5K PRO is an Intel® P35 chipset-based motherboard that supports FSB 1333 and DDR2 1066 and combines better overclocking performance with great energy efficiency. Featuring the cutting-edge ASUS EPU and ASUS 3rd Generation 8-Phase Power Design, the P5K PRO triumphs over other competitive MB solution. With improved VRM efficiency, ASUS EPU digitally monitors and fine-tunes the CPU power supply in heavy or light loadings, while ASUS 3rd Generation 8-Phase Power Design ensures better power efficiency and thermal performance over competitor’s 6-phase design with higher temperatures.

LGA775 Intel® Core™2 Processor Ready
This motherboard supports the latest Intel® Core™2 processors in LGA775 package. It also can support Intel® next generation 45nm Multi-Core CPU. With new Intel® Core™ microarchitecture technology and 1333 / 1066 / 800 MHz FSB, Intel® Core™2 processor is one of the most powerful and energy efficient CPU in the world.

Intel® P35 Chipset
The Intel® P35 Express Chipset is the latest chipset designed to support the next generation 45nm CPU; and up to 8GB of dual-channel DDR3 1066/800 MHz and DDR2 800/667 MHz memory architecture. It also supports 1333/1066/800 FSB (Front Side Bus), PCI Express x16 graphics and multi-core CPUs.

ASUS Super Memspeed Technology
Surpass the Limit with Easy Overclocking Choices
Surpass the Limit with Easy Overclocking Choices ASUS´s Super Memspeed Technology keeps you one step ahead by breaking through current FSB and DRAM ratio proportions with full support of native DDR2 1066. With support for future memory trends, your purchase investment is protected; and it is the best stage for overclocking options when compared to other technologies that run at reduced frequencies of DDR2 800 or require overclocking to reach DDR2 1066. It is also the only technology that allows overclocking to be more convenient and smart - providing better compatibility and the ability to overclock up to 1370MHz - an enhancement of up to 71% - granting great performance for 3D graphics and other memory demanding applications.

ASUS EPU
Enables the Most Energy Efficient Motherboard in the World
The ASUS EPU utilizes innovative technology to digitally monitor and tune the CPU power supply with improved VR responses in heavy or light loadings. It automatically provides power for higher performance or improve efficiency by 7% when the PC is running low intensity applications. Working together with AI Gear 3, this can help you attain the best possible power efficiency and energy savings up to 58.6% to help save the environment.

ASUS 3rd Generation 8-Phase Power Design
Longer Life, & Higher Efficiency!
With power efficiency so important to operating temperatures, ASUS´ 3rd generation 8-phase VRM design leads the industry with its 95% power efficiency. High quality power components such as low RDS (on) MOSFETs for minimum switching loss & lower temperatures, Ferrite core chokes with lower hysteresis loss, and high quality Japanese-made conductive polymer capacitors all add up to ensure longer component life and lower power loss - creating more energy efficiency.

Precision Tweaker 2
Super-fine Adjustments to Help Create a Brand New O.C Record!
Allows the user to adjust the NB Voltage, FSB termination Voltage, CPU PLL Voltage and the DRAM Voltage in 0.02v steps to finetune voltages to achieve the most precise setting for the ultimate customized overclocking configuration.

ATI CrossFire Technology
ATI´s CrossFire boosts image quality along with rendering speed, eliminating the need to scale down screen resolutions to get the high image quality you want. CrossFire ignites with the higher antialiasing, anisotropic filtering, shading, and texture settings you desire. Adjust your display configurations, experiment with your advanced 3D settings, and check the effect with a real-time 3D-rendered preview within ATI´s Catalyst™ Control Center to rule your CrossFire system.

Q-Fan 2
Adjusts both CPU fan and chassis fan speeds according to system loading
ASUS Q-Fan2 technology intelligently adjusts both CPU fan and chassis fan speeds according to system loading to ensure quiet, cool and efficient operation.

IEEE 1394a interface
IEEE 1394a interface provides high speed digital interface for audio/video appliances such as digital television, digital video camcorders, storage peripherals & other PC portable devices.

High Definition Audio
Enjoy high-end sound system on your PC! The onboard 8-channel HD audio (High Definition Audio, previously codenamed Azalia) CODEC enables high-quality 192KHz/24-bit audio output, jack-sensing feature, retasking functions and multi-streaming technology that simultaneously sends different audio streams to different destinations. You can now talk to your partners on the headphone while playing a multi-channel network games. All of these are done on one computer.

AI Nap
Minimize noise and power consumption when temporarily away
With AI Nap, users can instantly snooze your PC without terminating the tasks. System will continue operating at minimum power and noise when user is temporarily away. It keeps downloading files or running applications in quietest state while you´re sleeping. Simply click keyboard or mouse, you can swiftly wake up the system in few seconds.

Q-Shield
Easy and Comfortable Installations
The specially designed ASUS Q-Shield does without the usual "fingers" - making it convenient and easy to install. With better electric conductivity, it ideally protects your motherboard against static electricity and shields it against Electronic Magnetic Interference (EMI).

Q-Connector
Make connection quick and accurate!
The ASUS Q-Connector allows you to connect or disconnect chassis front panel cables in one easy step with one complete module. This unique adapter eliminates the trouble of plugging in one cable at a time, making connection quick and accurate.

O.C. Profile
Conveniently store or load multiple BIOS settings
Freely share and distribute favorite overclocking settings
The motherboard features the ASUS O.C. Profile that allows users to conveniently store or load multiple BIOS settings. The BIOS settings can be stored in the CMOS or a separate file, giving users freedom to share and distribute their favorite overclocking settings.

CrashFree BIOS 3
Simply restore corrupted BIOS data from USB flash disk
The ASUS CrashFree BIOS 3 allows users to restore corrupted BIOS data from a USB flash disk containing the BIOS file. This utility saves users the cost and hassle of buying a replacement BIOS chip.

EZ Flash 2
Simply update BIOS from a USB flash disk before entering the OS
EZ Flash 2 is a user-friendly BIOS update utility. Simply launch this tool and update BIOS from a USB flash disk before entering the OS. You can update your BIOS only in a few clicks without preparing an additional floppy diskette or using an OS-based flash utility.

Noise Filter
Eliminate background noise while recording
This feature detects repetitive and stationary noises like computer fans, air conditioners, and other background noises then eliminates it in the incoming audio stream while recording.
MyLogo3
The ASUS MyLogo3 is the new feature present in the motherboard that allows you to personalize and add style to your system with customizable and animated boot logos.

S/PDIF-out on Back I/O Port
This motherboard provides convenient connectivity to external home theater audio systems via an coaxial S/PDIF-out (SONY-PHILIPS Digital Interface) jack. It allows digital audio transfer without converting to analog format and keeps the best signal quality.

Uses 100% All High-quality Conductive Polymer Capacitors!
This motherboard uses all high-quality conductive polymer capacitors onboard for durability, improved lifespan, and enhanced thermal capacity.

ASUS two-slot thermal design (ASUS exclusive)
ASUS exclusive two-slot thermal design
ASUS two-slot thermal design provides better air-flow and lower VGA cards temperature than other brans´ one-slot design, which also ensures better system stability and longer component life cycle.

GreenASUS
The motherboard and its packaging comply with the European Union´s Restriction on the use of Hazardous Substances (RoHS). This is in line with the ASUS vision of creating environment-friendly and recyclable products and packaging to safeguard consumers´ health while minimizing the impact on the environment.

The product (electrical , electronic equipment, Mercury-containing button cell battery) should not be placed in municipal waste. Check local regulations for disposal of electronic products.
* All specifications are subject to change without notice. Please check with your supplier for exact offers. Products may not be available in all markets.
* PCB color and bundled software versions are subject to change without notice.
* Brand and product names mentioned are trademarks of their respective companies.

Specification
CPU:
Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2 Extreme/Core™2 Duo/Pentium® Extreme/Pentium® D/Pentium® 4/ Processors
Compatible with Intel® 05B/05A/06 processors
New power design supports next generation Intel Prescott CPU

Chipset:
Intel P35
Intel ICH9R
Intel Fast Memory Access Technology

Front Side Bus:
1333/1066/800/ MHz

Memory:
4 x DIMM, Max. 8 GB, DDR2 1066*/800/667/ Non-ECC,Un-buffered Memory
Dual Channel memory architecture
* The chipset officially supports the memory frequency up to DDR2 800MHz. Tuned by ASUS Super Memspeed Technology, this motherboard natively supports up to DDR2 1066MHz
Please refer to www.asus.com or user manual for Memory QVL.

Expansion Slots:
2 x PCIe x16 (blue @ x16 mode, black @ x4 or x1 mode) supports
2 x PCIe x1
2 x PCI

Storage:
Southbridge
6 xSATA 3 Gb/s ports
Intel Matrix Storage Technology Support RAID 0,1,5,10,
Marvell 88SE6102 PATA controller
1 xUltraDMA 133/100/66/ for up to 2 PATA devices

LAN:
Marvell88E8056® PCIe Gigabit/ LAN controller featuring AI NET2

Audio:
Realtek ALC 883, 8 -Channel High-Definition Audio CODEC
Coaxial / Optical S/PDIF out ports at back I/O
Support Enumeration, Multi-streaming

IEEE 1394:
VIA VT6308P controller supports 2 x 1394a ports (one at midboard; one at back panel)

USB:
12 USB 2.0 ports

ASUS AI Lifestyle Features:
ASUS Power Saving Solution
- ASUS EPU (Energy Processing Unit)
- ASUS AI Nap
ASUS AI Lifestyle
- ASUS AI Direct Link
ASUS Quiet Thermal Solution
- ASUS Q-Fan 2
ASUS Crystal Sound
- ASUS Noise Filter
ASUS EZ DIY
- ASUS Q-Connector
- ASUS O.C. Profile
- ASUS CrashFree BIOS 3
- ASUS EZ Flash 2

Special Features:
ASUS MyLogo 3

Overclocking Features:
Intelligent overclocking tools
- ASUS AI Booster Utility
- ASUS AI NOS (Non-delay Overclocking System)
Precision Tweaker 2
- vDIMM: 64 -step DRAM voltage control
- vCore: Adjustable CPU voltage at 0.00625V increment
- vChipset (N.B.): 33-step Chipset voltage control
- vFSB Termination: 15-step reference voltage control
- vCPU PLL: 64-step CPU PLL voltage control
SFS (Stepless Frequency Selection)
- FSB tuning from 200MHz up to 800MHz at 1MHz increment
- Memory tuning from 667MHz up to 800MHz
- PCI Express frequency tuning from 100MHz up to 150MHz at 1MHz increment
Overclocking Protection
- ASUS C.P.R.(CPU Parameter Recall)

Back Panel I/O Ports:
1 x PS/2 Keyboard
1 x PS/2 Mouse
1 x S/PDIF Out
1 x IEEE 1394a
1 x LAN(RJ45) port
6 x USB 2.0/1.1
8 -Channel Audio I/O

Internal I/O Connectors:
3 x USB connectors support additional 6 USB ports
1 x Floppy disk drive connector
1 x IDE connector
6 x SATA connectors
1 x CPU Fan connector
2 x Chassis Fan connector
1 x Power Fan connector
1 x COM connector
1 x S/PDIF Out connector
1 x4-pin ATX 12V Power connector
24 -pin ATX Power connector
Front panel audio connector
COM connector
Chassis Intrusion connector
CD/AUX audio in
System Panel Connector

BIOS:
8 Mb Flash ROM
DMI 2.0
AMI BIOS
PnP
WfM 2.0
SM BIOS 2.3
ACPI 2.0a
ASUS EZ Flash 2
ASUS CrashFree BIOS 3

Manageability:
WfM 2.0,DMI 2.0,WOL by PME,WOR by PME, PXE

Accessories:
User's manual
USB2.0 module
1 x Floppy disk drive cables
4 x SATA cables
2 2-port SATA power cables
3 in 1 Q-connector
ASUS Q-Shield

Support Disc:
Drivers
ASUS PC Probe II
ASUS AI Suite
Anti-virus software (OEM version)
ASUS Update

Form Factor:
ATX Form Factor
12 inch x 8.6 inch ( 30.5 cm x 21.8 cm )

Il mio pc è quello in firma.....Io farò le differenze con la P5KC perchè l'ho posseduta fino a qualche giorno fa....

Partiamo col bios:
di fabbrica è 0201...io ho montato subito l'ultimo:0501.
Il Bios è identico, chiaramente, a quello della P5KC. Differisce per le seguenti voci:
1)FSB Strap to North....si può scegliere tra 200/266/333
2)i voltaggi bisogna inserirli manualmente....e comunque il bios fornisce il min. e il max. valore supportato....mano mano che si inseriscono valori molti alti tende a cambiare colore. Giallo - Fucsia - Rosso
3)cì sono 2 nuove voci: Load-Line Calibration......"Il Loadline Calibration è una interessante tecnologia implementata con il nuovo chipset Intel P35, ha la funzione di stabilizzare la tensione della cpu sia nelle condizioni di Idle che di Full Load." Quindi l'ho settato su Enable.
L'altra è: South Bridge Voltage.
4)Manca la voce "CPU Voltage Damper"
5)purtroppo anche questa sk., qualora si spenga l'alimentatore, si avvia per circa 1 secondo per poi spegnersi e riavviarsi completamente.
6)Il controller integrato Marvell è favoloso: non ho avuto alcun problema con hard disk ide o lettori ide....mentre quello della P5KC mi ha fatto dannare!!!
7)devo provare a fare il raid...
8)ho overcloccato il pc:
processore a 3200MHz (quindi settato su 400)
ram anche su 400 ddr2-801 (questo non l'ho capito....invece di 800...c'era 801...901...1003)
9)ho impostato il voltaggio della CPU a 1.2685....e CPUz rileva....udite udite....1.264 in idle.....quando avvio Orthos, dopo qualche min., si stabilizza su 1.256!!! Credo che sia fenomenale rispetto alla mia P5KC....

Sui settaggi del bios credo di aver detto tutto. Alla fine ci sono pochissime differenze con la P5KC.

Elenco le mie prime impressioni:
1)sk. di rete integrata: FUNZIONA ALLA PERFEZIONE!! La mia ex Attansic L! era una vera schifezza. Ho scelto questa sk. anche per via della sk. di rete targata Marvell, anche perchè l'ho avuta sul portatile e mi sono sempre trovato bene. Non ho problemi relative a cadute di linea.....riguardo all'utilizzo di prog. p2p....ect.ect.

2)audio: sia che si attacchi il cavo nel pannello frontale (settato su HD Audio) sia che lo si attacchi in quello posteriore, l'audio funziona a meraviglia. Con la P5KC l'attacco frontale era penoso....dava continui problemi!!!

3)calore: ho sia un ottimo case "Thermaltake Bach VX" e che un efficientissimo dissipatore "Zerotherm BTF92".
In Idle:P5KC...27/29°...............P5K Pro....23/26°
In Full:P5KC....42/45°...........P5K Pro......36/39°

4)layout:
la P5KC è più bella e meglio organizzata. Inoltre è anche più larga della P5K Pro. Quest'ultima, dal punto di vista estetico, perde. Inoltre ci sono degli errori, secondo me: 1 su tutti riguarda la presa per l'alimentazione posta poco sotto il dissipatore. Chiaramente quest'ultima, essendo più stretta, ha poco spazio. Per fare un altro esempio: la sk. video (point of view 8600GT) sfiora il primo banco di ram. E ancora: hanno installato i conduttori troppo vicino al socket 775: mi riferisco a quelli posti sopra il processore. Proprio per questo motivo sono stato costretto a montare il dissipatore (Zerotherm BTF92) con le ventola rivolta verso le ram; oppure dovevo installarlo con la ventola rivolta verso un'altra ventola montata per espellere calore. In realtà questo dissipatore è stato ideato per essere installato in 4 modi.

Ho effettuato dei "SuperPi" sia da 1MB - 8MB che 32MB. Ho ottenuto gli stessi risultati raggiunti con la P5KC.

Alla fine la P5K Pro ha difetti e pregi come le altre della serie P5K.
Se penso solo che ho risolto i miei problemi: audio - lan - vdropp eccessivo, mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto!!!

Sicuramente avrò commesso degli errori...non mi

e per questo chiedo scusa in anticipo....
maurosheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:03   #2804
hawaiki58
Senior Member

L'Avatar di hawaiki58

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oltrepo pavese
Quote:
Ma quello nero e' il Floppy??
mii su geizhals che mi hai indicato ho contato 13 vers. di P5K
1 solo connettore IDE. Ormai è difficile trovare schede con due conettori
Old 26-12-2007, 11:05   #2805
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Per stare in tema anch'io sono un po' disorientato....dovrei dare una mamma al "e6750" ma con tutte ste' P5K....????
Non mi interessa il CrossFire ne' lo SLI (ho una ATI 3870)
Vorrei fare il Raid-0 con 2 Hitachi
Mi interessa l'attacco 1394 che ho sul frontale del case
Se la mobo ha 2 connettori IDE sarebbe meglio
La P5K-SE ha tali requisiti ??
scusa quanto ti costano i 2 hitachi?? ma se al posto di questi ti compri invece un wd raptor da 150GB?? sicuramente hai meno spazio ma come velocità è mostruosa ed in + non fai Raid 0...poi magari in un secondo momento se ti serve un altro hd di appoggio lo compri...

Quote:
che fai copi? ...111 e avatar...
ciao ragazzi,auguri a tutti, il mio amico pioneer111 ha un problema con la formula dell'energia...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:08   #2806
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
666 MHz http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=284724
P5K Vanilla (pcb china, REV 1.02G, VPll,Vdimm,Vdrop,Vcore@OVP)
ha il voltmod?
Old 26-12-2007, 11:09   #2807
hawaiki58
Senior Member

L'Avatar di hawaiki58

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
scusa quanto ti costano i 2 hitachi?? ma se al posto di questi ti compri invece un wd raptor da 150GB?? sicuramente hai meno spazio ma come velocità è mostruosa ed in + non fai Raid 0...poi magari in un secondo momento se ti serve un altro hd di appoggio lo compri...

ciao ragazzi,auguri a tutti, il mio amico pioneer111 ha un problema con la formula dell'energia...
E=MC2

Bella la PRO

Auguroni a tutti
Old 26-12-2007, 11:16   #2808
sony111
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

I due HD Hitachi SATA II li ho gia'....
per la formula dell'energia...mi dicono...pane salame e un buon bicchiere di nebbiolo..eheh
Auguri a tutti..........................

Ultima modifica di sony111 : 26-12-2007 alle 11:20.
sony111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:21   #2809
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
I due HD Hitachi SATA II li ho gia'....
per la formula dell'energia...mi dicono...pane salame e un buon bicchiere di nebbiolo..eheh
Auguri a tutti..........................
allora compra la P5KR
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:27   #2810
User111
Senior Member

Quote:
siamo in un periodo di carenze energetiche
Old 26-12-2007, 11:33   #2811
Totti 88
Senior Member

Ma il minimo vcore selezionabile su questa scheda è 1.1?
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:35   #2812
User111
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
ha il voltmod?
penso di si
Quote:
Originariamente inviato da Totti 88 Guarda i messaggi
Ma il minimo vcore selezionabile su questa scheda è 1.1?
si
Old 26-12-2007, 11:40   #2813
Totti 88
Senior Member

Quote:

si
Ma tu come fai a tenere il tuo e4400 a un vcore più basso di 1.1?
Old 26-12-2007, 13:10   #2814
User111
Senior Member

Quote:
Ma tu come fai a tenere il tuo e4400 a un vcore più basso di 1.1?
c'ho il tocco maggicco (da bios l'ho messo a 1.1 però realmente è più basso di poco)
Old 26-12-2007, 13:19   #2815
Totti 88
Senior Member

Quote:
c'ho il tocco maggicco (da bios l'ho messo a 1.1 però realmente è più basso di poco)
uao che tocco.
Old 26-12-2007, 13:33   #2816
User111
Senior Member

Quote:
uao che tocco.
visto?
Old 26-12-2007, 13:44   #2817
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
visto?
da quando in qua il vdrop è qualcosa di cui vantarsi
Old 26-12-2007, 15:33   #2818
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
da quando in qua il vdrop è qualcosa di cui vantarsi
ma lol
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 16:23   #2819
hawaiki58
Senior Member

L'Avatar di hawaiki58

Secondo voi è meglio il dual channel (2 x 1 GB) o un banco singolo di RAM da 2 giga?
Old 26-12-2007, 20:44   #2820
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da hawaiki58 Guarda i messaggi
Secondo voi è meglio il dual channel (2 x 1 GB) o un banco singolo di RAM da 2 giga?
Sicuramente il dual channel.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Rad Power Bikes è in bancarotta: ...
Cronos: The New Dawn diventa più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL