Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2011, 13:16   #20281
sysopsys
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Non è detto che appena esce Komodo il socket AM3+ venga dichiarato morto; AMD potrebbe sostenere questo socket almeno per tutto il 2012....

Il NB della CPU è integrato già dalle prime soluzioni multi core, quello che verrà integrato è il northbridge che normalmente è presente sulla scheda mamma; in pratica verrà inserito il controller PCI-Express nel DIE CPU; di controparte il bus Hypertransport verrà eliminato almeno in tutte le APU (Bobcat, Llano, Trinity) e le CPU Komodo...
Quello che verrà lasciato è il southbridge ovvero il gestore delle porte SATA e USB...
Ti ringrazio sei stato molto chiaro e mi hai confermato quello che gia immaginavo.
Per cui se L'HT viene eliminato, praticamente a conti fatti, il mercato enthusiast andra a morire. In quanto non avremo piu quelle belle mobo top di gamma con tutte le funzioni e le capacità per oc e per resistenza oc, li dove come oggi facciamo smanettiamo sul'nb, sul ht ecc ecc per trovare il giusto compromesso oc. Tutta questo anche se per noi è sacrificante è la nostra passione, se ci metteranno in commercio tavole di bagalide pronte ad accogliere una cpu e una scheda video, li dove l'unico oc si potra fare tramite il turbo core della cpu, che gusto c'è ?
Niente piu versioni schede madri piu caxxute rispetto altre, il cerchio della scelta si stringera, piano piano a quanto denoto le mobo non saranno piu un aspetto fondamentale del'overclock e delle prestazioni della macchina che ti sei assemblato, ma saranno solo un mezzo per accogliere componenti all in one (cpu/apu).
Se sbaglio smentiscimi, le mie sono supposizioni perchè credo che stia andando cosi, non sono logorroico Gia immagino quando uscirà il socket fm2 come presentaranno le mobo: faranno presentazioni e scatole super attraenti dove ci sara scritto come tecnologie della mobo: THX, e cose di questo tipo (come le mobo attuali per llano a75/a55), e una bella scritta grande HUDSON D4, per cui non ci sarano piu tecnologie per overclock, specifiche di freq. del bus ht supportato dalla mobo, tecnologie di questo genere.
Ma del resto è l'obbiettivo di amd, il futuro sara solo apu.

Ultima modifica di sysopsys : 27-07-2011 alle 13:19.
sysopsys è offline  
Old 27-07-2011, 13:31   #20282
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da sysopsys Guarda i messaggi
Ti ringrazio sei stato molto chiaro e mi hai confermato quello che gia immaginavo.
Per cui se L'HT viene eliminato, praticamente a conti fatti, il mercato enthusiast andra a morire. In quanto non avremo piu quelle belle mobo top di gamma con tutte le funzioni e le capacità per oc e per resistenza oc, li dove come oggi facciamo smanettiamo sul'nb, sul ht ecc ecc per trovare il giusto compromesso oc. Tutta questo anche se per noi è sacrificante è la nostra passione, se ci metteranno in commercio tavole di bagalide pronte ad accogliere una cpu e una scheda video, li dove l'unico oc si potra fare tramite il turbo core della cpu, che gusto c'è ?
Niente piu versioni schede madri piu caxxute rispetto altre, il cerchio della scelta si stringera, piano piano a quanto denoto le mobo non saranno piu un aspetto fondamentale del'overclock e delle prestazioni della macchina che ti sei assemblato, ma saranno solo un mezzo per accogliere componenti all in one (cpu/apu).
Se sbaglio smentiscimi, le mie sono supposizioni perchè credo che stia andando cosi, non sono logorroico Gia immagino quando uscirà il socket fm2 come presentaranno le mobo: faranno presentazioni e scatole super attraenti dove ci sara scritto come tecnologie della mobo: THX, e cose di questo tipo (come le mobo attuali per llano a75/a55), e una bella scritta grande HUDSON D4, per cui non ci sarano piu tecnologie per overclock, specifiche di freq. del bus ht supportato dalla mobo, tecnologie di questo genere.
Vado un po OT, sperando che Gianni non si inalberi troppo. Non e un confronto con ixxxx, ma solo un esempio che restando in AMD non posso fare.
Il discorso che fai per le mobo e l'OC non e esatto. Gia oggi, ad esempio, puoi prendere Mobo con chipset PXX o ZXX da cca 70Eur a salire. Bene ti posso dire che una mobo tipo UD3 ti permette di arrivare a 4.5Ghz, una UD4 a 4.7/4.8, una UD5/UD7 anche a 5.3Ghz. Il tutto agendo solo sul molti sbloccato. Le fasi di alimentazione, la circuiteria di qualita faranno sempre la differenza in OC.
Certo il fatto che non ti devi piu sbattere per fare OC ha tolto a noi smanettoni il gusto e ci rende uguali a chi non e uno smanettone e con facilita riesce a fare i nostri stessi risultati. Tanto per fare un esempio, la mia P8P67 Deluxe e arrivata in Auto OC a 4.7ghz
scrat1702 è offline  
Old 27-07-2011, 13:43   #20283
sysopsys
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Vado un po OT, sperando che Gianni non si inalberi troppo. Non e un confronto con ixxxx, ma solo un esempio che restando in AMD non posso fare.
Il discorso che fai per le mobo e l'OC non e esatto. Gia oggi, ad esempio, puoi prendere Mobo con chipset PXX o ZXX da cca 70Eur a salire. Bene ti posso dire che una mobo tipo UD3 ti permette di arrivare a 4.5Ghz, una UD4 a 4.7/4.8, una UD5/UD7 anche a 5.3Ghz. Il tutto agendo solo sul molti sbloccato. Le fasi di alimentazione, la circuiteria di qualita faranno sempre la differenza in OC.
Certo il fatto che non ti devi piu sbattere per fare OC ha tolto a noi smanettoni il gusto e ci rende uguali a chi non e uno smanettone e con facilita riesce a fare i nostri stessi risultati. Tanto per fare un esempio, la mia P8P67 Deluxe e arrivata in Auto OC a 4.7ghz
si ok, ma nel caso di fm2 sembra che la situazione sara diversa: se oggi hai la possibilita di sceglierti il chipset ke piu vuoi (890fx/gx, 990x/fx, 970 ecc), sembra che per fm2 non sara cosi.
O ti prendi a75/55 per trinity o ti prendi hudsen d4 per komodo, l'unica scelta ke avrai è la marca della mobo (asus, msi gigabyte ecc ecc) e anche in quel caso dubito a duplici modelli del tipo formula, extreme di asus, praticamente tutti questi giocattoli che ci entusiasmano (enthusiast) ho il sospetto che spariranno.
Oppure si inventeranno qualcosa per rendere stabile questa situazione e on perdere clienti enthusiast, facendo piu modelli caxxuti di scelta, pur equipaggiate tutte le mobo di un solo chipset (hudsen d4).

Ultima modifica di sysopsys : 27-07-2011 alle 13:46.
sysopsys è offline  
Old 27-07-2011, 13:49   #20284
xk180j
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Vado un'attimo off topic.
A me Intel mi è sempre stata antipatica e non gli ho dato e mai gli darà un euro da parte mia ed eccoti spiegato perchè non mi interessano le sue CPU.
Off Topic chiuso.
Visto che posseggo da 2-3 settimane una MSI 990FXA-GD65 AM3+ e naturalmente che stia aspettando le nuove CPU in maniera impaziente e non credo di essere l'unico di essere stufo di continuare ad aspettare.
l'errore di fondo è stato comprare la mobo senza che ci fosse la cpu. è normale che adesso la scimmia sia alta 30m, se bd dovesse durare davvero cosi poco forse sarebbe stato meglio fare il cambio direttamente con komodo
xk180j è offline  
Old 27-07-2011, 14:01   #20285
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
si ok, ma nel caso di fm2 sembra che la situazione sara diversa: se oggi hai la possibilita di sceglierti il chipset ke piu vuoi (890fx/gx, 990x/fx, 970 ecc), sembra che per fm2 non sara cosi.
O ti prendi a75/55 per trinity o ti prendi hudsen d4 per komodo, l'unica scelta ke avrai è la marca della mobo (asus, msi gigabyte ecc ecc) e anche in quel caso dubito a duplici modelli del tipo formula, extreme di asus, praticamente tutti questi giocattoli che ci entusiasmano (enthusiast) ho il sospetto che spariranno.
Oppure si inventeranno qualcosa per rendere stabile questa situazione e on perdere clienti enthusiast, facendo piu modelli caxxuti di scelta, pur equipaggiate tutte le mobo di un solo chipset (hudsen d4).
Hudsen D4 sara la famiglia di chipset, esisteranno cmq le versioni X FX ecc! Komodo avra CPU di fasce differenti e di conseguenza anche chipset di fasce differenti.
scrat1702 è offline  
Old 27-07-2011, 14:04   #20286
sysopsys
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xk180j Guarda i messaggi
l'errore di fondo è stato comprare la mobo senza che ci fosse la cpu. è normale che adesso la scimmia sia alta 30m, se bd dovesse durare davvero cosi poco forse sarebbe stato meglio fare il cambio direttamente con komodo
ma a quanto ho capito non dura poco bd, a parte che le cpu devono ancora uscire per cui è conferma che non potranno mai durare due mesi (sarebbe comico), addiritura a quanto ho capito nel 2012 (komodo a parte) usciranno nuovi modelli bd per socket am3+, per cui tale socket quanto detto da capitan_crasy avra vita anche per tutto il 2012.
E da tutto questo è probabile che komodo non rispettera nemmeno le tabbelle uscite giorni fa, ma del resto bd (fx) doveva uscire a giugno, poi luglio, adesso settembre, posso mai credere che komodo sara puntuale ?
Guardando queste tempistiche di uscite, il scoket am3+ è uscito un mese fa, è inverosimile che sara spazzatura nell'arco di pochi mesi.
sysopsys è offline  
Old 27-07-2011, 14:06   #20287
Megakirops
Senior Member

L'Avatar di Megakirops

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Scusami ma non mi sembra che tu abbia le idee molto chiare, l'HT non c'entra nulla con l'OC, almeno nei k10 viene tenuto a valori standard (oc l'HT dà vantaggi esigui solo nelle configurazioni multi vga) perchè altrimenti porterebbe instabilità. Il discorso NB è uguale: si continuerà ad oc quello della cpu ed il fatto che le linee pci-e verranno integrate della cpu non cambia nulla, ridurrà solo i costi di produzione delle mobo. Poi per finire ti dico che le mobo da oc vivranno ancora, li conta la qualità dell'elettronica e l'assenza dell'HT c'entra come i cavoli a merenda.

PS: poi credo che l'HT verrà sostituito da un nuovo bus, altrimenti le configurazione a più vie come le faranno?
1°Pc: AMD Athlon II X4 630@3.4GHz - Asus M4A78T-E-2*2gb Kingston ddr3 1333MHz CL9@1620MHz 7-8-8-20-1T - SAPPHIRE HD4850 512mb - hd Segate sata2 400gb-hd maxtor ide 80gb-Ali modulare Perdoon 500W - IIYAMA ProLite B2403WS
2°Pc: AMD Opteron 1210- MSI K9AGM3-2*1Gb ddr2 800mhz Corsair xms2 DHX-hd WD 160gb-X850XT PE
Megakirops è offline  
Old 27-07-2011, 14:07   #20288
sysopsys
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Hudsen D4 sara la famiglia di chipset, esisteranno cmq le versioni X FX ecc! Komodo avra CPU di fasce differenti e di conseguenza anche chipset di fasce differenti.
ah ecco, ho capito, la mia ignoranza mi portava a pensare che fosse il modello, invece hudsen d4 sarebbe come RD890 (è il nome del chip).
sysopsys è offline  
Old 27-07-2011, 14:13   #20289
sysopsys
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Megakirops Guarda i messaggi
Scusami ma non mi sembra che tu abbia le idee molto chiare, l'HT non c'entra nulla con l'OC, almeno nei k10 viene tenuto a valori standard (oc l'HT dà vantaggi esigui solo nelle configurazioni multi vga) perchè altrimenti porterebbe instabilità. Il discorso NB è uguale: si continuerà ad oc quello della cpu ed il fatto che le linee pci-e verranno integrate della cpu non cambia nulla, ridurrà solo i costi di produzione delle mobo. Poi per finire ti dico che le mobo da oc vivranno ancora, li conta la qualità dell'elettronica e l'assenza dell'HT c'entra come i cavoli a merenda.

PS: poi credo che l'HT verrà sostituito da un nuovo bus, altrimenti le configurazione a più vie come le faranno?
infatti non le ho le idee chiare, ecco xkè sono qui
cmq quando parlavo di ht e nb intendevo dire quei compromessi che si trovano oggi con le attuali cpu, quando alzando il voltaggio del' nb della cpu (cpunb) si hanno possibili incrementi del clock stabili mantenendo un vcore della cpu piu basso di qualke step. Io parlo di questi smanettamenti qui, non intendevo dire che per overcloccare ci vuole l'ht. A meno che non parliamo di un ht diverso, io intendo quello che alzi quando non hai una cpu com molti sbloccato, la mia domanda è se viene levato come si gestisce la cpu ? E penso ankio che vrrra sostiuito da qualke altra tecnologia, il bus di sistema deve esserci.
sysopsys è offline  
Old 27-07-2011, 14:14   #20290
xk180j
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
ma a quanto ho capito non dura poco bd, a parte che le cpu devono ancora uscire per cui è conferma che non potranno mai durare due mesi (sarebbe comico), addiritura a quanto ho capito nel 2012 (komodo a parte) usciranno nuovi modelli bd per socket am3+, per cui tale socket quanto detto da capitan_crasy avra vita anche per tutto il 2012.
E da tutto questo è probabile che komodo non rispettera nemmeno le tabbelle uscite giorni fa, ma del resto bd (fx) doveva uscire a giugno, poi luglio, adesso settembre, posso mai credere che komodo sara puntuale ?
Guardando queste tempistiche di uscite, il scoket am3+ è uscito un mese fa, è inverosimile che sara spazzatura nell'arco di pochi mesi.
lo trovo inverosinile anc'io, ma ad oggi komodo è dato per il 2012... e rispettando questa tempiistica avrei saltato il bd 1, è illogico comprare la scheda madre prima che esca la cpu l'unico effetto è ingozzare la scimmia
xk180j è offline  
Old 27-07-2011, 14:15   #20291
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Non è detto che appena esce Komodo il socket AM3+ venga dichiarato morto; AMD potrebbe sostenere questo socket almeno per tutto il 2012....
Per metterci cosa?
In effetti riflettendoci prendere all'uscita AM3+ e BD non mi sembra un grande affare...

Quote:
Il NB della CPU è integrato già dalle prime soluzioni multi core, quello che verrà integrato è il northbridge che normalmente è presente sulla scheda mamma; in pratica verrà inserito il controller PCI-Express nel DIE CPU; di controparte il bus Hypertransport verrà eliminato almeno in tutte le APU (Bobcat, Llano, Trinity) e le CPU Komodo...
Quello che verrà lasciato è il southbridge ovvero il gestore delle porte SATA e USB...
Che vantaggi ne avremo?
Old 27-07-2011, 14:18   #20292
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
hudson no hudsen
Old 27-07-2011, 14:21   #20293
Megakirops
Senior Member

L'Avatar di Megakirops

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
infatti non le ho le idee chiare, ecco xkè sono qui
cmq quando parlavo di ht e nb intendevo dire quei compromessi che si trovano oggi con le attuali cpu, quando alzando il voltaggio del' nb della cpu (cpunb) si hanno possibili incrementi del clock stabili mantenendo un vcore della cpu piu basso di qualke step. Io parlo di questi smanettamenti qui, non intendevo dire che per overcloccare ci vuole l'ht. A meno che non parliamo di un ht diverso, io intendo quello che alzi quando non hai una cpu com molti sbloccato, la mia domanda è se viene levato come si gestisce la cpu ? E penso ankio che vrrra sostiuito da qualke altra tecnologia, il bus di sistema deve esserci.
Ah ho capito intendi il bus speed ( una volta si chiamava FSB, ma adesso non so). L'HT (hyper transport) invece è un link.
1°Pc: AMD Athlon II X4 630@3.4GHz - Asus M4A78T-E-2*2gb Kingston ddr3 1333MHz CL9@1620MHz 7-8-8-20-1T - SAPPHIRE HD4850 512mb - hd Segate sata2 400gb-hd maxtor ide 80gb-Ali modulare Perdoon 500W - IIYAMA ProLite B2403WS
2°Pc: AMD Opteron 1210- MSI K9AGM3-2*1Gb ddr2 800mhz Corsair xms2 DHX-hd WD 160gb-X850XT PE
Megakirops è offline  
Old 27-07-2011, 14:22   #20294
sysopsys
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
hudson no hudsen
nsomma quello, non è facile abituarsi a sti nomi simili a piloti di f1
sysopsys è offline  
Old 27-07-2011, 14:24   #20295
sysopsys
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Megakirops Guarda i messaggi
Ah ho capito intendi il bus speed ( una volta si chiamava FSB, ma adesso non so). L'HT (hyper transport) invece è un link.
esatto il vecchio fsb, sulle mobo quando smanetti, nella voce c'è scritto HTT
sysopsys è offline  
Old 27-07-2011, 17:44   #20296
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Brutte notizie dal sito donanimhaber.com la quale pubblica una nuova slide AMD, targata luglio 2011, sui presunti tempi di produzione/presentazione:

La produzione delle CPU BD modelli FX-8150/FX-8120/FX8100/FX-6100/FX-4100 dovrebbe cominciare ad agosto 2011, mentre la presentazione è fissata ad ottobre 2011 vale a dire nel quarto trimestre 2011.
Se fosse vero sarebbero smentile le ultime voci (comunque non confermate) sulla presentazione fissata per il 16 settembre e cosa ancor più fastidiosa il periodo ufficiale AMD fissato per il terzo trimestre 2011.

Clicca qui...
Attendibilità ?

Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Non voglio spaventare nessuno, ma comprare materiale rubato è reato di ricettazione, si va in galera insieme al ladro.
Divulgare informazioni riservate è sempre reato, non è l'NDA a renderlo tale...
E' prima si deve dimostrare non aver rubato ma "solo" acquistato la merce in questione mica il ladro ti rilascia lo scontrino
Old 27-07-2011, 17:52   #20297
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
La cosa curiosa e che se ci avete fatto caso le CPU FX che dovrebbero essere lanciata saranno 5 e non 4 come si credeva fino ad oggi.
Si avrà ben 3 modelli di CPU a 8 core.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 27-07-2011, 18:14   #20298
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Sarò incavolato nero per i continui ritardi per BD tanto da farmi tornare la voglia di prendere l'A8-3850,ma avendo preso la MSI 990FXA-GD65 AM3+ vado deciso su BD.
Anche se usciranno 3 modelli a 8 core per il momento sono deciso a prendere l'FX-4100.
Se la produzione parte ad agosto c'è magari la possibilità che lo step non sia il B2,ma il B3/C0.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 27-07-2011, 18:21   #20299
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
se esce a ottobre, salto bd e passo a fm2 oppure a Intel
Old 27-07-2011, 18:23   #20300
sysopsys
Bannato

Scusate ma gli fx-series hanno il moltiplicatore sbloccato (stile black edition) ?

Quote:
Originariamente inviato da Verro
se esce a ottobre, salto bd e passo a fm2 oppure a Intel
ma secondo me puoi andare tranquillo, fm2 se ne parla a meta 2012, e non sara mai maturo quanto am3+ fra quasi un anno, per cui am3+ tirera per tutto il 2012 e oltre secondo me. Inoltre a inizi 2012 usciranno altri/nuovi modelli di bd per socket am3+, questo cosa significa ? Mica è un socket nato morto ? E poi stiamo parlando di piu di un anno, secondo te quando uscira fm2, non ci sara dopo un mese roadmap che diranno che nel 2013 amd vuole fare un ipotetico fm3 ? Tutto è possibile e imprevedibile , in questo modo un utente se ne sta per anni ad apsettare il socket immortale ?
L'unico socket che è durato molto nella storia di amd è il 462 (A), non esistono socket heilender, la longevità secondo me dipende dalle necessità dell'utente stesso.
Se attualmente hai una piattaforma 890fx e phenom II, sono io stesso a consigliarti di non prenderla una 990fx con bd, ma no per male , semplicimente perchè sono del parere che a somme fatte un 1090T non è cosi lontano ad un fx-bd, e secondo me non lo sara nemmeno con i komodo, nelle applicazioni che noi quotidianamente elaboriamo. Poi è chiaro che se tu fai calcoli scientifici, lavori con video encoding vari e roba simile, hai bisogno di molto calcolo, e a questo punto ti consiglio una workstation con piu socket e processori per server, significa che le piattaforme desktop non fanno per te
Tutto il resto si chiama "marketing"

Poi questo discorso che ci sono in commercio mobo 9xx e ancora bd non è uscito è un po come il detto: "il pentolone bolle e il maiale si deve ancora ammazzare"

Ultima modifica di sysopsys : 27-07-2011 alle 18:40.
sysopsys è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Windows on Arm è morto? Tutt'altr...
Mai visto un robot così completo a quest...
Intel: ex membri del board spingono per ...
Ecco un'ottima offerta su un computer po...
AirPods Pro 3 e nuovi Apple Watch: come ...
STMicroelectronics avvia una nuova linea...
Linux: proposta una nuova architettura m...
Microsoft presenta Fairwater: il pi&ugra...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP